Sluurpy > Ristoranti a Villetta Barrea > Caffe Del Corso

Recensioni di Caffe Del Corso, Villetta Barrea

antonio conforte
16/07/2023
Gentilezza simpatia e ottimo cibo .Un vero piacere Davide e la sua bella consorte sono persone eccezionali Consigliamo caldamente
Marco Fiore
12/12/2017
Inaspettatamente bello! Bello e panini oltre le aspettative... Capitati per caso ad ora di pranzo, ci accomodiamo in una saletta con camino e pareti dipinte... tutto curatissimo! Ordiniamo i panini prosciutto e scamorza... buonissimi!!! Buono anche il caffè...
Jessie Ivone
15/07/2023
Siamo rimasti a villetta Barrea qualche giorno, personale gentilissimo, caffè ottimo !
Cristian Fersini
09/08/2022
Bel bar situato lungo la strada principale del centro, ottimo dove gustare una buona colazione e bere un caffè, proprietario e cameriera disponibili e gentili, locale caratteristico con quel fascino da baita di montagna, bellissima vista sul giardino e il fiume che costeggia il paese.
Maria Spina
04/03/2023
Aperitivi di prim'ordine! I proprietari gentilissimi e sempre sorridenti. Cioccolata calda al Top! Consigliatissimo
Patrizia D'Intino
22/06/2023
Cibo di qualità ben preparato. Carne ottima e tenerissima
Valter Cirillo
11/03/2022
Ottimo bar. Ci sono stato per tre giorni, due volte al giorno, e mi è proprio piaciuto, anche per gli arredi elegantemente essenziali. I due barman che ho incontrato darsi il cambio sono stati cortesi, professionali, disponibili anche per le tradizionali due chiacchiere da bar. L'offerta di liquori e snack non è ricchissima, ma scelta con competenza. Buonissimi i bocconotti tipici. Discreta la scelta di brioche da colazione e dei tramezzini e panini da lanch. Eccellenti le birre e la possibilità di te e tisane.
Antonietta De Sanctis
01/11/2022
Bel locale e personale molto gentile. Ci siamo fermati per una breve sosta e bere una birra , siamo rimasti a parlare con un "novantenne" del paese che ci ha raccontato amabilmente la sua vita . Bella esperienza.
Gianluigi Abbatangeli
01/11/2022
Punto di riferimento sia per i turisti che per la gente del posto. Un locale accogliente nel quale la proprietaria riuscirà di sicuro ad accontentare le vostre richieste con la sua professionale cordialità. Prezzi onesti.
Marco Raffaele
04/06/2022
Il personale gentilissimo... Posto accogliente e rilassante... Adiacente al ristorante pizzeria tappa fissa per me la sera... Il ristorante prepara anche pizze a porta via, anche se io preferivo anellini di cipolla fritti con peperoncini piccanti... Economico... in due pizza, birra e patatine circa 20€ consigliato...
Rosario Fattore
27/01/2023
Caldo ed accogliente, come stare a casa. Sono persone molto cordiali.
Donato Cortese
06/01/2019
Bar accogliente e pulito, personale molto gentili e professionali prezzi onesti e molto fornito,ogni volta che vado a villetta Barrea non posso non portare le bimbe a prendere una cioccolata calda....
Vera Cervelli
27/10/2022
Bar molto carino e sopratutto con un ottimo caffè, cosa non affatto scontata anche se siamo in Italia, consigliatissimo.
Valeria de Robertis
21/10/2021
Caffè e cioccolateria molto carino all’interno della cittadina di Villetta Barrea. Ottima anche la stuzzicheria. Abbiamo mangiato panini veramente buoni e una signora gentile ci ha acceso il camino nonostante fossimo gli unici presenti nella saletta. Il gestore anche è stato molto affabile e gentile.
Gaia Roscilde
07/06/2021
Ogni volta siamo stati accolti dal barista sempre un con sorriso e una professionalità che solo chi ha passione nel suo lavoro riesce ad avere. Ottime le colazioni con una vasta scelta di paste, buono il caffè, un luogo dove ti senti accolto e in famiglia. Consigliata la sosta per chi passa di lì.
Francesca D.L
23/06/2023
Ottimo bar, rustico accogliente
Giovanni Barile (Deep75)
23/07/2022
Storico Caffè posizionato al centro di Villetta Barrea,gestito sapientemente da quasi 30 anni dalla stessa familglia,massima cortesia e professionalità, veramente come complimenti
Nicole Petrucci
04/10/2018
Circa un mese fa io ed alcuni amici siamo stati in vacanza presso villetta barrea. Di fronte il nostro appartamento c era questo bar. Molto accogliente,proprietari molto gentili e pazienti. Buonissimi i cornetti! Torneremo presto.
Zuppa di legumi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni