Sluurpy > Ristoranti a Villetta Barrea > Da Mauro

Recensioni di Da Mauro, Villetta Barrea

Veronica T.
12/12/2022
Location tipicamente rustica, molto carina. Personale accogliente e alla mano. Piatti consigliati dalla cameriera, molto graditi. Pappardelle del parco buonissime, al dente al punto giusto. Grigliata di carne buona e varia. Cicoria sfiziosa, pane ottimo come anche il tiramisù. Arrosticini saporiti e morbidi, non secchi. Prezzi nella norma ma convenienti per ciò che mangi. Da tornare!!!
Filena Pellegrino
01/05/2023
Veramente veramente buono! Il personale molto gentile e disponibile...
Martina Petri
26/08/2022
Non ho idea di come possa avere 4 stelle questo posto, abbiamo mangiato benissimo! La pasta fatta in casa è eccezionale, cottura perfetta, così come i condimenti preparati con sapienza. Servizio cortese e veloce. Se passate di qua non ve ne pentirete!
PIER PAOLO Curzio
09/09/2021
"Da Mauro" locale che si è guadagnato nel corso degli anni stima ma soprattutto recensioni positive. Partiamo dalla pizza, se proprio non si riesce a resistere alla tentazione allora accomodatevi pure perché in zona non ne troverete di migliori. Per quanto concerne la cucina quest'anno mi è parsa ancora più curata anche nei dettagli. L'unica nota stonata a mio giudizio sono stati i prezzi un po sopra la media anche rispetto ai competitor presenti sul territorio. 15.00€ per i primi piatti credo che sia una forzatura. La carne direi ottima, tris di carne abbondante i prezzi ci aggiriamo sui 17.00€. Comunque nel complesso se doveate capitare in zona sicuramente "da Mauro" troverete buon cibo servito all'interno di una location rustica ed accogliente.
Stefano Calafato
27/08/2020
Si mangia benissimo, cibi tipici abruzzesi, o se preferite una buona pizza, ma in un posto così vale la pena assaggiare le prelibatezze locali. Visitato in periodo di allerta Covid, devo dire che questo è il primo locale nel quale non ti portano il menù a tavola per ovvi motivi di igiene, sembra una sciocchezza, ma è un accortezza molto importante. Personale molto gentile ed attento. Accettano le carte di credito, cosa anche qiesta importante e si entra, almeno adesso, solo su prenotazione, e devo dire che all'orario pattuito il tavolo era già pronto. Un locale che consiglio a tutti ⭐⭐⭐⭐⭐
Mik mart
05/09/2021
Un posto veramente accogliente, andiamo per gradi: Avevamo prenotato per le 13:00 ci siamo presentati alle 12:30 perché il tempo minacciava pioggia, ma il gentilissimo Mauro ci ha fatto immediatamente accomodare senza nessun problema, nella sala arredata con trofei di caccia, palchi, antica attrezzatura da montagna e oggetti vari tra i quali molti stile country house, la musica che veniva diffusa era in perfetta armonia con tutto un rock country di ottima qualità. Il cibo... Fantastico! A partire dal pane (e noi siamo pugliesi e di pane ne capiamo) arrosticini teneri e saporiti, arrosto misto idem, contorni di verdure "ripassate" favolosi! Mi dispiace solo non aver gustato i primi piatti che sono ottimi ed abbondanti a detta di tutti, Prezzo? Assolutamente onesto e in linea con quello consumato. Se dovessimo ritornare in Abruzzo, ma sicuramente ritorneremo, la nostra tappa obbligata sarà Da Mauro. Consigliatissimo andateci.
Napoli Flyer
28/02/2022
Ristorante comandato letteralmente da Mauro il proprietario, ogni piatto che esce passa sotto la sua supervisione. Riporto solo la migliore ricotta mai mangiata, così come le pappardelle al ragù di cinghiale, vero cinghiale, e lo senti se ne capisci. Alto livello anche la bistecca di vitello. Garanzia
Christopher Vizzini
27/10/2019
Siamo stati qui per pranzo, io e mia moglie. Il locale appare leggermente trascurato, anche il tovagliame sembra datato, ma subito i proprietari sono capaci di metterti a tuo agio. Sul cibo, cosa dire? La qualità è la parola chiave, insieme al chilometro zero. Abbiamo provato un antipasto di selvaggina eccezionale e due primi (di cui uno con tartufo fresco) di altissimo livello. I prezzi risultano leggermente alti ma giustificati dalla fattura del prodotto
Vincenzo Farina
01/04/2023
Ristorante caratteristico immerso del verde del parco dell'Abbruzzo. Il personale é cortese e professionale. Prodotti tipici della zona con primi deliziosi, la carne ha un sapore davvero buonissimo, sapori dimenticati nel tempo. Ristorante consigliato e da provare.
Vittorio Murra
10/05/2022
È la seconda volta che torno in questo posto è devo dire che si conferma tra i migliori della zona. I sapori sono decisi e le porzioni sono abbondanti. Abbiamo mangiato in altri posti senza rimanere altrettanto soddisfatti. I camerieri sono molto bravi, educati e premurosi, il proprietario è gentile. Consiglio i primi che sono davvero buoni con pasta fatta da Mauro stesso.
Emilio Affittoprotetto Corvino
11/08/2022
Trattoria tipica molto bella e caratteristica, le tagliatelle al ragù di agnello erano saporite e la chitarra con tartufo fresco dal sapore semplice e deciso (il tartufo era abbondante), la crema catalana tra le più buonr mangiate, la crostata genuina fatta in casa. Consigliato
MiKy Tarjetta
08/04/2018
Atmosfera rustica e accogliente. Parola d'ordine qualità. Pizze ottime e generose di stile napoletano cotte con forno a legna, da gustare come portata unica per la loro "importanza". Primi davvero gustosi e abbondanti. Ottimo vino della casa. Unica nota dolente, la crema Catalana piena di zucchero a velo ( poco Catalana ),l' amaro proposto come Abruzzese era in realtà alla liquirizia.
C. McKenna
28/12/2022
Esperienza splendida. Ci sono andato come rinfrancamento dopo due giorni di vacanza dove a pranzo mangiavamo aridi panini. Mi sono trovato davanti a piatti dai profumi incredibili e sapori curatissimi nella loro pura essenzialità. Sottolineo anche le porzioni generosissime. Non so bene se i prezzi rientrino nella media dei dintorni di Barrea/Pescasseroli ma date le porzioni che abbiamo ricevuto siamo stati trattati divinamente.
Mario Van der Luxe
21/04/2019
Uno dei migliori ristoranti in cui io abbia mangiato; La qualità delle portate è evidente, il servizio è impeccabile e le cameriere sono molto cordiali e gentili, oltre ad essere comprensive. Altamente consigliato per una cena o un pranzo tranquillo, lo chef è stato molto cordiale ed anche professionale. Ritorneremo sicuramente 😊
Domenico Raco (Calabrhouse)
19/08/2022
Abbiamo scoperto questo locale per puro caso e ne siamo rimasti estasiati. Sapori e profumi davvero spettacolari. I formaggi insieme alle materie prime giornaliere rendono questo locale un posto da provare. Il personale è stato spettacolare e davvero disponibile alle nostre richieste.
Zuppa di legumi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni