Sluurpy > Ristoranti a Villetta Barrea > Il Transumante

Recensioni di Il Transumante, Villetta Barrea

Simona Migliaccio
30/03/2019
Sapore e cortesia! Luogo accogliente e confortevole, presenza del fasciatoio in bagno. Ho fatto delle foto anche ad alcuni piatti del menu con relativi prezzi. Offrono servizio family e doggy bag.
EgiX Novanta
24/11/2018
Il Transumante è una garanzia, ogni volta è sempre un piacere ritornarci. Sembra di stare a casa, serviti e riveriti, con il grande Nunzio che ti accoglie sempre come in una grande famiglia. L'ultima volta grande tavolata da 15 persone, tutti pienamente soddisfatti.
Gigi De Luca
07/04/2018
Ristorante caratteristico con piatti particolari del posto. Consiglio vivamente la cipollata. Una bontà. L'atmosfera e la simpatia e gentilezza del proprietario, Nunzio, fanno il resto. Da non perdere, tappa obbligata. Ci torneremo di sicuro.
Maria Marinelli
02/08/2019
Posto rustico ma di qualità! Ovviamente i miei piatti sono senza glutine ed approvati! Il proprietario è una persona deliziosa! Consigliato!
natascia tombolillo
03/06/2018
Siamo appena usciti da questo ristorante, lo consiglio a tutti di mangiare in questo locale !! ottimo cibo con pietanze del posto e cordialita' del proprietario Nunzio! prezzo giusto e piatti molto abbondanti 😄... merita in pieno 5 stelle!!
Fabrizio de Ceglia
20/07/2017
Ristorante che si concentra sulla cucina tradizionale abruzzese. Menu non troppo esteso ma ricco di piatti della tradizioni, realizzati in modo ottimo e ben presentati. Locale ordinato e personale cordiale. Consigliato se siete di passaggio nella splendida Villetta Barrea :)
Sabrina Lupo
15/08/2019
Posto davvero buono cibo squisito e prezzo davvero alla portata di tutti... consigliatissimo
Manuel Tosti
07/10/2019
Locale molto accogliente e ottimo cibo. Da provare assolutamente le specialità della casa come il pancotto e la cipollata con arrosticini
Egidio Addeo
03/01/2019
Locale accogliente, appena entrati il proprietario ci ha messo subito a nostro agio. Cucina tradizionale con piatti semplici ma ben preparati. Antipasto e primi ottimi ed abbondanti, buoni gli arrosticini con contorno di patate, buono anche il vino della casa. Per concludere una buona genziana di produzione propria. Il conto è in linea con quanto abbiamo mangiato. Ci ritornerò sicuramente!
Timoteo Veronese
29/08/2019
Siamo rimasti affascinati dell'accoglienza, il servizio e la cortesia del titolare... qualità della carne veramente eccezionale... l'anatra e la pecora cucinate come solo pochi chef sanno fare. Prezzi alla portata di tutti. Davvero una bella esperienza.... che ripeteremo ad ogni gita a Villetta Barrea.
Alessandra S.
01/08/2020
L' accoglienza e la simpatia del proprietario la fanno da padrone, ma la cucina non è da meno. İn particolare ho apprezzato alcune ricette tradizionali come il pancotto e la cipollata, i primi e le zuppe. Si trova a pochi passi dal camping La Quite, dove è facile ammirare cervi in libertà
Davide Civaro
06/12/2016
Scoperto quasi per caso e siamo rimasti colpiti dalla genuinità dei prodotti, dalla simpatia e disponibilità del titolare al punto di ritornarci il giorno successivo per pranzare prima di ritornare a casa. Abbiamo preso l'antipasto della casa, buonissimo e abbondante, il pancotto sublime, l'arrosto della casa con arrosticini e salsiccia semplicemente magnifico, le pappardelle al ragù di cinghiale e sagne e ceci buonissime. Ottimo anche il vino e i dolci. Poi mangiare con il calore del camino rende tutto più magico. Il proprietario è una persona magnifica cosi come tutte le persone che lavorano per far sentire coccolato il cliente. Se vi trovate in zona dovete andarci assolutamente e non ve ne pentirete. Prezzi assolutamente onesti. Ritorneremo assolutamente.
Christian Iovine
09/05/2019
Locale scoperto durante la permanenza a Villetta Barrea. Abbiamo provato tutte le specialità del posto. Davvero squisita la cipollata e il pane cotto che vi consiglio di provare. Servizio rapido e veloce. Il titolare davvero cortese e premuroso. Con i suoi consigli abbiamo trascorso una serata davvero niente male. Se siete di passaggio a Villetta Barrea allora dovete provarlo.
luca giobbe
25/08/2018
Staff giovane, simpatico e cortese. Cibo ottimo a prezzi contenuti, vino ella casa ottimo. Pappardelle al cinghiale ottime, ravioloni ricotta e spinaci con crema di noci spettacolari. Locale rustico di pregevole fattura. Villetta è un piccolo gioiello. Consigliatissimo.
Gabriele Sabadini “Gaga”
19/11/2017
Ottimo menu, personale accogliente e professionale .Ottimi vini abruzzesi e specialita' tipiche della tradizione transumante. Porzioni molto abbondanti e prezzi adeguati e onesti . Un esperienza enoculinaria da non perdere se si passa dall Abruzzo per caso. Ma anche una gita domenicale programmata per assaggiare piatti tipici squisiti e fare una passeggiata fino al vicino lago .
Marco Tn
13/07/2019
Non do facilmente 5 stelle ma: -Cucina tradizionale di qualita' -Servizio attento e curato -Ambiente informale ma piacevole -Prezzo del menu fisso assolutamente concorreziale Fanno si che 5 stelle sono meritatissime. Unica pecca le porzioni esagerate :)! Se siete in zona direi da non perdere.
Zuppa di legumi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni