Sluurpy > Ristoranti a Villesse > Road House - Villese

Recensioni di Road House - Villese, Villesse

Christian Moratti
07/08/2021
Un conto salato per un cibo insipido. Le ribs sanno di miele e cartone, i panini sono scotti e all'interno celano un cuore gelido, mai però quanto quello dei camerieri, che se osi chiedere loro delle salse ti guardano disgustato come se avessi la lebbra (o il covid). Per essere una catena di steakhouse low cost ho pagato come un ristorante d'elite per mangiare un cubetto di ghiaccio al miele e cartone.
yolanda yolanda
06/08/2021
Abbiamo apettato moltisimo…troppo tempo. Le cameriere erano in 3 (con la manager) e nn riuscivano a coprire la sala. I tempi d’attesa troppo lunghi. Ho dovuto chiedere dove fossero le nostre bibite xke dopo 25 minuti dall’ordinazione nn erano ancora state portate al tavolo. La gente continuava ad arrivare e i tavoli sporchi ad accumularsi..non riuscivano a gestire la situazione. I clienti tutti che si alzavano a chiedere dove fossero finite le loro ordinazione. Ad un cero punto la cameriera e rimasta sola x un15 minuti,poverina ,correndo su e giu’x la sala.. Abbiamo aspettato molto e il cibo era mediocre. Non siamo stati la prima volta,anzi…xo’ una situazione cosi nn l’avevamo mai vista prima. Due stelle solo xke le povere cameriere erano veramente gentili ma molto stressate. Non credo che torneremo in questo Roadhouse piu’.
Raf Zorro71
03/08/2021
Sono rimasto male. Il personale era tutto nuovo e quindi vuol dire che non è personale professionale o che comunque non viene istruito dall'azienda, ma gira in continuazione. Ho chiesto 3 cose e mi hanno risposto un attimo che chiedo. LA QUALITÀ DEI PRODOTTI SUFFICIENTE. Non penso di frequentare altre volte questa catena.
rita trevisanut
20/07/2021
Ho atteso l’accoglienza per circa dieci minuti ,nonostante solo 7 tavoli occupati non ho ricevuto nessuna considerazione. Servizio pessimo .
claudio dovier
06/06/2021
esperienza incredibile, ore di attesa per avere il menù promo della giornata (almeno quando arriva è buono) ma vicino a noi almeno 3 tavolini sono andati via dopo la vana attesa, l unico motivo che metto 2 stelle per il personale della almeno si è scusato per i disagi del servizio
mario mario
19/11/2020
Cinque minuti d'attesa in piedi all'ingresso nonostante solo tre tavoli occupati. Plico di menù consegnati in mano e da portarsi al tavolo. La promozione del giorno non era nota e hanno dovuto consultarsi qualche minuto prima di rispondere. L' acqua è arrivata al tavolo, sbagliata. Il sandwich ordinato nonostante nel menù venisse descritto quale contenente bacon croccante, ovvero crispy bacon,consisteva in realtà in un ammasso di pancetta semicruda, grassa e piena di nervo, quando ho fatto notare che il piatto non corrispo deva alla descrizione presenteca menù hanno fatto finta di non sentirmi. Le patatine erano fredde, (chissà da quanto aspettavano in cucina di essere ritirate). La cucina a vista posta dietro una grossa vetrata unta e sporca, al centro del locale, denota caos e incuria al suo interno. ln cassa x pagare si è verificata una problematica legata all'inesperienza dell'addetta nell'uso del terminale che mi ha trattenuto ulteriori 5 minuti. Ho segnalato in cassa che pur frequentando diversi locali roadhouse principalmente hel nord Italia, una gestione pessima ed incapace come la seguente, trovo difficile possa verificarsi altrove. Esperienza al limite del dispiacere e della sofferenza. Sconsiglio vivamente a tutti l'esperienza. Adios, a mai più.
Rita G
13/09/2017
Buona la scelta di piatti tipici delle steak house USA . Pecca un poco la qualità della carne che è nel normalità . Servizio e cortesia del personale bene anche se è un poco difficile trovare posto .
Marianna Comin Segura
20/11/2020
Avevamo grandi aspettative, devo dire che non abbiamo mangiato benissimo. Buono, ma non eccezionale ecco. L'hamburger era un po' insipido e le costine piccanti erano dolciastre leggermente nauseanti. Servizio gentilissimo, cortese e accogliente. Ambiente pulito anche se un po' affollato. Prezzi un po' alti rispetto alla soddisfazione finale.
Polpette Tender original Box del colonnello con la pannocchia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni