Sluurpy > Ristoranti a Villesse > La Piadineria

Recensioni di La Piadineria , Villesse

Andrea Bertolino
17/08/2021
Una piadina super fantastica! Servizio veloce e personale preparatissimo!!! Davvero complimenti per la piadina! CONSIGLIATISSIMO!!!
Martina Sanfilippo
13/08/2021
La qualità dei prodotti è eccellente. Le 3 stelle sono relative al servizio. Personale svogliato e molto lento. Nonostante ci fossero due persone in cucina, l'ultima volta che siamo andati abbiamo aspettato 10 minuti prima che venisse presa la commessa ed eravamo i primi in cassa.
Morgana De Caro
23/02/2021
Le piadine sono buone ma sono un po' poco farcite Il personale non sempre è disponibile ed educato A volte ti battono qualcosa in più, sempre bene controllare lo scontrino! Noi abbiamo preso una mini piadina alla Nutella e ce ne siamo ritrovati due, ben due volte Per 1€ cambia poco eh, l'abbiamo mangiata comunque, però a mio parere non è carino
Pietro Seneci
15/03/2021
La Piadineria rappresenta un ottima opzione per chi ha necessità di un pasto veloce. Ci sono alcuni gusti di piadine già impostati, ma vi è anche la possibilità di comporsi da solo la propria piadina. Personale gentile e veloce. Peccato che non abbiamo una macchina per il caffè. I prezzi, infine, li ho trovati un po' alti, pur presentando pietanze di indubbia qualità.
Barbara Ciaccio
05/03/2021
Tempo fa ci andavo spesso e mi ero sempre trovata bene. Nel frattempo qualcosa deve essere cambiato nella gestione perchè oggi ho avuto davvero una brutta sorpresa. La piadina da me ordinata era infatti farcita davvero miseramente. In pratica mi sono ritrovata sotto ai denti pane e insalata con minime percentuali di salsa rosa e forse 2 gamberetti di numero. Dimenticati i funghi ordinati. Buono l'impasto della piadina. Il cassiere sembrava mi facesse un favore a prendere l'ordine. Non ci siamo. Peccato.
ettore dellavalentina
27/01/2021
Il prodotto è di qualita, anche se le combine proposte, risultano improbabili e non sfruttano le potenzialità che potrebbero in realtá offrire. É palese che chi ha ideato il menù, non possiede un elevato background nel mondo della gastronomia e l' offerta rimane ferma agli anni 80/90. Personale compotente, ma purtroppo ho avuto il dispiacere di imbattermi in un addetto con capelli nero scuri portati con gel, non molto alto ed abbronzato, in felpa bianca con il logo dell' attivita che ha blaterato 10 minuti, non corrisposto, elencando offerte e promozioni, salvo ignorare le accortezze che avevo richiesto x gustare il mio ordine. Esperienza spiacevole, e ancor più dispiace dovere giudicare negativamente l' intero locale ed il resto dello staff, invece molto capace. Spero si tratti di un singolo episodio e non rifletta l' essenza nella gestione del posto. Ticket friendly.
Miky
13/02/2019
Davvero molto buone le piadine servite in questo posto. Gustose e fragranti! Forse un po' troppo care.
Grazia Desiree Cardillo
04/01/2021
Attesa ingiustificata,avevano finito la rucola e la signorina ci ha proposto di sostituirla con le zucchine grigliate...non ha specificato che sarebbero costate di più,e non ha saputo gestire la situazione. Insoddisfatti.
Polpette Tender original Box del colonnello con la pannocchia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni