Sluurpy > Ristoranti a Villesse > Roadhouse Grill

Recensioni di Roadhouse Grill, Villesse

riccardo piscopo
16/01/2023
Ci hanno fatto accomodare al tavolo offrendoci dei nachos con salsa dedicata , ci hanno portato 5 salse differenti per condire le carni varie. Abbiamo ordinato un po’ di tutto dalle alette di pollo alle costine ai frittini misti , davvero sfizioso, un po’ contenuto nelle porzioni , ma carne ottima direi sopra alla media, consigliatissimi i dolci eccezionale quello mela e gelato. Mangiato abbondante e speso il giusto 120€ in 4 con tanti dolci e caffè. Consiglio vivamente.
Stefania Sonia Coassin
01/05/2023
Sono stata qua a mangiare con la mia famiglia più volte. Ogni volta abbiamo preso menù differenti compresi di dolci. Il personale ci ha sempre accolto con il sorriso . Ragazzi giovani e molto gentili. I vari menù sono sempre buoni. Le porzioni sono giuste, solo le patatine un po' scarse , ma dipende sempre da cosa sono accompagnate. Ieri era veramente pieno. Fila per aver un tavolo , ma i ragazzi della sala sempre carini😊 , anche quando avevano esaurito i cucchiaini per il caffè, dandomi il cucchiaino lungo per il dolce 😅. Complimenti anche ai ragazzi giovani che si intravedono dalla vetrata della cucina, cosa non da poco cucinare a vista mantenendo la pulizia e l'ordine !. Io continuerò ad andarci , anche perché è il mio preferito al Tiare.
monica ledda
13/06/2023
Io e il mio ragazzo abbiamo pranzato al Roadhouse del Centro Commerciale Tiare di Villesse il 12 giugno. Ottimo cibo, carne e verdura fresca e ottime salse. Varietà di scelta e di prezzi con possibilità a pranzo di menù fisso. Locale curato e pulito e grandissima attenzione da parte del personale in sala: Giada e Chiara sono state davvero gentilissime; in particolare Giada, la responsabile di sala, si è accorta, solo dalla mia espressione del viso, di un problema relativo ad un ordine da me fatto erroneamente che conteneva panna (a cui sono intollerante) e che non volevo far modificare in quanto era stato un errore mio. Senza che le dicessi nulla si è avvicinata a chiedermi se c'era qualche problema offrendosi di sostituirlo immediatamente. È raro di questi tempi avere doti di empatia e attenzione e chi le possiede, a nostro avviso, andrebbe valorizzato sempre di più. Grazie davvero. Torneremo sicuramente!
Valter De Iuliis
29/10/2022
Locale dove si possono mangiare cibi sfiziosi, dai panini alla carne. Io e mia moglie abbiamo preso due tagliate, due patate fritte una birra media, una piccola e due caffè a 40 euro circa in totale. Certo le tagliate non erano gigantesche ma sufficienti mentre la porzione delle patate scarsa. Il servizio é stato celere e impeccabile.
Mario Gressani
18/05/2023
Qualità del cibo e gentilezza del personale da 5 stelle! Accolti e seguiti durante il pranzo dalla gentilissima Chiara, molto professionale e preparata nel servizio svolto; abbiamo scelto due menù completi con grigliata mista e bibita grande (caffè e coperto inclusi). La carne era spettacolare, una qualità IMPARAGONABILE al famoso fast food di fronte al ristorante. Prezzo giusto per un pranzo da 5 stelle. Torneremo.
mauro pin
21/05/2022
Personale gentile e alla mano, menù abbastanza ampio e diverse offerte in base al giorno della settimana, con diversi all you can eat. A pranzo menù fisso a 9.90. Scaricando l'app si ha diritto anche a diversi sconti. Scegliamo l'offerta a 18,90 con secondo a scelta, bibita grande, contorno e caffè. Porzioni abbastanza generose e qualità buona direi. Ottime le salse e le patate novelle. Chiudiamo con un mini tortino dal cuore caldo. Carne (mix con salsiccia, pollo, manzo, e tagliata e BBQ ribs) molto buona, prezzi forse leggermente sopra la media. Consigliato
Gabriele G
08/02/2023
Buono rapporto qualità prezzo. Consigliato se si vuole andare sul sicuro. Camerieri molto gentili e cortesi. Porzioni leggermente scarse.
Leonardo Modesti
17/03/2023
Dopo anni di procrastinazione il mio migliore amico ed io abbiamo deciso di provare il Roadhouse di Villesse. L'interno del ristorante si presenta caldo e accogliente così come il personale il quale, dopo averci indicato il tavolo, si dimostra cordiale offrendoci delle tortillas accompagnate da salsa piccante. Il menù si presenta molto vario, adatto a tutte le tasche e il servizio è stato molto buono in termini di velocità, ottimo invece in termini di professionalità del personale. Gli anelli di cipolla, insieme alle Ribs di maiale, sono il pezzo forte di Roadhouse; mentre non brillano i burger, seppur saporiti, che passano in secondo piano. Ci sentiamo di dare un ottimo voto considerando velocità di servizio, location, cordialità del personale e rapporto qualità prezzo. Da riprovare assolutamente.
LARA CAVALIERE
04/01/2022
Posto accogliente, sempre gentili, ambiente pulito, carne buona, panini buoni(si sente la qualità), fanno hamburgher anche piccoli( ideale x bambini dai 9 anni in su che non mangiano più piattini da bimbo!). I prezzi haimé risentono la qualità, ma vabbè ci sta! Ci torneremo presto
lorenal
07/03/2023
Ci siamo trovati bene 😊 Carne buona e personale gentile! @MaryPoppinsHouse
Jianni Papaya
08/02/2023
Ci vado da anni ormai, il locale si presenta pulito e ben arredato. I prezzi sono un po' alti ma se si sfruttano le tante promozioni messe a disposizione dall'App si ottiene un ottimo rapporto qualità/prezzo. Presonale molto cordiale ultimamente. Consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai coupon e di andarci!
daniele maggiolo (Studiomaggiolo)
30/03/2022
Ristorante della nota catena Roadhouse, caratterizzato da un menù sempre vario. Valide e interessanti le offerte settimanali. Oltre a ottimi piatti di carne trovate contorni vari. Il personale ha un ottimo livello di professionalità e competenza.
Polpette Tender original Box del colonnello con la pannocchia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni