Sluurpy > Ristoranti a Villesse > Spazio Caffe

Recensioni di Spazio Caffe, Villesse

Alberto Moretto
20/04/2023
Non capisco il perché delle recensioni negative che criticano i prezzi: sono esposti in zona cassa. Ho sempre trovato cortesia da parte di tutto lo staff. Ottimi aperitivi. Suggerisco di riproporre le tartine insieme agli spritz come prima del Covid: erano ottime e molto apprezzate!!
Fabio Bonaldo
30/05/2020
Che sia per un caffè, un cappuccino o un aperitivo, Spazio Caffè è il miglior locale del Tiare. Mi sento come a casa! L'ambiente è elegante e raffinato; il personale coccola i clienti, i prodotti serviti sono di qualità. Insomma: le 5 stelle sono più che meritate!
Michael Secci
02/01/2023
Sono stato molte volte, sia a fare aperitivo o consumare qualsiasi cosa al bar sempre top ! personale cortese e educato, ottimo servizio ! Ottimo staff
Kiara Passion
20/06/2023
Grande e luminoso Bar Caffetteria Stuzzicheria situato all interno del Centro Commerciale Tiare Shopping in località Villesse in provincia di Gorizia...ampio locale posizionato al primo piano del complesso commerciale dove si possono mangiare ottimi panini, tramezzini, pizzette e snack vari accompagnati da un vasta selezione di vini, caffè buono e servizio gentile, veloce e disponibile....consigliato anche per la possibilità di sedersi e consumare all esterno del locale in una area comoda e ventilata in estate con ombrelloni e grandi tavoli
Marco G
14/08/2022
Personale educato e disponibile. Servizio al tavolo molto efficiente e il caffè era di buona qualità. Hanno una varia selezione di dolci e bevande. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono passare una piacevole e meritata pausa!
Amedea Pozzato
02/06/2023
Quando andiamo in questo centro commerciale...la pausa caffè si fa qui
Valentina 73
31/08/2019
Ambiente molto carino, personale simpatico...peccato per il caffè non è per niente buono.
Cristina Esterina Shanti
06/07/2023
Molto carino e pulito. Personale gentile
Polpette Tender original Box del colonnello con la pannocchia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni