Sluurpy > Ristoranti a Villesse > Wiener Haus

Recensioni di Wiener Haus, Villesse

mauro pin
16/04/2023
Tutto sommato ci siamo trovati abbastanza bene. Servizio nella norma, panini e appetaizer buoni, forse i prezzi sono un po' cari rispetto a catene similari. Menù però ampio anche nei dolci. Ci sta per un pranzetto veloce
Alessio Gobbo
09/05/2022
Wiener Haus è una garanzia per un pranzo o cena durante le giornate di shopping. Questa sede è ben curata e presenta postazioni ben distanti tra loro, con allo stesso tempo tavoli abbastanza grandi per poter mangiare in comodità. Prezzo nella norma.
Daniela Zornetta
09/01/2022
Ci siamo fermati a pranzo, era da parecchio tempo che non venivano ma, come sempre abbiamo mangiato bene!! L' unica cosa che vorremmo consigliare, per quello mettiamo 4 stelle, visto l'abbondante piatto, la carne tende a raffreddarsi per cui sarebbe bello poterla mangiare calda fino alla fine, bisognerebbe trovare un sistema per mantenerla al caldo. Posto comunque consigliato!
edy plazzotta
19/09/2022
Ambiente molto accogliente con le sue pareti tutte in legno. La parte interna non è molto capiente. Personale molto cordiale e disponibile. Cibi ottimi e vasta selezione di piatti e birre. Una piacevole scoperta.
Alberto Moretto
20/04/2023
Ottimo ristorante, mi fermo quando ceno al Tiare e mi sono sempre trovato bene. La qualità del cibo è la stessa in tutti i locali del gruppo, ma qui in più trovo gentilezza e sorrisi!
Marco Bertoncello
13/07/2019
Anche sé abbiamo aspettato un po' (causa locale pieno)il personale ha fatto il possibile x servirci in tempi accettabili.Cibo abbondante e buono birra ottima.Torneremo sicuramente.
Paulo Andrea
03/12/2022
Buona sera 😃ci siamo visti prima ed ho mangiato divinamente come sempre quando ho l'occasione di venirvi a trovare. Avevo promesso una recensione eccomi. Buon fine settimana 🤗e grazie ancora il servizio era ottimo e anche l'accoglienza.😇✌🏼🕺🏽
Cristiana Rossi
07/03/2023
Tutto buono e ben confezionato x asporto servizio velocissimo i ragazzi dietro bancone sono stati super gentili bravi e grazie
Simone Vecchiet
14/08/2022
Catena che offre i piatti della tradizione mitteleuropea, buona la proposta di birre e ottimi i dolci.
L F
08/07/2022
Buono Buono Buono!!! Era tutto squisito, solo un piccolo problema nel sevizio per il resto favoloso.
Lorenzo Lettieri
18/07/2016
Eccellente ristorante che offre ottimi piatti a base di carne (es. panini, grigliate, lubjanska ecc.). Il luogo è decorato in modo rustico ed è molto accogliente. Sono andato più volte e non me ne sono mai pentito! Più che consigliato!
Massimo Marletta
10/12/2021
Ci andiamo spesso, l'ultima è sabato 4 dicembre, si mangia molto bene. Lista svariata e ci sono anche i fuori menù. Un punto importante da non sottovalutare è il personale cortese ed attento, nonostante molti clienti si destreggiano molto bene. Sono veloci nelle ordinazioni e anche dalla cucina i piatti escono rapidamente. Poi in cassa ogni volta mi chiedono se è andato tutto bene, cosa che mi fa capire che ci tengono ad offrire un buon servizio. Lo consiglio vivamente!
Polpette Tender original Box del colonnello con la pannocchia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni