Sluurpy > Ristoranti a Villesse > Wiener Haus

Recensioni di Wiener Haus, Villesse

Luca Scilipoti
11/08/2021
Sono un grande amante della catena Wiener Haus ma sono costretto a fare questa terribile recensione. Le pietanze sono arrivate in tempi lunghissimi e in maniera errata (era stato ordinato un panino singolo ed è arrivato doppio). Per consultare il menù dei dolci ho dovuto recuperarlo personalmente dopo mezz’ora che attendevamo la cameriera, una volta ordinati i dolci ci sono voluti altri 15 minuti per prepararli, peccato fossero le 3 e fossimo in soli 2 coperti! In cassa ho fatto presente che uno degli ordini era arrivato errato, la cameriera non ha neanche provato a scusarsi e ad applicare un minimo sconto. La qualità delle varie pietanze era nella norma.
Ale
25/08/2021
Se potessi dare -10 stelle lo farei solo per il servizio dei camerieri e la non gentilezza! Servizio troppo lento, vari camerieri ti dicono "solo il mio collega ha il palmare x ordinare", quello col palmare fa anche il portapiatti! Ok va bene tutto ma non tutti vengono a pranzo perché sono in ferie!!! 30 minuti aspettando che arrivasse qualcuno e dopo aver richiesto di ordinare per 3 cavolo di volte! Molte persone erano irritate per questo disservizio! Me ne sono andato e non tornerò più! Armatevi di tanta tanta tanta pazienza! Fate passare la voglia alla gente di mangiare!
Alessandro Silvestri
16/08/2021
In rapporto alle altre Wiener di cui siamo clienti abbiano notato poca attenzione nei confronti dei clienti. Nessuno mai e' venuto a chiederci se i piatti andavano bene. Come giudizio qualità del cibo nella norma un po' salato.
Luca di giusto
11/07/2021
Buon cibo e servizio ottimo. Visto il periodo, per venir incontro alla gente, dovrebbero rivedere i prezzi.... ma come tutte le attività commerciali...
P P.
06/06/2021
Le porzioni ? Diminuite drasticamente I prezzi? Sempre gli stessi o poco più, ovviamente ! Persone triste e smotivato! La tipa alla cassa poi non ne parliamo,scenografica e sviolinata all'inverosimile!!!!! Capisco l'educazione ma non sai parlare normalmente alle persone?????? Non c'è bisogno di cerimoniale ad ogni cosa detta!!!insomma.ma non lo consiglio
I NO
27/04/2021
Cibo è di scarsa qualità e disgustoso, le porzioni sono diminuiti di brutto. La pasta era troppo cotta che sembrava una colla e il sugo di carne era senza carne. Il personale è scortese, altezzoso e triste, pur ti risponde se gli dai storto. È da evitare questo posto, non lo chiamerei ne meno ristorante!
Giuseppe Santo
14/08/2021
Un buon ristorante veloce per uno spuntino
Marco Bertoncello
13/07/2019
Anche sé abbiamo aspettato un po' (causa locale pieno)il personale ha fatto il possibile x servirci in tempi accettabili.Cibo abbondante e buono birra ottima.Torneremo sicuramente.
Polpette Tender original Box del colonnello con la pannocchia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni