Sluurpy > Ristoranti a Villeneuve > L'oasi

Recensioni di L'oasi, Villeneuve

Sabrina Toscani
24/08/2021
Pizzeria provata una volta a cena e rimasti soddisfattissimi! Locale raggiungibile a piedi da Villeneuve o in macchina (c'è un ampio parcheggio). I posti sono disponibili dentro e fuori. Il personale gentile, tranne una cameriera con un muso lungo fino a terra. Ampia scelta di pizze con costi modici. Inoltre le dimensioni sono enormi però sono leggere e non lasciano un senso di pesantezza eccessivo. Anche il dolce (cheesecake) molto molto buono. E' sicuramente da provare e complimenti al pizzaiolo!
ugo rossi
11/08/2021
Ci sono stato più volte. Pizze buone e con condimento abbondante. L'impasto e la cottura le rendono particolari. Personale gentile! La location non è particolarmente pittoresca ma sicuramente comoda, a un passo dalla statale. Personalmente una delle pizze più buone che abbia mai assaggiato!
Simone Colombo
11/08/2021
Sono cliente abituale, mi sono sempre trovato benissimo. Pizze buone, varie e particolari; servizio gentile e disponibile. Sicuramente da provare, per poi tornare! Complimenti allo staff e al pizzaiolo! (Piccolo consiglio, un po' meno sale su quelle patatine)
Irvin Da Broi
14/07/2021
Pizzeria che ricorda quelle degli anni 70, ma decisamente interessante come ualita della pizza. Personale giovane e gentile. Consigliato per chi ha piacere di una fare un'uscita senza pretese mangiando davvero bene
Simone
30/08/2021
Siamo stati molto bene! Pizza gigante, impasto buonissimo, leggero e digeribile! Consigliatissimo!!!
Magda De Luca
30/07/2021
Il ristorante non l'ho mai provato ma devo dire che la pizza è buonissima. Sottile, grandissima, molto digeribile e si ha anche la possibilità di scegliere la versione integrale.....consigliatissima.
Paola Bongiovanni
16/08/2021
Pizza buonissima, molto digeribile❗Ottima birra (pale ale) Personale gentile, efficiente e simpatico❗❗ Mi hanno fatto anche un piatto di pasta x il mio cane🙏❤️ Consigliatissima❗
Franco Morante
22/06/2021
Pizzeria con una vasta scelta e grande disponibilità ad esaudire le richieste del cliente anche se non presenti a menù. Ottima birra e materie prime di ottima qualità.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni