Sluurpy > Ristoranti a Villaverla > Carollo

Recensioni di Carollo, Villaverla

Sara Tresso
25/09/2022
Pasticceria famosa per la sua treccia sempre ottima...oggi ho provato 2 paste, una frolla con marmellata che si scioglieva letteralmente in bocca, squisita... poi una al gianduia ed anche quella buonissima!!! Devo fare i complimenti alla ragazza che lavorava oggi pomeriggio, gentilissima, simpatica e veloce nel servire al tavolo... calcolando che era da sola e la pasticceria era quasi piena! Brava!!!
Edoardo
05/04/2019
Pasticceria ottima con brioche grandi, gustose e farcite, ma leggere. Buonissime anche le pastine soprattutto quelle alla frutta ed alle mandorle. Ampia scelta di torte ma consiglio la treccia della casa con impasto leggero e gustoso e pasta di mandorle. Prezzi decisamente sotto la media per tutti i prodotti. Ottima viabilità per raggiungere il locale. Personale molto gentile e cordiale. Buono pure il caffè.
DENIT33
19/10/2020
Le brioche molto buone pienissime di crema. Questa pasticceria è conosciuta anche per le sue trecce, una specie di focaccia molto buona. Il personale efficiente e professionale. Mentre il locale avrebbe bisogno di essere rimodernato. Inoltre per avere lo scontrino abbiamo dovuto chiederlo.... situazione che trovo sempre imbarazzante.
Francesca Michelon
20/03/2023
Il riccio alla frutta è superlativo e assolutamente da provare, le loro trecce con pasta di mandorle sono famose in tutta la provincia. Ottimo rapporto qualità prezzo, anzi direi che la qualità è superiore al prezzo. A Villaverla dove mi servo io, il personale è gentilissimo. Per me il voto è 5 stelle ✨
Rabeni Kikko
27/04/2023
Ho apprezzato la varietà di paste,la loro qualità. Sicuro da tornare anche per la gentilezza del personale. Ottimo anche il cappuccino
Elena Costalunga
28/11/2020
Questa mattina sono andata a fare colazione per la prima volta in questo bar pasticceria, conosco le loro trecce che sono famosissime nella nostra zona, sono davvero fantastiche e molto oneste anche con il prezzo, si fa sempre una bella figura a presentarsi a casa di amici con la treccia di Carollo! Per colazione ho provato il cornetto alla crema! Molto buono e stra pieno di crema! Mentre il pasticcino alla gianduia non mi è molto piaciuto...mi è sembrato di mangiare burro e zucchero. Però per la treccia e le brioches ci tornerò.
massimo trevisan
21/08/2022
Ottimo posto, pulito, ragazza che serve molto disponibile, unica pecca se si può chiamare così sono le brioches ENORMI!!! ottime, vi consiglio di andare mattina presto altrimenti a mezzogiorno non mangiate!!! Lo consiglio.
Nina Lotca
07/03/2023
Meravigliosa pasticceria e servizio ottimo.
Enzo #61
06/09/2022
Le brioches in pasticceria sono un altro mondo Gentilezza ed un ottimo caffè hanno completato la sosta di questa mattina!
Luca Paiusco
28/08/2022
Torte e pasticcini molto buoni, prezzi onestissimi, sicuramente un punto di riferimento per ogni ricorrenza.
Cristiano Dalla Pria
17/01/2018
Che dire di questa Pasticceria... briosc favolose caffè delizioso poi visto che siami in carnevale crostoli e frittelle mmmmm che bontà. Il personale simpatico, paziente e buon consigliere. Insomma andate a far colazione li, ve lo consiglio.
Maurizio Caron
16/11/2021
Bel locale ottime pastine e buon caffè ma soprattutto personale Gentile da fermarsi se si passa di li
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni