Sluurpy > Ristoranti a Villaverla > Bar Birreria Old Jack

Recensioni di Bar Birreria Old Jack, Villaverla

Enrico Francesconi
26/05/2023
Panini generosi e servizio impeccabile! Ottima qualità delle materie prime e birre buonissime! Ovviamente la qualità di paga, quindi prezzi leggermente più alti della media! Torneremo sicuramente! 4/5
Gabriel 888
20/05/2023
Hamburger buonissimi e il prezzo del biliardo di 50 cent a testa per una partita è davvero ottimo
Simona Renzaglia
04/03/2023
Assolutamente fantastico, l'atmosfera è molto accogliente e il personale molto gentile, il cibo ovviamente è ottimo!
Lucia
01/03/2023
Ho portato in questo pub un amico scettico che si è dovuto ricredere e non vede l'ora di tornarci!
Stefania
17/06/2023
Locale accogliente adatto per serate con amici,vasta scelta di birre, ottimo cibo..
Daniela Vitali
19/01/2023
Un menù rinnovato, sfizioso e originale. La proposta degli hamburger si è arricchita di carni prestigiose e anche ricercate..... Ad esempio il Jumpingburger con carne di canguro!!! E che dire delle birre.. Ce n'è davvero per tutti i gusti!! Bravi ragazzi!!!
maddalena storoni
01/11/2018
Locale molto grande, un po' dispersivo forse per essere un pub, ma la cucina è ottima e le birre super. Consiglio senza dubbio.
Malna M.
11/04/2018
Ambiente molto accogliente . Soprattutto quando ti metti di fronte al bancone . I ragazzi gentilissimi ti fanno sentire come a casa , vasta tipologie di birre . Complimenti
cosmo
01/03/2023
Finalmente un pub che è quello che dice di essere. Bravi tutti evviva le patatine
Boris Nardi
04/05/2022
Buona birra e sfizioso hamburger goduti all'aperto complice un clima benevolo hanno fatto passare in secondo piano i piccoli disagi dell'era covid-19. Consigliato. Nuova visita, questa volta all'interno: ho provato due ottime birre e mi sono fatto personalizzare l'hamburger di Angus con la farcitura di un altro e il risultato non è stato niente male... Ci tornerò senza dubbio.
Francesco Ambrogiani
23/11/2021
Ottimo pub con ottime birre. Locale molto grande che dispone di due tavoli da biliardo più una sala slot. Ampio parcheggio sul fronte. Consigliato.
Enrico Benvenuti
04/12/2022
Birre buone e location tipica da pub inglese. Peccato non possano fare musica dal vivo. Edit: fanno dei nuovi panini, tipo il vegetariano, che te lo portano scomposto ed è buonissimo! Bravi!
Federico T.
13/09/2021
Pub situato sulla nazionale Flaminia a Lucrezia, dispone di ampio parcheggio. Vasta scelta di hamburger, panini,fritti...come pure di birre...la qualità è buona, le porzioni abbondanti. Il prezzo è giusto
Mike Sbrizzo
16/12/2019
Ottimo locale con vasta selezione di birre, mi piace perché il personale è alla mano e l'arredamento è molto vintage... Fantastico il tavolo da biliardo e la giusta combinazione di colori creano sempre la giusta atmosfera. A favore la chiusura in tarda serata.
gianni vocino
04/02/2023
Cibo e birre ottimi e personale simpatici e disponibili.
Federico Lucarini
29/04/2018
Giro spesso per pub,mi piace bere birra e mangiare street food. Qui torno sempre volentieri, birra buona e ben spillata, panini ottimi! prezzi migliori di tutta la zona garantito!. unica nota dolente l'arredo del locale.. sembra finito a metá con i tavoli centrali da poco e sistemati male. trovassero una soluzione anche a questo sarebbero da 5 stelle!
Falken
20/03/2018
Hamburgher saporiti e ben confezionati, birre ottime e proposte con le dovute spiegazioni sulle caratteristiche. Il locale è un po old style ma accogliente tuttavia...visti i prezzi (seppure non alti) due patate in più, ketchup e mayonnaise forniteli direttamente ai tavoli e non una (sola) confezione a richiesta!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni