Sluurpy > Ristoranti a Villaverla > Agriturismo Il Braglio

Recensioni di Agriturismo Il Braglio, Villaverla

giovanna dal santo
01/01/2023
Festeggiato l’ultima serata dell’anno, ambiente curatissimo, ottimo cibo, ottimo servizio, replica dei piatti sempre ,personale molto preparato e attento, ritorno sempre volentieri , molto bravi.
paola campos
20/06/2023
Bellissima esperienza x un matrimonio ,tutto perfetto gentilezza luogo giardino tutto curato ,cibo ottimo.
Giulia Leccis
08/09/2022
Esperienza molto positiva in questo ristorante. Varie sale particolari, personale gentile,disponibile e simpatico. Vini eccellenti. Piatti eccellenti: carni morbide e da non perdere la braciola di suino iberico e soprattutto la burrata fritta.
Massimo Reghellin
30/01/2023
Bellissima struttura, buon cibo e cortesia. Molto bravi.
viviana cusinato
06/03/2022
Locale molto bello un casale ristrutturato con un bel giardino per passeiare o lasciare liberi allo svago dei bambini. Il cibo buonissimo il risotto con la zucca e tartufo era sublime, uno tra i migliori che abbia mangiato. Ad ogni portata sono ripassati per il bis. Unica nota stonata il bagno... poco curato e freddo che fa perdere alcuni punti. Però si mangia veramente benissimo
Luigi Ruzza
19/02/2023
Locale di gran fascino, cibo ottimo, servizio eccellente.
Elisa Trabaldo
18/02/2023
Sono stata AL BRAGLIO in occasione della festa di laurea di mia cugina. Il locale è una meraviglia, rustico, ma allo stesso tempo molto elegante, sicuramente tornerò in estate per vedere l'esterno che sembra veramente bello! Il cibo è stato molto apprezzato, casereccio e tradizionale come si vuole in un agriturismo, buonissima selezione di affettati, ma con un servizio da ristorante! Questa volta il menu era già stato scelto in quanto una festa, ma tornerò presto per sceglierlo alla carta perché merita.
Anna Zovico
25/05/2021
Come direbbe il buon Borghese voto DIESCI! Davvero ho passato una piacevole serata, domenica per cena ho mangiato qui con la mia famiglia e devo dire che siamo rimasti entusiasti ! Loro erano già stati mentre per me è stata la prima volta ed era tutto squisito (come si può intuire dalle foto 😍😋) e il posto è spettacolare,molto curato.. anche il personale molto gentile! 😄 tornerò sicuramente in estate per godermi ancora di più la location!
claudio rizzato
23/12/2017
La location è veramente bella è accogliente. Il locale è molto capiente. Noi eravamo circa una trentina è c'erano altri gruppi numerosi. Malgrado questo il servizio è stato ottimo ed il cibo molto buono. Sono organizzati veramente bene. Non sono un amante dei risotti ma ne ho mangiato uno alla zucca e tartufo che era la fine del mondo. L'agriturismo è specializzato in eventi come matrimoni, comunioni e cene di gruppo ma è possibile cenare anche in coppia. C'è un'ampia scelta di vini ma anche quelli sfusi, che ho bevuto alla cena, erano buoni. Nel complesso l'esperienza è stata più che positiva.
Andrea Sperotto
17/06/2023
Vecchia cascina completamente ristrutturata. La location é favolosa e molto curata, immersa nel verde delle praterie. Cibo e servizio ottimi, bellissimo anche il giardino nel cortile.
EMILY MAGRIN
30/03/2023
Locale curato, personale presente e molto disponibile. I piatti fantastici, molto curati ed equilibrati. Le porzioni erano abbondanti e il prezzo è alla pari della qualità… Che dire, ci torneremo! Complimenti.
Barbara Rossi
16/04/2023
Bel locale, affascinante... Belle stanze dove si può festeggiare in tranquillità, accessibile a chi ha difficoltà motorieattensione a qlche piccolo scalino... Bagni accessibili e puliti, mangiare ottimo come il servizio molto attento, Consiglio 😃
Roberto Stefani
15/01/2022
Bel posto, dotato di varie salette, dove si mangia molto bene. Ottimo il filetto di maiale alle erbette.
Giulia Mazzotta
22/03/2022
Locale molto carino, personale preparato e piatti di qualità. La polenta fritta al nero di seppia con il baccalà mantecato alla veneziana mi ha conquistata, da provare sicuramente.
Serena Bertan
05/06/2021
Semplicemente Meraviglioso 🤩 Suggestivo ristorante immerso nel verde: appena varcati i cancelli si intuisce subito che è la location perfetta per un matrimonio. Il personale è molto cordiale, sorridente e simpatico. Il menù è curato così come la preparazione e la presentazione dei piatti. Ottima qualità delle pietanze e ottimi prezzi 😁 Ci tornerò sicuramente
Stefano Gaiarsa
26/02/2023
Location molto bella, ambienti rustici e molto curati, i titolari e lo staff sono stati eccezionali, molto professionali e cortesi, hanno avuto attenzioni per tutti grandi e più piccini ed hanno assecondato tutte le nostre richieste. Piatti presentati molto bene e ottimi nel gusto, mangiato proprio bene. Consigliato.
Francesca Castaldo
09/03/2021
un posto incantevole, che ha rispettato tutte le norme covid. abbiamo mangiato antipasto, 2 primi, secondo contorni e dolce...tutto molto apprezzato, complimenti per i primi e la carne, tutto squisito! il prezzo non lo sapevamo perchè eravamo invitati ad un compleanno! posto incantevole anche fuori, un grande parco per far correre i bimbi! ci torneremo anche per i nostri futuri festeggiamenti!
Monika
21/05/2023
Che dire! Posto bellissimo in in aperta campagna, location stupenda.Si mangia benissimo dai primi ai secondi piatti. Ottimo vino. Lo consiglio👍👍👍👍👍
Anna Breccia
02/01/2020
Abbiamo mangiato in questo ristorante il giorno di Natale. Il posto è molto accogliente, ben arredato e spazioso. Servizio molto buono e cibo ottimo. Tutti i piatti sono stati gradevoli, ben impiattati e di ottima qualità. Sicuramente lo consiglio!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni