Sluurpy > Ristoranti a Villaverla > Ristorante Pizzeria Il Locale

Recensioni di Ristorante Pizzeria Il Locale, Villaverla

Simone Barcarolo
08/05/2023
PIZZA VERAMENTE AL TOP! Super consigliato, ottimo impasto e ingredienti di qualità Aggiornamento 2023: pizza sempre eccezionale, anche impasto a lunga lievitazione (tipo napoli) sentivamo gente attorno a noi dire che era buonissima, la prossima volta ci buttiamo su quella! Ho provato l'impasto pizza in teglia/bruschetta. Sbagliato mettere negli impasti questa cosa... è una bruschetta!! Non un impasto della pizza diverso. Comunque sia davvero terribile, pane che sembrava congelato e scongelato in forno, non croccante, si imbaloccava, pesantissimo. Di solito mangio bruschette più grandi e ho ancora fame, questa era un mattone anche se piccola. Peccato davvero, evitate più che potete questo "impasto" che è una bruschetta. Da 5 stelle scendo a 4 perché son sta stomegà sinceramente. ... prossima volta proviamo la Napoli e sicuramente torneranno le 5 stelle.
Denis
27/01/2023
Vari impasti e tipologie di pizze, io ho preso quella a lunga lievitazione. Digeribilità totale, buonissima, ingredienti top, pizza di dimensione onesta. Assolutamente consigliato! Sono presenti abbinamenti diversi dalle classiche pizze anche. Buon servizio e camerieri preparati.
Laruotadiscorta
22/01/2023
8,50€ per una cavallina con pesati 13 g di sfilacci non mi sembra molto corretto, prendevo una margherita e degli sfilacci al supermercato e mi veniva meno con più guarnizione. Era abbastanza buona. Non c'è problema, tutti possono sbagliare la prossima volta starò anche più attento io prima di portare via la pizza.
Giancarlo Pellizzari
01/06/2023
Buon locale attualmente in ampliamento per veranda estiva. Pizza molto soddisfacente e personale cortese e disponibile. Merita di fermarsi.
Andrea Sperotto
24/06/2023
Questo ristorante/pizzeria si trova nel centro di Villaverla, localitá posta fra Thiene e Vicenza. La scelta é piuttosto varia, a mezzogiorno é disponibile un menù del giorno e si possono quindi fare ottimi e veloci pranzi; anche le pizze sono molto buone e la scelta é ampia. Molto belli gli interni, in stile rustico. Nel periodo estivo é piacevole mangiare anche nel patio esterno.
Monica T.
19/08/2022
Pizza eccellente! A mio avviso la più buona che c' è in provincia! Pizze abbondanti e ingredienti di qualità! Vari tipi di impasto: tradizionale, con cereali integrale, con farina di grano Khorasan, a lunga lievitazione...tutti molto buoni! Il locale è spazioso e dispone anche di un giardino estivo. Lo staff è simpatico, gentile e disponibile. Consigliatissimo!
Lisa Colmetti
30/04/2023
Locale ben curato e personale molto gentile, tantissima scelta di combinazioni degli ingredienti delle pizze cosa che amo poiché mi piace provare sempre nuovi intrecci di gusti e qui c'è l'imbarazzo della scelta! I primi piatti sono lodevoli e particolari, anche di pesce, cambiano in base alla stagione. La frittura dopo averla provata qui non ha più avuto eguali in zona tanto che mi è capitato addirittura di fare 20km (schio-villaverla) pur di prenderla qui (anche d'asporto per soddisfarele voglie in gravidanza😂)..è un fritto delizioso che non appesantisce affatto! Anche i dolci sono fatti in casa, il tiramisù immancabile! 😋 insomma ad ogni occasione , anche se devo fare un pó di strada vengo stra volentieri fino 'Al Locale'. 😊 Ultimo ma non meno importante: seggioloni disponibili per i bimbi piccoli e fasciatoio in bagno!
Alessandro Toniolo
10/04/2023
Ordinaria pizzeria. Ambiente sufficientemente pulito. Personale disponibile a prendere gli ordini e a servire ai tavoli. La pizza commestibile con il bordo un po' annerito; complessivamente buona per impasto e ingredienti. Gentile la cassiera.
ANNA BUONOCORE
31/01/2023
Locale molto carino, bagno fornito di fasciatoio. Personale gentilissimo e simpatico. Pizze buone ma troppo sottili, la normale arrivata talmente tanto sottile che sembrava una schiacciata, leggermente biscottata; la doppia lievitazione, indicata come napoletana, arrivata alta come le pizze normali. Però ben farcite e prodotti di ottima qualità. Burrata eccezionale. Prezzi nella media.
Antonella Barco
23/06/2023
Ottima pizza a lunga lievitazione, e bello il giardino , piacevolissima serata, locale consigliatissimo!!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni