Thea
20/11/2022
Esperienza tutto sommato positiva!
Abbiamo mangiato tutti la pizza, provando vari gusti e formati (napoletana - cioè con il cornicione più spesso-, stirata, gigante - 48cm di diametro- e baby).
Pizze buonissime e leggere; io ho preso una Porchis e l'ho trovata ottima. Le dimensioni sono particolarmente abbondanti, poiché perfino la pizza baby poteva considerarsi tranquillamente una pizza di medio diametro 😅
Le pizze giganti sono fattibilissime da mangiare, perché assolutamente non rimangono sullo stomaco e sono facili da digerire (nonostante la quantità).
Locale molto carino, curato nei dettagli. Si trova un po' nascosto, però basta seguire le direzioni su Maps.
I bagni lasciano un pochino a desiderare, però sono assolutamente funzionali.
Il personale si è rivelato un po' scorbutico e hanno fatto un po' di confusione con il conto, facendoci ripetere (eravamo tanti, abbiamo occupato la cassa per interi minuti) tutto quello che abbiamo ordinato per rifare lo scontrino.
Una delle pizze è arrivate quando tutti ormai avevano finito, non è stato il massimo...
Il tiramisù non è stato proprio di nostro gradimento, sembrava una costruzione di panna, savoiardi dal sapore strano e cacao. Ci sono molte opzioni per il dolce, quindi consiglio di provare le altre.
Per il resto, prezzo medio-basso, molto conveniente!
Punto bonus per il karaoke, anche se un po' troppo forte il volume del microfono e può rendere spiacevole finire la cena con qualcuno che urla invece di cantare🥹