Sluurpy > Ristoranti a Villastrada > Ristorante Nizzoli

Recensioni di Ristorante Nizzoli, Villastrada

Mario Manai
11/04/2023
Siamo tornati in pullman, dopo qualche anno, alla "MAIALATA" del NIZZOLI. Avendo superato le difficoltà dovute alla chiusura totale o parziale dovute al covid, i fratelli Massimo e Dario hanno ripreso alla grande. Siamo stati molto bene, e, dopo aver mangiato le parti povere del maiale e bevuto a volontà l'ottimo lambrusco giovane servito in botti poste direttamente sulle tavolate, abbiamo chiuso con la Sbrisolona e Biscottini (Entrambi di produzione propria), imbevuti nel Nocino. Pur abitando lontanuccio dal NIZZOLI, ci torneremo.
Marika Girotti
31/05/2023
Posto sempre meraviglioso. Menù stagionali e studiato nei minimi dettagli.
Carlo Losito
28/11/2022
Ambiente accogliente, servizio celere, menu essenziale ma cibo buono. Mancava la carta dei vini e delle bevande ma il vino proposto è stato buono! Ho chiesto una birra bionda chiara e mi è stata portata una blanche. Consigliato!
Mela
12/03/2022
Fantastico!! Mangiato ad ottobre per la festa della zucca 🎃 buonissimo! Io e il mio ragazzo siamo vegetariani e ci sono venuti incontro! Mangiato e bevuto benissimo … non vediamo l’ora di tornare! Locale oltretutto molto bello, una trattoria di altri tempi! Personale gentile … che dire … 🔝🔝🔝
Cesare Menotti
10/04/2023
lumache....rane...e molto altro TUTTO OK 👌 ..
Romina Aldighieri
25/12/2019
Locale molto particolare, pareti piene di ritratti di persone famose. Il menù degustazione zucca è unico, con più di dieci modi diversi di cucinare la zucca. Unica piccola pecca del locale sono varie ragnatele.
Je La
18/08/2021
Una vera colonna portante della cucina tradizionale, Arneo ed i suoi figli vi aiuteranno a degustare ottimi piatti delle loro specialità (zucca, lumache, maiale, rane e tanto altro) in un ristorante fuori dal comune.
Luca Mazza
15/03/2023
Esperienza fantastica, assolutamente da ripetere! Se volete passare una serata diversa dal comune, in un'atmosfera di allegria pura, questo è il posto perfetto, il tutto unito a pietanze molto buone, accompagnate da buon vino!
Facu
19/10/2019
Ottimo servizio, buona qualita dei prodotti, senzaltro l'unicita dei cibi che preparano rendono qualunque confronto difficile, sicura presa di posizione sui condimenti e sapori che possono anche non piacere, la professionalita non manca .... Da provare
Sassi Stefano
16/03/2023
serata d'altri tempi. cibo ottimo e all vecchia maniera. ambiente informale e allegro. serata che fa bene al cuore
Rosamunda Bella
15/09/2022
Buone le lumache fritte ma i ravioli troppo dolci per i miei gusti e non era bilanciato con il sale perché il ragù di condimento era poco. Le Chips di zucca veramente ottime. Ci tornerò comunque per assaggiare meglio il menù di lumache e rane. Il locale inoltre è meraviglioso pieno di colori e ci veniva sempre il mio caro Ezio Bosso
Kristian Baraku
24/12/2019
Non avrei mai detto in vita mia di mangiare delle lumache, invece lo chef c'è riuscito, e non solo! Mi sono piaciute tantissimo! Complimenti per la dedizione e la cura dei piatti proposti e della cortesia rivolta ai clienti! Da ritornare! 🔝
Cristina Anghinetti
01/09/2018
Siamo andati appositamente per msmgiare rane e lumache, mentre le prime non sono risultate un granché le seconde erano veramente squisite.
Marco Menozzi
14/07/2019
Una ristorazione con i sapori di una volta. Più che cucina tipica è cucina autentica. I prezzi sono buoni. Le "Maialate" sono un must.
Ellys Randon
28/09/2020
Risotto con le rane ottimo, lumache alla bourguignonne saporite e tenere. Lumache fritte gustose con crema di grana. Ci hanno offerto un piccolo antipasto di zucca fritta con grana e mosto cotto, delizioso! Ci tornerei sicuramente.
Lorenzo Fava
06/12/2021
Nizzoli è famoso per i vip ed le famigerate maliate ed non solo è anche il re 🤴 della zucca 🎃 è il principe 👑 delle lumache 🐌
Rane Lumache
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni