Sluurpy > Ristoranti a Villasanta > Mexicali

Recensioni di Mexicali, Villasanta

Samuele Rossi
04/04/2023
Ottima cena presso il ristorante Mexicali di Villasanta. Cibo buono e piatti abbastanza curati, pietanze messicane davvero buone. Consigliate le fajitas! Personale molto disponibile e cordiale. Ambiente molto grande e ampio, che rende il tutto un po' caotico quando il ristorante è pieno. Nel complesso però buona cena, consigliato anche per famiglie con bambini (menù bimbi disponibile).
Sabrina Meregalli
29/06/2023
...cena con amici, locale rinnovato era anni che nn cenavo in questo locale. Personale disponibile gentile e professionale. Cibo veramente buono....atmosfera serena ! Tornerò 🇲🇽😜
Edoardo Mauri “Edoardo M.”
13/01/2023
Locale visitato per una serata informale tra colleghi. Cibo molto buono e grande scelta dal menu ( fajitas con vari tipi di carne, con pese e anche vegetariane), il tutto accompagnato da caraffe di Margarita e di sangria. Consigliato per una cena etnica, un po' diversa dal solito.
Fabio Guillet
04/06/2023
Bellissima atmosfera buon cibo se un sorriso in più non fa mai male.
Dario Giusti
19/05/2023
Locale carino, ho preso la Fajitas Shrimps & Pork...davvero molto buona!!!
Axel Iannello
01/05/2022
Siamo andati a pranzo durante il weekend con una coppia di amici, personalmente ci siamo trovati benissimo! I piatti sono arrivati nei tempi giusti ed era tutto davvero molto buono; il personale gentile e molto disponibile. Ci ritorneremo sicuramente!
Denis Grosso
18/09/2022
Sono 23 anni che ho il piacere di andare a mangiare da loro. Abbiamo fatto il conto ieri con proprietà e uno dei suoi fedeli e Devo ammettere che oltre la quantità, il servizio ha un facino unico nel suo genere che mantiene e rispetta la tradizione! Bravi siete un orgoglio della nostra brianza. Consiglio a tutti di andare! Ma io ci tornerò presto anche a Richard è piaciuto molto!
Stefania Coletti
01/01/2023
Servizio attento e puntuale, beef fajitas eccellenti, cocktail e sangria ben eseguiti, buoni anche i dolci. Con sala piena un po' di brusio ma accettabile.
Andrea Matteo Raddini
17/03/2023
Esperienza ottima, degli amici di hanno portato in questo locale tutto buono consiglio frozen Margherita mango spettacolare
Metal Cricia
29/03/2022
Posto accogliente e pulito, fa una bella impressione. Cucina molto buona. Do solo quattro stelle perché da vegana, anche se ringrazio tantissimo per aver incluso dei piatti nel menù, suggerisco di aggiungere i fagioli, per dare una completezza e consistenza alle pietanze, soprattutto nei tacos de campo, che alla fine sembrano e restano un'insalata. Visto che purtroppo la scelta veg è veramente poca, che almeno i piatti riempiano la pancia.
Marco Monza
02/08/2020
Ottimo ristorante tipico Mexicano menu molto vasto e valido ci ritorneremo per assaggiare quello che non siamo riusciti ad ordinare camerieri molto gentili e professionali oltre che attenti Dolci veramente buoni Complimenti a presto
Giovanni Mapelli
26/02/2023
Da sempre ottima qualità, servizio veloce e attento, i prezzi in linea, ti alzi dal tavolo sempre sazio. Consiglierei un po' più basso il volume della musica e un po' più vario. Top, lo consiglio
꧁RICKY OUT666꧂
07/11/2022
Servizio e location ottimi. Ristorante tranquillo dove passare una bella serata tra famigliari o amic*
Mauro Barbisan
13/05/2022
Locale grande e molto accogliente! Ho cenato lì con un gruppo di amici, servizio preciso e veloce, molto buona la sangria e ottime anche tutte le altre portate!
Giulia Bellafante
10/11/2018
La varietà di cibo è ottima, non sono amante del piccante ma ho trovato cmq dei cibi ottimi, ho preso il chicken light: molto morbido, gustoso il sapore leggero, per niente grasso. Il mio fidanzato ha preso riso piccante e polpette al sugo, molto buono, morbida la carne e ben cotti. Dolci molto buoni: cheesecake molto buona e per niente pesante, bavarese al cioccolato bianco e frutti di bosco:molto buona, un po' pesante da digerire ma nella norma. Dispiace dover dire che il prezzo è un pochino troppo alto, la qualità sicuramente c'è ma non saremo assidui frequentatori purtroppo per il prezzo !
Pizza Gelati Involtini primavera Fritto misto Tagliata di carne Pizze Lasagna Piadina Chateaubriand Pizza al trancio Parmigiana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni