Sluurpy > Ristoranti a Villaricca > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Villaricca

Alessandro Artesi
06/05/2023
Cosa dire... È un MC Donald. Tutto nella norma, solo maggiore attenzione all'igiene ed alla pulizia. Comprendo che la colpa è degli incivili che lasciano sporco ma purtroppo sta al personale controllare che i locali siano igienicamente in perfette condizioni. Anche le aree esterne per quanto possibile vanno manutenute e pulite specie perché frequentate dai bambini. Maggiore attenzione.
Katia Marsicano
05/09/2021
Per me questo è il migliore MCDonald’s in Campania. Tutto fresco come cibo, ecc. cortesia, gentilezza e pulizia . Ottima organizzazione! Solo sempre pieno e pochi posti.
James Tammy
21/06/2021
Un tipico McDonald's che non pecca di professionalità e rigore. Il takeaway è veloce ed accurato. Il personale è volenteroso e disponile. L'ampio parcheggio permette di far sostare intere famiglie e l'area giochi di dare svago ai piccini. Consigliato.
Diego Ciamillo
25/07/2022
Tipico mc donald's, con area esterna per bambini ed adulti, parcheggio, servono anche i prodotti per la colazione al mc cafe', è possibile l'asporto in auto al delivery.
Nicola Asti
02/12/2019
A parte il cibo, i prezzi e altre cose che non dipende dai dipendenti, il locale è stato recentemente ristrutturato, è molto grande e dispone davvero di tutto ciò di cui si ha bisogno: ci sono anche due salette per organizzare feste per bambini. Il personale è sempre molto cordiale e disponibile, il servizio al tavolo è perfettamente efficiente anche negli orari e nei giorni di punta (vedi sabato sera): mi ha stupito! Unico disappunto è la pulizia: la sala viene pulita abbastanza costanoemente, mentre i bagni lasciano un po' a desiderare...
Carmela Ruscigno
01/07/2023
Personale femminile scortese....arrogante.. non ci andremo più..a quello di Villaricca.... dopo aver speso tanti soldi hanno negato un bicchiere d'acqua ad un bambino.... scioccata
tommaso riccio
30/06/2023
Molto affollato ma gli operatori tutti in gamba fanno sì che l attesa sia accettabile parcheggio ampio tutto ok
Oriana Cilla
14/07/2023
confortevole,pulito e servizio ottimo ..adatto anche per bambini
vincenzo visciano
20/07/2020
Il personale è il valore aggiunto di questo ristorante. Ragazze attivissime, cortesi e professionali, sempre bendisposte coi clienti. Quasi sprecate per una catena di fast food, che magari non apprezza economicamente appieno il valore del suo personale.
Mimmomagic Mimmomagic
31/03/2023
Servizio velocissimo il ragazzo che ha servito al tavolo cortese ed educato. Bagno pulito.
Pizza Panzerotti Antipasto Gelato Patatine Genovese Bacon king Pizza ricciolella Coniglio all'ischitana Gnocchi alla sorrentina Spaghetti con le vongole Kebab Mcflurry Pizza margherita Antipasti Zuppa di cozze Risotto pescatora Boscaiola Pizza senza glutine Pollo Bucatini Trofie Acqua fresca Carne arrostita Pizza metro Toast Panuozzo provola melanzane arrostite Coniglio ischitano Scrigno paradiso Tagliere di antipasti Gnocchi Pesce Panino Bucatino con coniglio Margherita Bucatini col coniglio ischitano Polllo allo spiedo Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni