Sluurpy > Ristoranti a Villaricca > Trattoria San Pietro

Recensioni di Trattoria San Pietro, Villaricca

Simona Secreto
17/07/2023
Sono andata a cena stasera con la mia famiglia. Già dalla prenotazione telefonica abbiamo avuto un buon impatto ed abbiamo deciso di andare. Arrivati al locale la prima cosa che ci ha colpito è stata sicuramente l’accoglienza di Enzo ma ancor prima l’ambiente, molto caratteristico ed accurato minuziosamente nei dettagli. Il momento dell’ordine: i bucatini al coniglio (il loro punto forte) che fai te ne privi? Assolutamente no! Porzioni inaspettate per il prezzo finale davvero economici con una qualità ottima. Il personale molto persuasivo e naturalmente preparato (per intenderci persone esperte che svolgono il loro lavoro con vera passione). Anche i sanitari da non sottovalutare, davvero pulitissimi . Già ho intenzione di festeggiare il mio compleanno ad ottobre li ma ci ritorneremo presto anche perché persone come Enzo ti invogliano a ritornare un’altra volta. Grazie di cuore Consigliatissimo!
Salvatore
28/06/2023
Il top delle Osterie Napoletane dove puoi deliziarti con piatti tipici tradizionali e non , ma sempre cucinati in maniera sublime. E poi ci si sta bene! Ci ritorno spesso con la famiglia e con i colleghi... vabbè a dirla tutta , ogni scusa è buona x ritornarci 🤣 Il locale è molto particolare e folkloristico, Il cibo, vino locale e servizio sono da 5 stelle! Bravi tutti, continuate sempre così.
Sara De Maio
29/04/2023
Il responsabile Enzo e tutto lo staff sono stati di una gentilezza unica. Un posto stupendo e caratteristico. Da provare ASSOLUTAMENTE i bucatini con coniglio all'ischitana!!! Una bella serata trascorsa in famiglia! Ci ritorneremo sicuramente. P.s. Anche la nostra ospite veneta ha apprezzato tantissimo!!!
Gianluca De Rosa
24/04/2023
Avrei dato 5 stelle, non l'ho dato per i tempi di attesa tra il primo e il secondo circa 1 ora forse qualcosa in più. Location molto bello suggestivo, una bella atmosfera. Antipasto molto molto abbondante e buono i primi davvero ottimi il secondo per due persone da migliorare un po misero però buono. Tutto sommato lo consiglio.
Giulio De Fenza
08/02/2023
Una scoperta fantastica. Su suggerìmento di un amico siamo andati a mangiare in questa osteria, dove è possibile assaggiare specialità ischitante. Già la location ci ha stupito appena entrati, molto caratteristica e curata. Con l'antipasto e il bucatino al coniglio ci hanno del tutto conquistati. La ciliegina sulla torta è stato il conto, 25€ a testa per un antipasto, primo e dolce, con vino. Super consigliato e sicuramente ci torneremo.
Adele Corvino
10/06/2023
Sono stata in questo posto con il mio ragazzo e siamo rimasti stupiti dalla bontà e semplicità dei piatti e della cordialità dello staff, in modo particolare da Enzo. Abbiamo preso un antipasto per due e il loro tipico primo piatto con ragù di coniglio: tutto eccezionale e siamo ritornati con la mente e il cuore alla nostra infanzia. Grazie per l'esperienza.
Paolo Pierno
20/05/2023
Bel posto dove passare un sabato sera tranquillo , cibo abbondante , prelibato e servito al tempo giusto , servizio efficiente e professionale , rapporto qualità - prezzo giustissimo , prenotazione eseguita tramite telefono e in seguito nessun tempo di attesa per il tavolo. Un grazie speciale al responsabile ENZO per la premura nei nostri confronti e il servizio accurato ! Grazie dal tavolo PIERNO!
Ida Tramontano
15/04/2023
Un luogo incantevole. Passi il tempo ad osservare oggetti, ricordi, salumi vari: tutto armoniosamente disposto in un locale dove è una coccola rintanarsi. Menù di terra squisito, servizio eccellente. Anche questo diventa un luogo del cuore. Seguimi su instagram idacercolessenza
Anna Di Palo
22/11/2022
Hosteria carina e accogliente, personale attento al cliente. Abbiamo preso due taglieri misti e tre tipi di pasta. Il tagliere di salumi veramente ottimo con prodotti buoni e freschi 😋. Come pasta abbiamo preso la genovese, la lardiata e al coniglio veramente ottime😋. Il vino della casa buono. Ottimo il melloncello 😍. Nn mi è piaciuto il taglieri finale con frutta e dolce , perché come dolce una semplice crosta e un po d'ananas.
Ivan Caiazza
18/12/2022
Locale molto caratteristico, stile retrò. Caldo ed accogliente, piatti cucinati alla vecchia maniera ( tutto molto buono). I camerieri sono molto garbati, educati e simpatici (soprattutto). Giornata piacevole passata anche in ottima compagnia.
Pizza Panzerotti Antipasto Gelato Patatine Genovese Bacon king Pizza ricciolella Coniglio all'ischitana Gnocchi alla sorrentina Spaghetti con le vongole Kebab Mcflurry Pizza margherita Antipasti Zuppa di cozze Risotto pescatora Boscaiola Pizza senza glutine Pollo Bucatini Trofie Acqua fresca Carne arrostita Pizza metro Toast Panuozzo provola melanzane arrostite Coniglio ischitano Scrigno paradiso Tagliere di antipasti Gnocchi Pesce Panino Bucatino con coniglio Margherita Bucatini col coniglio ischitano Polllo allo spiedo Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni