Sluurpy > Ristoranti a Villaricca > Ristorante Al Paradiso

Recensioni di Ristorante Al Paradiso, Villaricca

Mario Riccio
30/06/2023
La pizzeria lavora molto bene, sono veloci e le pizze sono veramente buone. La varietà di gusti è altissima e gli ingredienti che usano sono di qualità. Il lato friggitoria è a sua volta ottimo, personalmente consiglio i crocchè che sono particolarmente buoni a mio gusto personale. Il servizio purtroppo lascia un po’ a desiderare a partire dall’accoglienza da parte della cassiera che non eccede in termini di cordialità.
Marco Interdonato
28/04/2023
Pizzeria dotata di parcheggio locale ampio e moderno personale giovanile sorridente e disponibile...scelta tipologia pizze grandissima con numerose pizze gourmet...pizza soffice e croccante con ingredienti di ottima qualità!!consigliatissimo!!
ADRIANO CAGNAZZO
11/06/2023
Menü del giorno 35€ compreso di bevande dessert e caffè. Un pò scarsi gli assaggi di pasta, ma comunque di buona qualità è buon gusto. Le cameriere molto cordiali, nonostante la giovane età svolgono il loro lavoro in modo eccellente. Consigliato
Francesca Patrociello
03/09/2022
Questa volta prima di parlare di cibo voglio anche dare merito all'opera di svecchiamento effettuata sul locale. Opera ben riuscita!!! Questo cambio look ci voleva proprio... un restyling esterno ed interno che valorizza la struttura dandole una nuova veste moderna al passo coi tempi. Passiamo al cibo. Abbiamo mangiato un'ottima zuppa di cozze, bella abbondante tant'è che l'abbiamo divisa in due. Buona la cottura del polipo, un buon sughetto e il profumo di mare nel piatto. Passiamo alla pizza: ottima!! Anche qui, rispetto al passato, si vede che c'è stata una attenta ricerca per quanto riguarda l'impasto. Per nulla pesante... digeribile. Insomma, non passi la notte attaccata alla bottiglia d'acqua. Abbiamo preso una semplice margherita, che poi tanto "semplice non è!! Perché se non si usano i giusti prodotti la qualità va a farsi benedire. In questo caso si distinguevano benissimo i sapori: un buon pomodoro... un'ottima mozzarella... e un olio non troppo pesante. Qualità prezzo eccellente!! Ultimo, ma non per ultimi, i dipendenti: cordiali e sorridenti. Complimenti a tutti... dalla cucina alla sala 😉
Nicola Asti
19/09/2021
Ristorante, pizzeria e girarrosto storici. Possibilità di sedersi nella sala ristoro o prendere d'asporto. Di recente ristrutturazione, è uno dei miei posti preferiti da sempre, ti fa sentire proprio a casa. Tante novità sul menù, che è molto ricco e soprattutto tutto di ottima qualità. Rispettano tutte le regole in vigore e i camerieri sono molto cordiali. I prezzi sono abbastanza bassi. Unica pecca - ma gliela facciamo passare - è che il sabato sera bisogna attendere un po' di più per i piatti (primi e secondi), a meno che non si ordini una pizza (che invece è piuttosto rapida). Consiglio assolutamente!
Black SeG
19/03/2023
Pizza al metro ottimaaa e frittura di ottima qualità servizio veloce, personale cordiale lo consiglio
Bruno Valletta
29/06/2023
Pizza piuttosto contemporanea. Impasto leggero e molto gustosa. Servizio un poco lento e confusionario. Locale carino e spazioso. Esperienza tutto sommato positiva.
Antonino Salvia
27/02/2023
Abbiamo mangiato molto bene. Ottima la carne alla pizzaiola così come gli gnocchi con polpettine serviti in una "ciotola" fatta di pane pizza. Personale molto cordiale e disponibile. Buon rapporto qualità -prezzo.
Roberta Aiello
28/12/2018
Sono stata a mamgiare veramente parecchie volte in questo posto, ma davvero non riesco a ricordarmi il perchè non lo abbia mai recensito. Proprio ieri sera ci sono andata col mio ragazzo e come sempre ci ha lasciati più che soddisfatti. Il personale è gentilissimo, cibo ottimo e rapporto qualità prezzo altrettanto. Offrono davvero tantissime cose, come ad esempio pizze, panini, saltimbocca, primi, secondi, polli, tacchini e tantissimo altro. Effettuano consegne a domicilio e si può anche prenotare😍. L'unica pecca, secondo me è il posto 😕( per i miei gusti, per la loro cucina, se si trovassero altrove avrebbero la folla fino e fuori😉) La location è abbastanza grande con tavoli sia dentro che fuori. Super consigliato e se vi trovate nei pressi di Villaricca passateci😘
Amedeo Ruocco
26/02/2022
Qualità dei prodotti ottima, personale cordiale e prezzi modici. Un angolo di paradiso
Rosaria Faeta
03/12/2022
Andiamo spesso a cenare in questo ristorante/ pizzeria. Ottime le pizze, buona la zuppa di cozze, menù davvero ampio, prezzi nella media. Unica pecca il sabato sera c'è molta gente e bisogna un po' aspettare 30/40 minuti, ed è un po' rumoroso ma questo dipende sempre dalla civiltà delle persone. Ottimo posto comunque.
federico maggi
25/08/2021
Piacevole riscoperta dopo 20 anni che ci mancavo. Ottima pizza e prezzi modici. Consigliato
Michele F.
18/01/2020
È stata una bella scoperta ed esperienza tutto buono e il cameriere che mi ha servito ha una forte professionalità
sergio pirozzi
25/04/2023
Pizze buone, molte varianti, è una garanzia da oltre 30 anni (forse anche 40🙂)
Pizza Panzerotti Antipasto Gelato Patatine Genovese Bacon king Pizza ricciolella Coniglio all'ischitana Gnocchi alla sorrentina Spaghetti con le vongole Kebab Mcflurry Pizza margherita Antipasti Zuppa di cozze Risotto pescatora Boscaiola Pizza senza glutine Pollo Bucatini Trofie Acqua fresca Carne arrostita Pizza metro Toast Panuozzo provola melanzane arrostite Coniglio ischitano Scrigno paradiso Tagliere di antipasti Gnocchi Pesce Panino Bucatino con coniglio Margherita Bucatini col coniglio ischitano Polllo allo spiedo Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni