Sluurpy > Ristoranti a Villaricca > Pizza & Capricci

Recensioni di Pizza & Capricci, Villaricca

johnsaracino
10/01/2023
Bella location, ottimo personale e cibo davvero appetitoso. Attenti alle esigenze dei clienti e sicuramente cordiali. Bravi, da provare.
Ettore Giovinazzo
16/11/2022
Come prima volta devo dire che sono stato davvero benissimo e mangiato divinamente... Cena davvero spettacolare per non parlare del dolce... Ovviamente ritornerò molto presto per provare altri tipi di piatti..
carla mirra
25/09/2022
La bontà dei piatti e la calda accoglienza dei proprietari hanno rischiarato questa domenica piovosa! Mi ero fermata in altre occasioni per la pizza, ma oggi ho scoperto la qualità e l'originalità della loro cucina. La consiglio vivamente!
Francesca Guida
16/04/2023
Proprietaria deliziosa, molto capace, gentile e preparata. Cibo favoloso. Locale moderno, molto pulito, accogliente e tempi di attesa molto ridotti.
Martha Leto
20/04/2019
Personalmente mi è piaciuto tanto. Pizza particolare per l'impasto leggermente più pesante rispetto al solito e più casareccio (la pizza viene cotta all'interno di un "ruotino" nel forno a legna). Da assaggiare assolutamente la "parigina". Grande scelta di pizze sul menù, con proposte differenti dalle solite pizzerie.
Giovanna Sgariglia
12/09/2021
Si mangia benissimo, porzioni abbondanti e varietà nei piatti! Opzioni vegetariane e se avvisati in anticipo anche senza glutine. Bella la sala interna ma il suo forte è il giardino! Inoltre fa anche una pizza in teglia squisita!
Francesco Sarracino
06/07/2023
Che dire le stelle parlano non ci sono parole tutto impeccabile complimenti continuate così che ci vedremo spesso....💯💯
Erika Di Pietra
10/04/2023
Ho mangiato in questa location molto elegante con un ambiente molto familiare, una pizza fatta nel ruoto veramente eccezionale con prodotti di qualità che risaltavano tutti i sapori, per non parlare della cucina dove ci siamo davvero consolati con ottimo pesce fresco e prelibatezze varie che ricordano la vera cucina tradizionale napoletana...complimenti a tutto lo staff, prezzi accessibili che ripagano la qualità del prodotto...consiglio a tutti di provare!
Mario Pedata
27/05/2022
Una zuppa deliziosa con delle cozze ottime,ma anche la cucina come la pizza, che ho avuto modo di provare, vale la pena assaggiarla, i proprietari (Raffaele e Laura) simpatici garbati che ti fanno sentire a tuo agio,la sala interna davvero bella arredata con uno stile elegante, lo spazio esterno dove in un bel giardino lato interno, quindi isolato da rumori esterni,ci puoi trascorrere una piacevolissima serata, super consigliato.
Carmen Gaudio
07/04/2023
Qualità dei prodotti eccellente, cucina gourmet.... consiglio di assaggiare pure la pizza...
Rosa Marano
07/04/2023
Ristorante molto carino, il personale è cordiale e molto disponibile. Si mangia davvero bene qualunque cosa si prenda. Super consigliato!
Saverio Zerbini
23/08/2021
Bella location che si sviluppa sulla parte posteriore con tavoli all'esterno. I piatti serviti sono molto buoni. Il personale è cordiale e disponibile. Consigliato!
Gennaro De Angelo
09/07/2023
Cortesia e professionalità insieme fanno il successo di questo ristorante.
Roberta Parisi
30/12/2018
Sono più di 10 anni che frequento questa pizzeria e nonostante abiti fuori, ogni volta che sono in zona, è d'obbligo mangiare una delle loro fantastiche parigine. Ottimo cibo, ottimo servizio ed ottimi prezzi.
Ernesto Amendola
07/04/2023
Pesce fresco, cucinato in modo eccellente.... consiglio di venire ad assaggiare i loro menù....
Daniel_710
14/06/2019
Ci siamo andati per una festa, e ci hanno trattato benissimo, hanno una terrazza fuori bellissima che aggiunge un pizzico in più a una buonissima pizza. Prezzi ottimi, personale di qualità e locale ben curato e pulito.
Pizza Panzerotti Antipasto Gelato Patatine Genovese Bacon king Pizza ricciolella Coniglio all'ischitana Gnocchi alla sorrentina Spaghetti con le vongole Kebab Mcflurry Pizza margherita Antipasti Zuppa di cozze Risotto pescatora Boscaiola Pizza senza glutine Pollo Bucatini Trofie Acqua fresca Carne arrostita Pizza metro Toast Panuozzo provola melanzane arrostite Coniglio ischitano Scrigno paradiso Tagliere di antipasti Gnocchi Pesce Panino Bucatino con coniglio Margherita Bucatini col coniglio ischitano Polllo allo spiedo Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni