Sluurpy > Ristoranti a Villaricca > Mastergrill

Recensioni di Mastergrill, Villaricca

Salvatore Cecere
30/05/2023
OTTIMO!!! Era la prima volta che assaggiavo qui a Napoli un BBQ American concept cosi BUONO ma soprattutto AUTENTICO! Dalla coleslow, ai pickled gergkins, alle ribs che si sciolgono in bocca...🤤 Le foto che ho allegato, parlano da sole! Lo staff super cordiale ma in particolale, Davide, che con la sua conoscenza del menu e il suo fascino naturale, ha saputo arricchire ancora di più la mia cena da SmokyLab. Consiglio vivamente a tutti gli amanti del vero American BBQ di fare una sosta qui!
Dario
05/03/2023
Ci siamo stati di sabato sera Tutti i locali della zona pienissimi Smoky Lab incluso Abbiamo atteso una decina di minuti dopo aver dato il nominativo (2 persone) e siamo entrati Nonostante la notevole affluenza devo dire che il personale è stato gentile, disponibile e per nulla nervoso, hanno preso con rapidità le nostre ordinazioni e ci hanno servito in un 10 minuti massimo L'atmosfera del locale è un po' da fast food. Il cibo complessivamente buono, abbiamo preso la Texas Box della quale graditissima quella specie di insalata capricciosa fatta con finocchi e carote, la carne era cotta bene, molto morbida e saporita, i fagioli alla texana (li avrei graditi molto più piccanti anche se non so se la ricetta prevede il piccante) Non ho avuto modo di provare i panini Il rapporto qualità nel complesso onesto Texas Box (ideale per due persone) Porzione di patate, cheddar e pulled pork e Mayo Fagioli alla texana Due birre Carlsberg da 0,4 Acqua piccola Due coperti Circa 55€
Michele Sarnataro
03/06/2023
Per noi è un eccellenza nel suo genere. Sapori e accostamenti STRABUONI. Si capisce che dietro c'è del lavoro che in parte giustifica il prezzo,ma non del tutto. L'unica cosa che davvero non mi è piaciuta è il servizio che secondo me non è all'altezza. Bicchieri di plastica,piatti di carta e 2 tovaglioli alla volta è inconcepibile. Questa è l unica critica..per il resto sono davvero contento di averlo provato e ci ritornerò sicuramente. SUPER!!!!!!!
Eugenio Maiorano
25/03/2023
Locale Carino ha sia i tavoli all'interno che all'esterno al coperto , alcuni tavoli all'esterno con gli sgabelli sono scomodi ma per quando riguarda la carne buonissima di qualità si scioglieva in bocca vi consiglio di prendere le box di carne dicono che per una persona ma possono tranquillamente mangiare anche due persone . Esperienza da fare! Da ritornare assolutamente!
Amedeo Ruocco
12/06/2023
Panino del mese da leccarsi i baffi. La carne così sorprendentemente morbida che si scioglie in bocca. Servizio velocissimo, personale cordiale.
Giuseppe Franzese
25/06/2022
Ci sono stato la settimana scorsa per la prima volta e sono intenzionato a ritornare! Il personale è gentile e preparato e la carne è di ottima qualità. Avevo gia avuto modo di mangiare questo tipo di prodotti e posso garantire che il sapore è quanto più vicino a quello del prodotto americano. Gli accostamenti sono ben studiati per lasciare un sapore unico nella bocca di chi li mangia. Il prezzo è giustificato dal tanto lavoro di preparazione che c'è dietro al prodotto ed il menù è molto ampio. Spero vengono aggiunte sempre più particolarità.
Carlo Perrotta
11/07/2023
Leggo cose assurde come se il caldo che sta facendo in questi giorni fosse colpa dei titolari che hanno una struttura all'aperto, persone che non hanno idea di cosa sia il bbq texano e provano questo senza nessuna cultura culinaria. No sapendo l immenso lavoro che si cela dietro queste cotture. Forza ragazzi dal vostro primo cliente. Siete il top
Antonio Gamen
28/05/2023
Panino morbido, abbondante, per nulla secco e buonissimo. Prezzi leggermente più alti della media ma giustificati
Maxx Siragusa
04/09/2022
Presupposto, per capire ed apprezzare DEVI almeno sapere cosa sia l'American BBQ ! Detto ciò, esperienza ottima, prodotti di prima qualità, lavorazione impeccabile e servizio Top! Fagioli alla texana molto buoni, Pastrami Box da urlo, ma il pezzo forte, anzi fortissimo è stata la Beef Rib ... prodotto squisito, di livello qualitativo superiore, cotta in affumicatore in modo superbo. Smoky Lab è un'esperienza da fare, ma ripeto, avendo conoscenza del prodotto, conoscendone e riconoscendone anche il valore. Staff preparato ed accogliente, ci rivedremo ... e spesso!
Antonella Bosone
16/09/2022
Locale molto carino e accogliente. Cibo di gran qualità. Consiglio assolutamente di prendere le box… Io ho assaggiato quella Texas con BRISKET, PORK RIBS, PULLED PORK, CIPOLLA AGRODOLCE, CETRIOLI SOTT" ACETO, SALSA BBQ DOLCE, COLESLAW, PANE. La particolarità del locale è che all’ingresso ha l’affumicatore col quale preparano anche le ribs. La carne delle ribs è eccezionale e morbidissima. Davvero si taglia con un grissino. Prezzi nella media considerando la qualità del cibo che ti viene proposto. Abbiamo preso oltre alle box anche delle patatine fritte con pulled pork e una con il brisket, due frittatine e gli straccetti di pollo… pagato 35 euro a testa.
Simona Abbate
11/07/2023
Mai mangiato un panino del genere! In tutta napoli! Numero uno per prodotti di qualità formula e accoglienza .. una vera esperienza nel mondo del gusto ! Non riesco a farne più a meno ..
Pizza Panzerotti Antipasto Gelato Patatine Genovese Bacon king Pizza ricciolella Coniglio all'ischitana Gnocchi alla sorrentina Spaghetti con le vongole Kebab Mcflurry Pizza margherita Antipasti Zuppa di cozze Risotto pescatora Boscaiola Pizza senza glutine Pollo Bucatini Trofie Acqua fresca Carne arrostita Pizza metro Toast Panuozzo provola melanzane arrostite Coniglio ischitano Scrigno paradiso Tagliere di antipasti Gnocchi Pesce Panino Bucatino con coniglio Margherita Bucatini col coniglio ischitano Polllo allo spiedo Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni