Sluurpy > Ristoranti a Villaricca > 1q84

Recensioni di 1q84, Villaricca

Lucia Privitera
19/04/2023
Un'esperienza autentica della cucina giapponese, qualcosa di assolutamente unico e lontanissimo da tutto quanto provato finora. Abbiamo fatto un percorso degustazione che prevedeva numerose portate, presentate in modo elegante e raffinato e davvero squisite. L'atmosfera del locale è estremamente rilassante e il proprietario una persona davvero garbata, presente ma non invadente, pronto a spiegare ogni portata e le nostre curiosità. Non è stata una semplice cena, ma un'esperienza bellissima.
Luigi Castiello
30/11/2022
Cena prenotata e scontata con thefork. Ottimo menù e qualità del pesce. Ottima accoglienza. Ci torneremo sicuramente. Tornati nuovamente e confermo che è stato una bella esperienza. Consiglio.
Elita Verdolini
01/06/2023
Sublime non aggiungo altro…5 stelle sono davvero poche per questo splendido ristorante, una piacevole scoperta.
Cristian Candura
13/10/2021
Bel locale con atmosfera tranquilla e romantica, situato a Villaricca. Abbiamo provato il menu degustazione da 10 portate. Davvero buono. Si tratta di una esperienza con menù internazionale, si spazia da tartare e nigiri a piatti con guacamole e fagioli, a black cod, per chiudere con un dolce al cioccolato. Nonostante gli yums accettati (the fork) andrete a spendere 60/70 euro a persona, comprensivo di acqua, vino e servizio (12%!). Insomma non per tutti ma per chi vuole provare ne vale la pena.
Giovanni Moccia
07/02/2022
Abbiamo scelto un percorso affidandoci ai consigli proposti ed è andato benissimo. I piatti sono originali e legati alla tradizione con un' altissima qualità. Il servizio è impeccabile e consiglio a tutti di provarlo. Il Black Cod e le capesante sono eccezionali. Bravi!
Giorgio Belluomo
17/10/2022
Ristorante che propone cucina Giapponese di alto livello. Ambiente molto elegante, con personale qualificato, simpatico e cordiale.
marco Alex Capuano
03/10/2019
Siamo stati a pranzo ieri. Ristorante davvero che punta sulla qualità sia del servizio ma anche dei prodotti. Cucina elegante, innovata e bilanciata. Ottimo lo chef. Personale gentile e competente. Prezzi un po’ alti.
U. T. “Doc”
07/04/2023
Tutto favoloso, venuti più volte e sempre soddisfatti!
Rita Mannarini
19/04/2017
Atmosfera decisamente suggestiva a partire dal portone cui bisogna bussare per entrare. Locale curato nei minimi dettagli a cui fa eco il menù​, giapponese o italiano che sia, che definire ricercato è troppo semplicistico. Bollicine di benvenuto, personale gentile e conto adeguato al livello del cibo e della location... Decisamente sì!
Pi Esse
06/02/2022
La prova che la provincia sa come non esser provinciale Un'idea di cucina che parte dalla passione per la cultura giapponese, così come credo che sia, lontana da Rolls e menù da mangia finché scoppi . Un menù che sa raccontarsi , che si presenta a partire dai protagonisti del piatto , che ricerca la materia prima e che ti coinvolge con aneddoti e storie , si dall'inizio, dalla scelta del nome. Optiamo per l'Omasake per gustare appieno l'esperienza proposta. Ogni portata ha gusto inedito , gli accostamenti originali e nuovi, sapori lontani sapientemente equilibrati . Ho concluso la cena con la voglia di saperne di più, curiosa più di quanto fossi all'inizio . Complimenti allo chef e ancora di più complimenti all'ideatore e proprietario per la coraggiosa scelta di restare nella provincia di Napoli valorizzando un territorio senza dubbio meritevole
Pizza Panzerotti Antipasto Gelato Patatine Genovese Bacon king Pizza ricciolella Coniglio all'ischitana Gnocchi alla sorrentina Spaghetti con le vongole Kebab Mcflurry Pizza margherita Antipasti Zuppa di cozze Risotto pescatora Boscaiola Pizza senza glutine Pollo Bucatini Trofie Acqua fresca Carne arrostita Pizza metro Toast Panuozzo provola melanzane arrostite Coniglio ischitano Scrigno paradiso Tagliere di antipasti Gnocchi Pesce Panino Bucatino con coniglio Margherita Bucatini col coniglio ischitano Polllo allo spiedo Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni