Sluurpy > Ristoranti a Villareggia > La Rocca

Recensioni di La Rocca, Villareggia

Debhora Li Sacchi
10/01/2023
Personale attento e disponile, materie prime fresche. Piatti moderni con dosi consone.Buono rapporto qualità prezzo.Consigliato per un menù delle feste a prezzi davvero modici.
Antonio de rose
15/06/2023
Aperto principalmente a pranzo e nel fine settimana anche la sera, si mangia a prezzi onesti sto e velocemente, a mio gusto si mangia molto bene e velocemente,il cuoco è sempre lo stesso,e sa fare molto bene il suo lavoro. Piatti tipici del nostro luogo ma in generale anche da tutto il nostro territorio, con primi sempre abbondanti e con ottimi sughi,corposi e saporiti,ma come tutto il resto vi alzerete sempre sazi, il menù poi viene sempre rinnovato. La gestione familiare è impeccabile nel servizio, da sempre del mestiere e che lavorano con il sorriso. Il locale si trova sulla strada statale principale, ed ha ampio parcheggio. All'interno il locale è tutto in legno ricorda vagamente una baita,molto graziosa, con sedie colorate. Locale da vedere,titolare molto simpatico.
Lella 1977
10/01/2023
Posto accogliente e pulito,personale cordiale ed efficiente. Per adesso ci sono stata una volta sola a festeggiare Capodanno 2023, abbiamo mangiato bene.
nadia curti
04/04/2023
Locale con ambiente caldo ed accogliente.I proprietari (papà e figlia Jessica) gentili e disponibili e con evidente esperienza nel settore della ristorazione. Ampia scelta di piatti buoni e ben presentati . Rapporto prezzo qualità e servizio eccellente. Straconsigliato bravi.
Elisa Natali
30/07/2020
Entrambe le volte che ho mangiato qui son state favolose! Io e la mia famiglia abbiamo provato il menù fritto misto piemontese e dal primo antipasto all'ultimo piatto non si hanno che soddiafazioni. Ingredienti sempre freschi e di ottima qualità, con piatti curati e porzioni abbondanti (non ci si alza dal tavolo affamati a fine menù, anzi). Fritto misto piemontese leggero e molto vario, con una pastella assolutamente non unta. Personale davvero gentile e disponibile, con molta cura verso i clienti. Da tornarci spesso.
Paola Santamaria
26/03/2023
Locale molto carino, semplice ma accogliente. Cibo di qualità cucinato bene e presentato con cura e raffinatezza.
Stefano Rigazio
27/01/2019
Direi ottima cucina piemontese con pitti anche rivisitati e spettacolarmente interessanti. Buona cantina di vini piemontesi a prezzi giusti e non eccessivi. Ambiente un po’ spartano ma per certi versi molto carino vedi il colore delle sedie e la parete di vetro con sorpresa :) Questa è la terza volta che andavo e sempre mangiato bene. Complimenti
Gianni Biello
24/12/2022
Assolutamente positiva. Serviti da personale cordiale, in ambiente informale, familiare e professionale. Pietanze ottime, tempi giusti, ottima qualità. Parcheggio angusto ma esclusivo per la clientela. Situato sulla statale in direzione Torino. Molto comodo per chi, come me, ha voluto creare una piacevole pausa. Bagni pulitissimi e prezzi assolutamente in linea.
Isabella Lucon
19/03/2023
L'ospitalità del titolare potrebbe migliorare, comunque la gentilezza della ragazza che ci ha servito i piatti ha compensato.. buono rapporto qualità prezzo
stefania cavilotti
26/02/2023
Ambiente molto accogliente e cibo ottimo . Il personale molto famigliare. Consigliato
Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni