Sluurpy > Ristoranti a Villar Perosa > Trattoria Dell'isola

Recensioni di Trattoria Dell'isola, Villar Perosa

Davide Lamberti
10/07/2023
Con meno di 20 euro abbiamo mangiato veramente bene. Ottimi gli antipasti e i primi. Come secondo un arrosto di capocollo eccezionale. Tutti gentili e molto premurosi nei confronti di mia moglie celiaca. Ovviamente ambiente semplice e informale. Consigliato!!
Mario Paggy
13/09/2022
Ci sono passato davanti per caso ed ha attirato la mia attenzione. Il prezzo direi molto buono, con 4 scelte di menù e almeno 3 piatti per ogni scelta. Il posto, benché lungo la strada, ben sistemato ed il fiume dall'altra parte compensa il rumore della strada. Cosa non da poco: hanno prestato massima attenzione alla mia compagna celiaca, proponendo anche qui più di una scelta. Per me promosso a pieni voti!!!
Fulvia R.
21/04/2023
Buon cibo genuino con ingredienti freschi e gustosi in un atmosfera conviviale un po' d'altri tempi. Un luogo dove si sta bene, anche per il servizio premuroso. Prezzi super convenienti con formule interessanti e abbondanti . Ci torneremo.
Giovanni Siniscalco
01/07/2023
Buon rapporto qualità prezzo. A soli 11 euro, primo, secondo e contorno, acqua, dolce e caffè, tutto compreso! Gentile e disponibile il personale.
elena bertoglio
26/05/2023
Piccola trattoria semplice ma con cibo di qualità.. Abbondante... Ottimo personale.. Prezzo molto abbordabile per qualsiasi persona...
valter taramasco
03/06/2023
Cibo molto buono e si cerca una nota di preparazione dei piatti piacevole, prezzi contenuti.
Manuela Manzo
22/07/2021
Ottimo menù turistico anche di sabato a pranzo,posto all'aperto con da una parte la strada (molto trafficata) e dall'altra ci si ritrova in mezzo al verde sul fiumiciattolo,gentilissime le ragazze,se si è di passaggio merita una fermata👍😋
Vilma Bernardi
21/02/2023
Un posto di passaggio, conviene per un pranzo veloce di lavoro. Personale gentilissimo
Sergio Venerussi
01/07/2023
Cibo buono persone gentile e prezzo ottimo
marco ubaudi
11/04/2023
Una trattoria tranquilla, il cibo è buono e genuino, e il personale è gentile, ci tornerò!
Mony Biker
22/05/2022
Trattoria unica nel suo genere dove semplicità e genuinità vanno a braccetto! Ogni volta piatti diversi e porzioni abbondanti! Per qualsiasi pausa o occasione trovi sempre menù vari e diversi! Da biker la consiglio a chi arriva da Sestriere o Valli Pinerolesi! Mitico il cuoco Tonino e la sua simpaticissima moglie Paola ti accoglieranno Con i loro sorrisi e i piatti meravigliosi!
Ivan Forza
15/12/2022
Trattoria semplice ma molto meglio di tanti posti che ho mangiato a Torino e si spende poco, consigliato anche x la gentilezza e simpatia
Giuseppe Vento
10/09/2021
Tre menù classico €10 Con antipasto €14
Pizza Fritto di pesce Focacce e pizze Gnocchi alla bava Gnocchi alla gorgonzola Gnocchi Filetto al pepe verde
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni