Sluurpy > Ristoranti a Villar Dora > Milleventi

Recensioni di Milleventi, Villar Dora

Alberto Rava
01/06/2023
Prima volta che ci andiamo, trovato tutto come dovrebbe essere per una cena informale ( un po’ di chiacchiere con tutti) malgrado la tempesta fuori! Vino rosso al calice OTTIMO, Spider Steak davvero gustosa. Torneremo, anche se non siamo girato l’angolo …
Dario PRODAN
09/05/2023
Si trova davanti ai giardini pubblici di Villar Dora con ampio parcheggio sia dinanzi il locale che nelle vicinanze. Trovo che sia il luogo ideale per colazioni, pranzi, apericena con ampio dehors esterno, baciato dal sole a partire dalla mattina fino alla sera. Offre anche servizio d'asporto. Inoltre, il Milleventi è una realtà con grande esperienza nel settore gastronomico che fornisce servizio catering per eventi di ogni tipo.
Emanuela Vinci
21/01/2022
Per il mio compleanno ho scelto Milleventi perché volevo andare sul sicuro. E mai scelta fu più azzeccata! Le chiacchiere con burratina affumicata e prosciutto crudo sono state un inizio sfiziosissimo, per poi passare al piatto principale che adoro: il tris di mare alla griglia, una goduria! Apprezzatissimo il dessert offerto dallo splendido staff: mousse ai frutti di bosco con meringhe .. sublime... Equilibrio perfetto dei sapori, era dolce esattamente il giusto e per nulla pesante! Complimentoni davvero! Prezzi come sempre super onesti, consiglio di dare un'occhiata al menù e di provare quello che più vi ispira, tanto è tutto eccellente e loro sono stra gentili e professionali. Non ve ne pentirete!
Mattia monica Vella
18/05/2023
Personale fantastico e cibo ottimo. Dalla colazione all'aperito. Da tornarci 1020 volte 😉
vito de pippo
15/04/2023
ottimo mangiare ottimo personale tutto genuino davvero posti ne ho girati ma come si mangia da voi è spettacolare grazie
Dania Amoroso
11/04/2023
Locale curato, ottima scelta nel menù per il pranzo Possibilità di mangiare sia dentro che nel dehors
barbara micheletti
26/10/2021
Il Bistrot Milleventi è davvero curato. Il cibo è ottimo. Il servizio è impeccabile!! È difficile al giorno d’oggi trovare un locale così! Da provare!! Aperitivo superlativo dai cocktail ai taglieri che portano insieme. Assaggiate il vitello tonnato: è buonissimo!!! Servizio anche take away. Da provare!!
Elena Buggia
28/08/2021
Ottimo locale dove poter gustare un buon pranzo (ma anche cena e colazione) .. senza dimenticare i super aperitivi! Prezzi nella media e cibo di qualità. Personale gentile e accogliente.. continuate così!!
toni gras
17/05/2023
Fermato per pranzo ottime birre e vasta scelta di cibo, cordiali le ragazze ottimo lo consiglio
Emy Liam
02/06/2023
Una scoperta fantastica.... cibo preparato con tantissima cura , personale molto gentile .
Pizza Carne cruda Impepata mista Coniglio Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni