Sluurpy > Ristoranti a Villanuova sul Clisi > 79cafe

Recensioni di 79cafe, Villanuova sul Clisi

Alessandro
04/02/2023
Un Italmark decisamente ampio e grande rispetto alle dimensioni medie di questo supermercato. Piacevole l'inserimento in un palazzo storico (l'antico cotonificio) e utili gli altri negozi del centro commerciale, che seppur piccolo rispetto a quelli più moderni ha più o meno tutto quello che serve.
Luna R
14/06/2023
Vasta gamma di prodotti, ambiente pulito, mancano le casse automatiche che ormai hanno tutti e sono molto comode
fabri ragno
02/04/2023
Ottimo pane sempre fresco ed buono si può congelare ed quando si riprende sembra appena sfornato tutto okk
Giovanni Raza
23/04/2023
Ottima location e interessante varietà di negozi, in un contesto di archeologia industriale mirabilmente recuperato.
Daniele Gorla
27/02/2023
Ora di pranzo, deserto assoluto. Però fare la spesa in questa maniera è il top dei top.
Paul
10/03/2020
Prezzi nella media, Personale gentile e disponibile . Parcheggio grande davanti al centro commerciale.
Nicky Gheda
06/11/2021
Sfrutta su due livelli la reinterpretazione ormai un pò datata, in chiave commerciale, di uno storico complesso industriale, è ben posizionato e facile da raggiungere; congruo il parcheggio. Al suo interno ci sono varie attività e purtroppo, anche qualche saracinesca abbassata. Il supermarket di riferimento è Italmark del quale lodo sempre qualità, assortimento e pulizia ma critico i prezzi da boutique; ospita oltre all'immancabile punto vendita di elettronica, elettrodomestici ed affini, un bel negozio di articoli per la casa, uno store di articoli sportivi di una nota catena oltre a varie ed eventuali di abbigliamento, calzature ed accessori non per forza memorabili; lo snack bar, con copiosi tavolini, è al secondo piano, vicino all'agenzia di viaggi che non è da tutti......
Luca Ronchi
06/12/2021
Supermercato Italmark ampio e molto fornito, prezzi nella media di Italmerk quindi alti ma commisurati al fatto che i prodotti a scaffale sono buoni e di marche rinomate. Ben organizzati i reparti, peccato non ci sia la rosticceria come in molti altri punti Italmark, anche di dimensioni inferiori. Mi aspettavo proprio di trovarla, non so se sia stata eliminata a causa della congiuntura covid (ma non credo altrimenti l’avrebbero rimossa anche dagli altri punti vendita)
Boasiako Sab Mallet
16/04/2023
Dove ci sono tanta roba da comprare
Lucrezia Lily Morgenstern
16/08/2020
Parcheggio molto grande e riservato. I negozi non sono molti ma c'è un ottima qualità. La punta di diamante è sicuramente il parrucchiere i cui prezzi non sono per niente economici, ma lavora in modo meraviglioso. Grande professionista. C'è un negozio molto grande e ben fornito per i nostri amici a 4 zampe. Un negozio di ottica molto ben fornito con personale qualificato e cortese. Il supermercato è grande, i prodotti sono di qualità e i prezzi variano a seconda della scelta che è veramente tanta. Il centro commerciale non è grande ma la qualità si, se siete a passeggio e non avete esigenza particolari, lo consiglio.
Andrea Elastici
05/06/2022
È un piccolo centro commerciale, nato dalle spoglie di un antico cotonificio, anima del paese di Villanova sul Clisi. È sempre triste quando una realtà industriale che ha dato lavoro a mezzo paese si trasforma in un centro commerciale, ma almeno, qui, hanno avuto il merito di aver ricordato il passato con fotografie storiche.
Mattia Arnaldo
16/03/2022
Comodo, come orari, parcheggio, posizione. Trovi praticamente di tutto e di più, anche se forse un pó caro sotto alcuni aspetti. Molto buono il reparto forneria
Federica Cozzaglio
01/06/2018
Centro commerciale molto ben fornito. Ci sono negozi di tutti i tipi, dall'abbigliamento per adulti e bambini, al casalingo, alle calzature, alla profumeria. Il supermercato è grande e c'è molta scelta di prodotti. Mi piace molto la zona libri all'interno del supermercato.
Pizza Pasta al pesto Fritto misto Spaghetti allo scoglio Pizza e pesce Linguine all’astice Pizze Imperiale Vaschetta di gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni