Sluurpy > Ristoranti a Villanova di Castenaso > Osteria 051

Recensioni di Osteria 051, Villanova di Castenaso

Demos Raffini
29/04/2023
Una serata diversa. Abbiamo provato questo locale. Arredato semplicemente ma nel contesto è carino. Un banco ed una vetrina con la carne esposta. Poca scelta di carne ma, meglio perché risulta la qualità. Hamburger e verdure buoni. Unica pecca il pollo asciutto. Servizio presente ed attento. Da tornare per crescentine, tigelle e tagliere di salumi.
thomas barea
04/02/2023
Trasferta di lavoro a Bologna e cosa mangiare se non le loro specialità ? Tigelle e Gnocco Fritto per cominciare accompagnato da un tagliere di salumi misti , formaggi e lo squacquerone. Inutile dire che sono un classico, ma erano decisamente saporiti. Ho voluto provare poi i Tortellini al coccio: gusto buono ma la crostina gratinata mi ha fatto immaginare che i tortellini fossero più legati con la panna invece mi sono sembrati più "asciutti". Servizio presente e molto cordiale. L'entrata andrebbe forse modificata, non vi è una zona di attesa ma si è subito a ridosso dei primi tavoli e della cassa. L'ambiente in generale è comunque accogliente e suggestivo con tutti i prosciutti in esposizione ed appesi...fanno salire l'appetito. In conclusione, mi sono trovato bene e spero di ritornarci per provare le altre specialità.
Filippo Maria Magrini
15/11/2022
Cena di lavoro con colleghi, antipasti di affettati di qualità con tigelle e crescentine, ,frigione, formaggi. Tutto ottimo e abbondante. Bis di primi : tortellini con crema di parmigiano e gramigna anche questi ottimi. Ambiente accogliente e caratteristico. Lo consiglio
Thierry Jean Francis Levratti
14/04/2023
Abbiamo anche mangiato, ed abbiamo mangiato molto bene. Però ci tengo a sottolineare il servizio: ragazzi professionali, simpatici e gentili! Siamo andati io mia moglie e il bimbo e i ragazzi sono stati tutti super simpatico. Il bimbo mi ha già detto “papà questo è il mio ristorante preferito!”
Maria Teresa Interbartolo
22/02/2022
A distanza di 2 anni ha confermato l'ottima impressione della prima volta! Posto particolare con cucina a vista e, la cosa più importante, ottimo cibo. Servizio veloce, ottimo rapporto qualità/prezzo. Ampio parcheggio e possibilità anche di stare in veranda. Consigliatissimo
Ernesto Signore
25/02/2019
Un altro locale 051, ormai una catena di locali che si propongono di offrire non solo prodotti tipici regionali ma anche ricette particolari con le materie prime regionali. Buono il tortino di verdure su vellutata di parmigiano reggiano, buona e saziante la Paillard di maiale alla palermitana. Prezzi in linea con i locali bolognesi. Bello il locale: stile factory, ampio ed accogliente con cucina a vista. Presente parcheggio davanti al locale, non sufficientemente ampio rispetto alla capacità del locale. Servizio con le giuste tempistiche, personale accogliente e gentile.
Manuel Lodi
26/10/2018
Locale tranquillo e ampio perfetto per un apericena con gli amici, buffet abbondante e ricco di pietanze differenti, da provare e cercare il mini mascarpone con scaglie di cioccolata. Cocktail non eccezionali ma fanno il loro dovere; da sottolineare il fatto che il personale avvisa la clientela dell'avvicinarsi della chiusura dell'apericena, molto apprezzato. Da provare!
Fabrizio Nuti
27/09/2018
Osteria alle porte di Bologna e precisamente a Villanova di Castenaso... Locale carino e accogliente... Adatto per grandi gruppi, per coppie e anche per famiglie... Il menù è abbastanza limitato ma è tutto molto buono... Ottime le poche insalate proposte e anche il menù Antipasto con salumi, formaggi, verdure grigliate e 10 tigelle integrali... Personale molto disponibile e tavoli anche all aperto... Consigliato
manuela vergerio
26/01/2023
Pranzo di lavoro, ho mangiato le costine di agnello con la verdura ripassata e devo dire che il mio palato è rimasto davvero soddisfatto, ottima la cottura! Aggiungo che anche il servizio dei ragazzi presenti ha fatto la differenza, un particolare grazie a Franco, che con il suo sorriso e i suoi modi gentili ci ha soddisfatto in ogni richiesta!
Zzz Mmm
03/05/2023
Guarda ormai ci passo più di due o tre volte a settimana sia per mangiare lì sia per fare asporto vi assicuro che è veramente ne vale la pena sia come accoglienza sia come tipi di carne sia come frollatura e soprattutto sia il prezzo perché veramente è giusto
Elisabetta Caracciolo
10/08/2019
Era la prima volta che andavo in uno 051 e di sicuro non sarà l'ultima ! Il sistema è geniale e adottato in molte grandi città. Con 10 euro hai accesso ad un buffet ricchissimo e ghiotto e a parte paghi solo l'eventuale bibita (compresa nel prezzo c'è l'acqua) e il caffè. La proposta tipicamente emiliana, prevede due primi, un tavolone con affettati, formaggi e tigelle calde (che ho letteralmente svaligiato!!), verdure, cotte e crude, pane di diverse tipologie, frutta. È un self service arredato con gusto, moderno, carino e soprattutto razionale e altamente funzionale, dove si mangia velocemente, e bene. Cercateli - ce ne sono molti in giro - e provatelo...ne vale la pena.
Cecilia Mattioli
11/08/2017
Posto accogliente con buon cibo. Il pranzo è a buffet e si può mangiare qualsiasi cosa dai primi alla carne alle verdure crude e grigliate frutta. Le tigelle con i salumi sono ottime. Personale gentile. Il prezzo è fisso a € 9
Maria Brasca
18/03/2023
Abbiamo pranzato in questo locale. Cibo ottimo, buonissimo gnocco fritto, personale super accogliente e simpatico.
Moreno Salusti
11/02/2018
Grande bistrot molto accogliente ed informale. Menu ben assortito, buona la qualità delle tigelle e degli hamburger
Michael Cambianica
11/04/2023
Pranzo di lavoro buono, personale gentile e disponibile, location molto grande e accogliente. Consigliato.
Laura Vaccariello
12/12/2022
Locale grande, troppo. Provato a pranzo. Servizio abbastanza veloce nonostante il pienone. La tagliata non era nulla di eccezionale. Tutto sommato buon rapporto qualità prezzo.
Tigelle Crescentine I panzarotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni