Sluurpy > Ristoranti a Villanova d'Asti > Forever

Recensioni di Forever, Villanova d'Asti

Simona Saffila
26/07/2021
Personale educato, simpatico e gentile, prezzi modici, qualità del cibo molto buono. Ho provato sua la pizza: sottile, grande e cottura giusta; sia la cucina: spaghetti allo scoglio (vedi foto) con molto pesce, e frittura di pesce ben cotto e non piena d'olio. Poi i dessert sono squisiti fatti da loro: ceesecake alle fragole, tiramisù, tiramisù al pistacchio, crema catalana, e meringata tutto ottimo!!!! Grande dehor con fontana e macchina 500 antica che funziona come radio musica.....NON MENO IMPORTANTE NON SI PAGA IL COPERTO Ottimo lo consiglio!!!!
Tony Moschetti
16/06/2021
Nuova location del Pub pizzeria Forever. Accogliente al chiuso e spaziosa all'esterno. Menù e pizze buone come al solito. Personale gentilissimo e prezzi più che nella norma. Consiglio al 100%.
Marco Rampone
26/07/2021
Ottimo locale, ampio dehors e con un tocco di "musica" in più (guardare le foto). Ottimo cibo ed ottime birre. Personale molto cordiale!
debora magri
14/08/2021
Tutti i camerieri senza mascherina, disordinati, lenti a prendere le ordinazioni. Le pietanze sono arrivate molto lentamente e non per tutti insieme. Per il resto qualità del cibo abbastanza buona, e prezzi ragionevoli.
Stefania Caudana
14/08/2021
Locale accogliente e vivace. Cibo e pizza di ottima qualità! Siete davvero meravigliosi, per la passione che ci mettete e la serietà che vi caratterizza, venire da voi è una coccola… continuate cosi!
Renata Turio
18/08/2021
Come non stare bene in un ambiente tra amici. Simpatia, pizze buone e birra ottima. Bravi
Valeria Stura
14/06/2021
Ci siamo stati ieri io e mio marito. Trovato per caso. Ci siamo trovati benissimo, cibo buono e abbondante. Personale gentile, ottimo rapporto qualta' prezzo Da consigliare!
silvia Asti75
16/07/2021
Si mangia bene, pizza buona, prezzi più che onesti, forse qualche attenzione in più verso i clienti da parte dei camerieri migliorerebbe la permanenza cmq personale simpatico
Pizza Tortino di zucchine Tartare di tonno Galantina di pollo Stracotto di maiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni