Sluurpy > Ristoranti a Villanova d'Asti > Ristorante Caffè Del Commercio

Recensioni di Ristorante Caffè Del Commercio, Villanova d'Asti

Stefano Capuano
14/12/2022
Sono capitato per una cena aziendale in questo locale, che già dal primo approccio mie piaciuto sia per l'eleganza e l'allestimento stesso del locale , in realtà no è solo un locale dove si mangia ma una sorta di pasticceria i non so definire in quanto molto particolare chiaramente in positivo tavoli allestiti con eleganza e molta cura Il titolare molto cortese e simpatico già dal primo approccio ! Il menu era dettato dalla azienda ma molto particolare cucina raffinata e cura nei prodotti , tanto che alla mia domanda su i fiori di zucca ( un quanto non è il periodo) mi è stato chiarito che in estate quando vi è abbondanza dei fiori di zucca li abbattono e li conservano nel congelatore per cui anche questa volta abbiamo mangiato prodotti del territorio ottimo servizio e tanto anche il vino raffinato e profumato Cosa dire di più ci devo tornare per degustare nuovamente altri piatti da loro preparati !!
melissa mascia
13/04/2023
Locale di classe! Personale gentile e professionale. La cucina è ottima, preparata con cibi di alta qualità e freschezza, lavorata nel migliore dei modi. Complimenti!
Mirice Gaj
28/06/2023
Un ambiente shabby chic per colazioni veloci classiche e per pranzetti prelibati... provare per credere 🤗
Luciano Bussi
18/07/2023
Cibo favoloso e pari accoglienza
Alberto Amprino
30/07/2022
Posto sempre molto bello e accogliente. Simpatico Flavio e Antonella sempre molto attenta alla cura del locale. Si mangia sempre bene con prodotti di qualità e piatti ben curati. Ottima la torta di nocciole senzafarina prodotta direttamente in loco da Leo. Se vi servono dei vini di ottima qualità qui li potete trovare.
Lorenzo Chiodaroli
08/09/2022
Oggi giovedì 8 settembre a pranzo ho trovato questo delizioso ristorantino in centro a Villanova d'Asti , mangiato molto bene , personale gentile, veloce ed ho scoperto un prodotto di loro produzione cioè una torta di nocciole senza farina, fantastica.. quando ripasserò da queste parti, sono di piacenza, mi fermerò sicuramente
Marcello Palu
15/04/2022
Locale scoperto da poco e ci ha rubato il cuore ... Il cibo è veramente di prima scelta, ogni giorno una scelta diversa grazie alla capacità di Antonella ( top), servizio spettacolare e molto particolare con il grande Flavio.... Pulizia dal locale ai bagni (molto importante) non si possono mettere 10 stelle se no le metterei...
Mariacristina Peracchi
23/05/2023
Buona la torta di nocciole senza farina...
Michela C.
05/09/2020
unica pecca apre solo a mezzogiorno! ottimo servizio Ottimi piatti, qualità degli ingredienti al top! Il menu variato, con poche ma sfiziose scelte Il costo medio ma la qualità è decisamente alta. Da tornare più volte per gustare le proposte della Chef che variano, praticamente, ogni giorno!
Giuseppina Pennazio (gp)
23/11/2020
Caffetteria in zona centralissima. Caffè ottimo, deliziosi dolci e torte alla nocciola, anche da acquistare e non solo da consumare sul posto. Ci si può fermare a pranzo consumando, nella graziosa saletta shabby chic, pranzo con specialità della cucina piemontese. Consigliato vivamente. Titolare gentilissimo.
Giuseppe Passalacqua
14/06/2017
Ottimo ristorante nel centro storico di Villannova d'Asti. Cucina casalinga ma preparata con il cuore e con ottima scelta di materie prime. Personale molto accogliente. Arredamento in stile provenzale. Notevole la scelta di vini e birre tutte di ottima qualità. Nota di merito per la famosa "senza farina" storica e tradizionale torta di nocciole.
Mariarosa Nosenzo
19/03/2018
Tutto quel che si può desiderare quando si parla di bar! Alta qualità dalle attrezzature alle materie prime, per non parlare di pulizia e organizzazione. La caffetteria è ottima così come l'assortimento di vini e liquori e dolci. Discorso a parte meritano la ristorazione (grande la cucina di donna Filomena) e la produzione di prodotti tipici come la torta "La senzafarina" a base solo di nocciole (il laboratorio è nelle sapienti mani di Leonardo). Il valore aggiunto è dato dal calore e dalla simpatia dei gestori: le battute di Flavio rincuorano gli avventori, la cura dei particolari e il tocco artistico di Antonella rendono speciali ogni acquisto. Se passate di lì non perdetevi un aperitivo personalizzato accompagnato da un ottimo bicchiere di bianco, le brioches ripassate in forno con marmellate e fettine di mele, l'ottima selezione di cioccolato e naturalmente 'la senza farina".
Stefano Dulevant
22/12/2022
Una conferma nuovamente: cortesia , professionalità e qualità al top.
Paolo Reda
05/10/2017
Quando devo andare ad Villanova per lavoro, penso sempre al buon cibo che mangerò da Caffè Commercio. I padroni gentili sono sempre li a consigliarti e la moltitudine di prodotti a Km 0 rende l'esperienza unica. Top i vari bagnetti con le carni.
Monica Seksich
12/05/2019
Posticino lievemente caro ma che si fa perdonare per l'assoluta cura e squisitezza di tutto, dal caffè alla cucina, dalle delikatessen in vendita ai vini, per finire con l'arredo gradevole e accogliente come i proprietari. Imperdibile.
Giancarlo Savini
14/02/2019
Ristorante molto accogliente e con un buon menù. Ricca scelta di dolci fatti in casa. Buon rapporto qualità prezzo.
Roberto Autocar
22/01/2019
Molto buono il cibo in generale, cortesia e gentilezza al primo posto. I prezzi un poco sopra la media giustificati dalla ricercatezza delle materie prime.
Pizza Tortino di zucchine Tartare di tonno Galantina di pollo Stracotto di maiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni