Sluurpy > Ristoranti a Villanova d'Asti > Il Jolly

Recensioni di Il Jolly, Villanova d'Asti

Silvano Villa
22/06/2023
Ottima la pizza, e il personale veramente gentile! Ci ritornerò molto presto. Bravi
Ada Humelnicu
19/12/2021
Ottima pizza! Gustosa e con ottimi ingredienti. Il posto molto curato e accogliente. Rapporto qualita/prezzo molto buono, consiglio decisamente!
Agnese Lilliu
04/04/2023
Cibo e servizio ottimi. Il locale è un po rumoroso, comunque consigliatissimo
Angela Sansalvadore
17/11/2019
Sono cliente da tanti anni, il luogo è molto curato, si pone al centro il benessere del cliente sia nella preparazione del cibo, sia nell'accoglienza, ma soprattutto nel relax: non c'è mai una voce sopra tono, e questo, mangiando è molto importante perché puoi parlare ed ascoltare con chi sta cenando con te..
Riccardo Chiarantini
23/09/2022
Di rientro dal giro della Normandia abbiamo fatto sosta in questo paese! Abbiamo seguito le recensioni e il locale le rispettava in pieno! Personale gentilissimo ed accogliente, forno a legna che non delude mai, piatti dalla cucina molto gustosi! Ottimo in tutto super consigliato! 🚀
Andrea Gianolio
15/09/2022
La cucina prepara bene i piatti. Abbiamo provato il pesce e ci siamo trovati bene. Sicuramente torneremo anche per provare la pizza che dovrebbe essere il cavallo di battaglia del locale.
Nicoletta Maccario
12/11/2018
Buonissima qualità . Piatti di pesce antipasto e primo presentati benissimo e abbondante . Non lesinano sul pesce . Ottimo .
niktor thenat
21/08/2021
Locale ampio e pulito, ben curato, con diversi tavolini anche all'aperto, così da poter essere usati anche da chi non ha il Green pass in questo periodo di pandemia. Il servizio è stato veloce e gentile. Noi abbiamo mangiato la pizza e abbiamo trovato un impasto croccante al punto giusto, gradevole e con farcitura gustosa. Per me è da tornarci
Matteo Basso
18/12/2021
Personale molto cortese, ambiente confortevole ed elegante. Abbiamo mangiato la pizza più buona della provincia! Ci torneremo per mangiare anche gli altri piatti! Rapporto prezzo qualità senza riserve!
Roberto Andrione
01/11/2022
Pizzeria storica di Villanova d'Asti, mangiato pizza, molto buona, per i miei gusti, impasto sottile, ben cotto e altamente digeribile. Prezzi nella norma
Luisa
07/09/2022
Ottimo pesce, e pizza fantastica
Matteo Bertazzo
15/09/2022
Ottimo ristorante, buon servizio e piatti buonissimi. I camerieri sono molto gentili e disponibili.
Valeria Coppo
26/03/2022
Esperienza da 10 e lode, sia per i piatti buonissimi e super curati, sono ottime sia le pizze che le portate alla carta, sia x il personale gentile e professionale. Location calda e raffinata...
Nelli Bravin
22/06/2022
Pizza buona, fatto ottima cena di pesce, personale gentile, cosa si vuole di più, se siete nelle vicinanze di Villanova D'Asti venite a mangiare Al jolli....buoni anche i prezzi.
riccardo raverdino
24/10/2022
E' difficile trovare una pizzeria/Ristorante che faccia bene entrambe le cose lo frequento da anni....anche un bel ambiente.
Tommaso Rispoli
29/10/2017
Un locale molto carino pulito ordinato Buon servizio di accoglienza, grande attenzione da parte del responsabile di Sala e precisione e puntualità da parte della cameriera. Eravamo in sei, abbiamo mangiato pizza, bevuto birra e preso un dolce a testa. Il conto €25 a persona è stato molto buono, anche perché i tavoli sono tutti con tovagliato, ottimi i bicchieri, dei piatti e posate ben pulite e lucidate. Abbastanza buona la pizza, misura 28/30 cm circa. Un po' piccola per i prezzi in carta. Alcune pizza hanno degli ingredienti molto buoni altre normali. Dolci fatti in casa, la sfogliata col cioccolato alle nocciole molto buona la cake di pere e cioccolato no l'ho trovata un po' asciutta e senza carattere la crema catalana era troppo dolce. Abbiamo accompagnato con una bottiglia di Moscato che abbiamo pagato €16,50 Ho visto anche il servizio agli altri tavoli è stato abbastanza puntuale veloce e i piatti anche di cucina sembravano ben presentati ho visto precisione da parte dei camerieri nella sala anche nel servizio del vino. Sicuramente un buon locale, sono molto Preparati anche per ricevere gruppi e tavolate. Penso che ci ritorneremo per provare la cucina.
Luca Tessitore
23/12/2021
Ottimo pesce, paella fantastica... Ti togli la voglia. E i vini non sono da me... In base alle caratteristiche richieste, il proprietario propone il video giusto!
Pizza Tortino di zucchine Tartare di tonno Galantina di pollo Stracotto di maiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni