Sluurpy > Ristoranti a Villanova d'Asti > Ristorante Tenuta Valminier

Recensioni di Ristorante Tenuta Valminier, Villanova d'Asti

ersilia balduzzi
16/07/2023
16 giugno 23 Ad un mese di distanza, ricordiamo il nostro matrimonio festeggiato nella bellissima location della Tenuta Valminier. Disponibilità, cortesia, organizzazione hanno contraddistinto la meravigliosa giornata trascorsa insieme a parenti e amici. Ottimo sia il pranzo che perfetto anche l'apericena. Il tutto condito da buona musica e buon umore. Ringraziamo il Direttore dr Campana e tutto lo staff. Ersilia, Filippo e Simone
Matte Veri
06/07/2023
Pranzato con la mia famiglia. Location molto interessante, cibo nella norma, nulla di incredibile ma comunque in media buono. Apprezzati gli antipasti, molto buoni i formaggi, primi alcuni buoni, alcuni scotti. Secondi alcuni molto buoni altri un po' troppo asciutti. Dolci buoni!
elena orlando
04/06/2023
Abbiamo avuto l'onore di essere ospitati al nostro matrimonio dalla tenuta valminier, con un ottimo servizio, ottime persone, il cibo di ottima qualità anche se in quantità mantengono la loro serietà dal primo incontro fino al giorno stesso della festa. Ci hanno ospitato come una famiglia e il proprietario persona squisita ha esaudito tutti i nostri desideri e richieste. Sono davvero onorata di aver scelto voi!
Dani Cochis
17/06/2023
Ho avuto nuovamente l'onore di essere ospitata alla Tenuta Valminier per festeggiare il mio compleanno, con un ottimo servizio , cibo di ottima qualità, proprietario e personale molto gentili ,pronto ad esaudire ogni richiesta . Invitati tutti molto soddisfatti. Festa riuscita perfettamente; continuate così!!!!!. Ci torneremo sicuramente, molto consigliato.
manuela grandi
03/05/2023
Posto elegante ed allo stesso tempo informale, ottimo cibo e servizio. Peccato fosse sera perché secondo me il massimo potrebbe essere pranzo visto lo spazio esterno anche con giochi per bambini. Lo consiglio!
Gigi Tufariello
10/06/2023
Location stupenda, personale e cibo Ottimo... Anche dopo tanti anni che non suonavo qui.... Tornare e come se il tempo non fosse mai passato. Consigliato
Giovanni Battista
01/05/2023
Aperitivo di qualità, pranzo fantasioso con molta scelta di cibi, antipasti tanti e subito pronti con il veloce approvigionamento self, trofie alle cozze calde, brasato con patate ottimo, dolce alla panna, caffè e liquori, prezzo adeguato. Da consigliate.
Donatella
22/05/2023
Mi sono trovata benissimo… cibo ottimo e posto da favola!!! Personale professionale è disponibile! Ci ritornerò a breve! Consigliato!!!
giuseppe saracino
10/06/2023
Bel posto x fare un matrimonio, cibo buono e abbondante ma tante mosche che danno fastidio purtroppo nn è colpa del locale ma cn tt quel verde è normale.......
Anna De Mori
17/05/2023
Sono stata al matrimonio dei miei nipoti posto molto bello, il pranzo ottimo e personale molto gentile e disponibile!! Torneremo molto volentieri!!
FABIO RAMELLO
15/01/2023
Personale davvero molto professionale, locale di classe con ambienti da favola. Per non parlare del cibo davvero ottimo e di una varietà infinita!! Ci fossero più stelle le darei ad occhi chiusi!!!
sebix 010
30/05/2023
Ho trascorso solo un pernottamento, ma da subito il personale molto cordiale e qualificato. Purtroppo ho dimenticato in camera il mio caricabatteriaper il cellulare.
Giovanna Paparusso
10/04/2023
Posto bellissimo con tanto verde, locale in stile antico raffinato e poi si mangia benissimo, che dire, bisogna ritornarci, ideale anche x matrimoni, con parco e giochi x bimbi.
marco dalla
03/01/2023
Cena di famiglia menù alla carta e menù pizza, ottimo rapporto qualità prezzo, degustazione eccellente, pizze modello Napoli, hai me ci mancava il golfo di Sorrento, personale gentile e cortese, locale raffinato ha esaudito le aspettative, ci ritorneremo volentieri . Ci sono ritornato il 25 dicembre eravamo in 24 persone eccellente pranzo di natale 5 stelle meritate
Gabriele Bonasso
19/02/2023
Personale professionale e molto discreto, la festa è sembrata andar avanti da sola mentre invece cambiavano le portate, venivano smantellati tavoli, portate torte, servite bevande. Veramente bravi e professionali!
Ms Darkelectron
06/05/2023
Cena con 30 persone, servizio preciso, puntuale, cura del dettaglio, attenzione e cortesia. Personale competente. Location suggestiva e curata. Cerbiatti all'esterno.
Pizza Tortino di zucchine Tartare di tonno Galantina di pollo Stracotto di maiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni