Sluurpy > Ristoranti a Villanova d'Asti > Bella Vita Birra,pizza E...cucina Buttigliera D'asti

Recensioni di Bella Vita Birra,pizza E...cucina Buttigliera D'asti, Villanova d'Asti

DANIELA CIUTI
24/06/2023
Ingredienti ottimi, pizza buonissima e digeribilissima, una delle poche pizze che, in fase di digestione, non fa bere come un cammello. Anche il servizio è ottimo, le ragazze sono tutte veramente carine e attente. Una delle rare pizzerie che fa anche il menù pizza per vegani e cerca offrire ai clienti delle novità. In assoluto la mia pizzeria preferita.
Seby Dem
03/06/2023
Bellissima scoperta! Ottima pizza e personale gentilissimo. Congratulazioni anche per le scelte di pizze vegane, non facili da trovare nelle comuni pizzerie. Buonissima la Cecilia!!
Silvia Lila
24/04/2023
Locale ampio, personale molto gentile, generosa scelta di pizze e, a sorpresa, finalmente anche pizze vegane con ottimi ingredienti!! Una piacevole sorpresa!
Antonella Quaglia
15/04/2023
Pizza favolosa!! Ho scelto una Margherita gialla ma anche chi ha effettuato altre scelte ha confermato che erano altrettanto buone. Sicuramente frutto di materie prime di ottima qualità e della bravura dei pizzaioli. La ragazza che ci ha servito è stata di una gentilezza che non si incontra più in tutti i posti. Complimenti!! Tornerò sicuramente!
Francesca Tosoni
24/05/2023
Su consiglio siamo andati a mangiare in questo locale. Giro pizza BUONISSIMO! Pizze condite con ottimi ingredienti, impasto morbido ma non gommoso. Sono di Torino, dovessi venire nuovamente da queste parti ci tornerò sicuramente.
Roberto Sciarretta
27/06/2023
Pizza molto buona, molto personale ma non ben coordinato, ambiente esterno dispersivo e dopo una certa ora non vedi il piatto, ma tutto sommato giudizio nella media positivo tanto è vero che ho lasciato mancia al momento del conto ....premio la buona volontà, sicuramente ci ritorneremo per la qualità della pizza che e sicuramente valida
Giuseppe M.
17/06/2022
Bella esperienza in un locale accogliente e personale simpatico. Ottima la pizza con ingredienti ricercati ma non sempre disponibili. Da provare ed apprezzare...
Vitale Rosso
28/01/2023
Festa dei 18 anni molto riuscita! Giropizza buonissimo e vario. Complimenti anche per la disponibilità del personale e del proprietario che si sono dimostrati simpatici e pazienti. Grazie ancora di tutto anche del prezzo. Solo un po' da rivedere il locale per la festa che comunque non è male
Giuseppe Piovano
19/04/2023
Pizza eccellente con impasto leggero di qualità. Personale molto cortese, un vero piacere. Complimenti! Consigliato
Ciro Feola
09/10/2022
Pizza spettacolo, lo dico da Napoletano che è cresciuto con la pizza di Di Matteo ( via tribunali Napoli) personale gentilissimo , che aggiungere , anche la pizza a metro è spettacolare
Maria Grazia Castagno
27/03/2023
Molto buono l'aperitivo, e buonissima la pizza! Personale della sala particolarmente gentile e attento, tantissimi complimenti! (Unica critichina per la zona del locale esterna, forse in manutenzione)
Raluca Coca
17/10/2022
ottima pizza, impasto leggero. vasta scelta per vegetariani e vegani.
Maria Luisa Maccagno
13/04/2023
Buttigliera è un paesino dalle 1000 qualità, ma la pizzeria Bella Vita è il nostro fiore all'occhiello! Gentili, veloci, corretti, ma soprattutto una pizza eccezionale! Consigliata a tutti!
Giovanni Dalla Pozza PAN Italia
23/10/2022
Il top del gusto e della accoglienza, ottimi prezzi e sapori unici delle pizze
Roxana La Falce
26/01/2023
Ottima pizza,leggera condimenti freschi,dolci favolosi!! personale gentile e attento. Consigliata
Chiara D'arco
13/05/2023
Pizza ottima, gentili e veloci, servizio impeccabile. Torneremo sicuramente!!
Pizza Tortino di zucchine Tartare di tonno Galantina di pollo Stracotto di maiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni