Sluurpy > Ristoranti a Villanova d'Asti > Cascina Rossa

Recensioni di Cascina Rossa, Villanova d'Asti

Facundo Mancinelli
07/02/2023
Posto molto bello immerso nella natura, con degli animali e anche un piccolo laghetto. Qualità del servizio: ottimo. Tempo di attesa: 5 min circa. Qualità del cibo: ottima. Prezzo: Ottimo. (Aggiungo foto) Lo consiglio assolutamente 👍 I’ll be back 😎
Maria Nocilla
19/06/2023
Pranzato domenica 18/6 con amici, Tre antipasti, 2 primi, 2 secondi, 1 contorno, dolce, acqua ecc al costo di 32 euro. Prezzo ottimo, antipasti e primi buoni, la carne delle striscioline di fassone, alcuni pezzi molto grassi, la bistecchina di maiale al pistacchio un po' insipida, il dolce una crostata di non so cosa, asciutta. Il luogo adatto per famiglie con bambini, tanto spazio, animali e giochi. Un bel posto, occorre qualche miglioria nei piatti.
Marina A
24/05/2023
Una piacevole sorpresa questa bella cascina in mezzo al verde. Cibo ottimo, porzioni generose e prezzi onestissimi
Daniela Bernascone
05/02/2023
Ottimo cibo ambiente confortevole. Ideale per chi ha bambini .
Barbara Quadrelli
23/09/2022
Trovato per caso in mezzo alla campagna dell' astigiano è un vero agriturismo. Tantissimo spazio x gli animali ben tenuti. Cavalli capre oche galline si incontrano mentre passi lungo la strada privata per poi arrivare al ristorante. Il posto è sobrio ma pulitissimo. Ci hanno servito velocemente ed era tutto buono. Consiglio il dolce tipico piemontese, veramente gustoso. Prezzi bassissimi. Consigliatissimo. Se dovessi tornare da quelle parti sicuramente sarà di nuovo tappa pranzo.
Marco Ferretti
22/03/2023
Location rustica e accogliente, gestione familiare e cucina piemontese. Portate ben eseguite e curate esteticamente. Il menù degustazione comprendeva 3 antipasti, bis di primi, bis di secondi con contorno, dolce, acqua, vino e caffè. Prezzo €32 a persona. Ottima qualità delle materie prime (carni molto tenere). Un piccolo appunto potrei farlo sulla sapidità generale (un po'bassa) e qualche piatto indietro di cottura (patate al forno). Per il resto rimane un ottimo agriturismo! Da provare!
tullio moretto
30/12/2022
Cucina casalinga con prodotti locali tipici del territorio piemontese. I piatti sono abbondanti e sfiziosi dagli antipasti ai dolci. Il servizio è veloce ed il personale è molto gentile.
Dragos Stoean
22/08/2021
Ottimo posto. piatti piemontesi. Menù fisso: 3 antipasti 2 primi 2 secondi dolce caffè vino e acqua 30 euro a persona. Dentro c'è anche l'aria condizionata. Personale simpatico e gentile.
Monica Avataneo
19/03/2023
Ideale per tutte le occasioni anche una festa in famiglia o una cerimonia, ottimo cibo e vino, personale gentile e disponibile, la location in mezzo alla natura ottimo, lo consiglio volentieri
Fabio Korcys
27/02/2023
Personale disponibile e cortese, nonostante con preavviso ci siamo presentati a 15 minuti dalla chiusura. Dagli antipasti, peperoni con tonno e olive da scarpetta assicurata, al flan di verdure e fonduta; ai secondi con le tenerissime guance di maiale con verdure. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Che bella scoperta ci torneremo sicuramente!
Pizza Tortino di zucchine Tartare di tonno Galantina di pollo Stracotto di maiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni