Sluurpy > Ristoranti a Villanova d'Albenga > La Locanda Del Giglio

Recensioni di La Locanda Del Giglio, Villanova d'Albenga

ANNA A
03/01/2019
Ristorante a cui siamo giunti con the fork. Ottima scelta ! ristorante molto curato e con molta attenzione al particolare. Cucina abbondante e ottima, come l’attenzione da parte del personale e della titolare . Super consigliato !!!
Magda Collarile
14/06/2020
Ottima cucina, personale molto caloroso e ambiente accogliente! Super consigliati gli spaghetti alla bottarga. Ci torneremo!!
Erica Gandolfo
12/04/2019
Una pizza veramente fantastica, fuori da comune. Personale attento, preparato e molto gentile. Carta dei vini un po' scarsa se devo trovare una piccola pecca. Sono già venuta due volte ed entrambe sono state piacevoli e sono uscita sazia e soddisfatta... Atmosfera intima e il locale è ben curato. Prezzi accessibili a tutti e con lo sconto di the fork anche meglio.. Chiuso il giovedì!
Ivan Mattia Brazzelli
24/03/2018
Come non riuscire a dare 5 stelle a questo ristorante! Bel posto, porzioni abbondanti e gustose, si sente che è tutta roba fresca di giornata, personalmente è la quarta volta che mi fermo a mangiare alla Locanda del Giglio e ogni volta sempre piú soddisfatto (prezzo piú che soddisfacente) e personale felice, si vede che fanno tutto con passione! Complimenti siete grandi!
Marco Amaduzzi
03/08/2020
Serata davvero meravigliosa, sia per la splendida location, sia per la cucina ed il servizio, curati nei minimi dettagli. Offrono piatti della tradizione "rivisitati", gustosi e particolari, presentati in modo accattivante
Paolo FIASCONARO
28/11/2019
Si mangia benissimo come in casa propria con la mamma e la nonna 😁👌
Katia Campione
08/07/2019
Nel borgo storico, tra i carruggi. Attenzione al cliente, prodotti di qualità e la pizza più buona che abbia mai mangiato nei dintorni!
Niccolò Panizza
01/03/2020
Questo ristorante stata una scoperta recente ma molto gradita. Incastonato in una cornice suggestiva, ossia il borgo medievale di Villanova d'Albenga, questo locale si presenta con un aspetto accogliente, a metà fra il carattere formale e informale che traspare rispettivamente dalle due salette riservate alla clientela. La nota che prevale è comunque quella di un contesto familiare che si riflette nelle premure, non richieste ma decisamente gradite, che vengono riservate agli avventori (un piccolo aperitivo per iniziare e un assaggio di gorgonzola per chiudere il pasto). Il menù è vario e presenta talvolta curiosi e sfiziosi accostamenti di sapori. Le porzioni, poi, sono abbondanti e non lasciano insoddisfatti. In sintesi ci tornerò e assaggerò anche le pizze.
Dario Lauria
19/07/2020
Partiamo dalla location: Carinissima incastonata nel centro storico di Villanova in va Garibaldi, con doppia esposizione. Noi siamo stati serviti nella zona della piazzetta. Personale molto gentile e veloce. 5 portate comprensivevdi 2 antipasti polpo con trombette e la calamarata di pasta con cozze e vongole il tutto fresco. 1/4 di vino ,2 di acqua, 1 amaro, 52 €. Direi che è una cifra più che onesta vista anche la qualità della materia prima. Da ripetere.
Daniele Ferrari
23/08/2019
Proprietaria veramente simpatica e gentile, posto molto carino. Mangiare fuori tra i vicoli è fantastico, è molto romantico. Anche se qualche candela in più sarebbe gradita. Per quanto riguarda il mangiare le frittelle di baccalà molto buone e gli antipasti misti anche. Solo un appunto per il vitello tonnato la cui salsa sembra più salsa tartara che tonnara. Poi a seguire abbiamo preso le trofie, veramente buone. Consigliatissime. Unico appunto sulle trofie, forse la presenza di un po' d'acqua nel piatto. La pizza purtroppo non l'abbiamo assaggiata, ma torneremo a provarla.. Consigliato
ramona pinna
05/03/2019
Posto pulito accogliente caratteristico mattoni a vista archi lampade e specchi particolari. menù con 7 antipasti 2 primi 2 secondi molto interessante prezzo non alto. Buona scelta sulle materie prime ben cucinate. Buoni anche i dolci lo consiglio
Filippo Segre
19/06/2020
Che sia una pizza o un piatto servito dalla cucina, il giglio rimane sempre la scelta migliore per una stupenda cena nello stupendo borgo medievale di villanova. Tra amici o in intimità in tutto il paese non potrete trovare migliore ospitalità in tutto il borgo. Sempre consigliato in qualsiasi occasione.
Matteo Parini
17/02/2020
Locale molto carino nel centro storico di Villanova. Il personale è molto cordiale ed attento alle esigenze dei clienti. Ottima sia la cucina che la pizza. Una piacevole scoperta.
Alessandro Di Sibio
18/07/2019
Location carina, nel borgo di Villanova d'Albenga. Buona la pizza, servita su di un tagliere in legno e non male neanche i piatti della cucina. Peccato per il fritto misto un po' misero ma buono.
Lumache Insalata russa Paccheri Spaghetti vongole Pesce Ravioli burro e salvia Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni