Sluurpy > Ristoranti a Villanova Canavese > Osteria Portapasienza

Recensioni di Osteria Portapasienza, Villanova Canavese

Blessed Blunt
17/07/2023
Purtroppo non sono riuscito a lasciare una recensione positiva anche su JustEat, comunque ottimo cibo, soprattutto le pizze, servizio impeccabile, domicilio in anticipo e ambiente confortevole, ottimo ottimo lavoro. 10/10 le pizze baby.
Noemi Violi
06/05/2023
Oramai una garanzia per noi ! Tutto ottimo,dal cibo al servizio,allo staff e Carmine il titolare sempre gentilissimo!
Simone Maldera
02/07/2023
Nonostante abitassi vicino non mi è mai capitato di dovervi andare a parte tanti anni fa e credo anche con un altra gestione.. cmq ci siamo trovati bene.. Io ho preso un frutto di pesce ed un dolcetto (tiramisù con amaretti).. Il cibo ok.. Anche la location all aperto é carina tra le case vecchie del centro paese.. Nell insieme tornerò sicuramente.. Prezzi modici..
Alberto Bonadé
24/02/2023
Più che soddisfatto di aver provato questo ristorante! Era lunedi e nonostante tutto c'era molta gente...e si capisce il perchè: - il personale e il titolare sono attenti, gentili e professionali! - il cibo è davvero buono, soprattutto il pesce, molto difficile trovarlo fresco...qui si sente la differenza. Il prezzo pagato è in linea con il servizio. Se posso dare un consiglio...valorizzare di più il locale da fuori, poco visibile e con un'insegna che desta poca attenzione! All'interno risulta pulitissimo e accogliente.
Alessio Ranauro
26/06/2023
Abbiamo mangiato la pizza più buona di tutto il Canavese, sicuramente sabato prossimo torneremo per assaggiare i piatti di pesce. Ci hanno accolto subito con il sorriso, un grazie e complementi a tutto lo staff. ....
Alessandro Beria
19/02/2019
Ho voluto provare questo eccellente locale di giovedì sera. In questo ho modo ho potuto parlare con il proprietario: cortese, preparato, preciso. La cena è stata ottima, a base di pesce. Cozze piccanti per iniziare, un primo allo scoglio ricco e fresco e un branzino alla pietra delizioso. La carta dei vini è ampia e un Vermentino di Sardegna è stata la mia scelta per il pasto. E sul vino c'è da dire che il proprietario, insieme ai figli, ha una produzione propria: selezione di vini delicati, rossi e bianchi... Per scoprire di più, ci si può rivolgere direttamente nel locale, oppure sul sito web. Che dire? Ottimo ristoro in un ambiente caldo e curato. Non so se il sabato sera o la domenica, dati i molti tavoli, il servizio possa essere lento... In questo caso, come titola il locale, "Porta Pazienza" :-)
Rosangela Pascuzzi
06/07/2019
Abbiamo scoperto questo locale a pochi passi da Lanzo,è stato una vera scoperta.Si mangia benissimo ,il locale è molto spazioso,cibo di buona qualità. Consiglio le cozze una vera bomba.Insomma tutto perfetto dagli antipasti ,alla pizza ecc e i dolci.
lucia Lotito
10/03/2023
Locale luminoso e accogliente con personale gentile e disponibile alla battuta . Ho trascorso una piacevolissima serata con mia figlia gustando una pizza ai moscardini strepitosa e per finire una delizia di coppa portapasiensa all'amaretto. Sicuramente ci tornerò e consiglio a tutti di venirci!!!!!
laura pullini
10/07/2021
Questa sera per l'anniversario ho portato a cena i parenti.Mangiato a base di pesce,molto fresco e gustoso.Personale gentile e simpaticissima la proprietaria,mette a proprio agio la clientela.Grazie Antonietta😘
Emiliano Parlanti
22/05/2023
Cortesia, empatia e gentilezza da 5 stelle ! Abbiamo passato una bella cena tra amici
Antonio Scotece
10/02/2023
Ottimo locale ben arredato, menù completo e servizio efficiente.
enzo pirro'
19/07/2020
Personale molto cordiale, cucina ottima. Consigliatissimo
Valeria “La Valchiria dell'ovest”
22/08/2022
Assolutamente da provare. A noi è piaciuto molto per tante cose. Prima di tutto la location,non diresti che un locale su una via di un paese come Villanova abbia al suo interno tanta bellezza e cura nei dettagli anche nell esterno del locale. Secondo il servizio, ottimo!ci siamo sentiti trattati come clienti abitudinari anche se era la prima volta che ci andavano..ci siamo sentiti "a casa"e sono davvero professionali e attenti in tutto e per tutto. Terzo,ma nn per ordine di rilevanza sia chiaro, il cibo. Buono,ben preparato. Abbiamo preso portate di cucina ma hanno anche pizze e che pizze!!! Consigliamo il dolce omonimo perché per quanto uno pensi che sia una "banale copia del tiramisù" così non è. E che dire... Andateci! No abbiamo foto perché avevamo troppa fame per perdere tempo a fotografare i piatti 😉
Katia Vinci
28/06/2021
Ottimo personale, gentili e disponibili. I piatti sono gustosi, abbondanti e con un buonissimo pesce fresco.
Benedetto Croce
28/08/2022
Ci sono capitato per caso per la prima volta perché eravamo nei paraggi. Scelto in base alle recensioni che erano molto buone. Ho chiamato perché abbiamo un cane buono ma ingombrante ci hanno dato un posto molto tranquillo alle esterno al fresco. Abbiamo mangiato molto molto bene tutto fresco e ben cucinato e pagato il giusto. Personale molto alla mano. Probabilmente ci tornerò. 👍
Domenico Martucci
26/06/2022
Locale carino. Personale gentile. Buon rapporto qualità-prezzo. Pesce fresco.
Marianna Pascali
30/07/2019
Piatti di pesce sublimi. I 5 antipasti di pesce sono assolutamente da prendere. Locale accogliente, servizio disponibile e gentile. Da tornarci!!!
Federico
01/05/2023
Ottima cucina di pesce. Servizio rapido e cortese
Pizza Fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni