Sluurpy > Ristoranti a Villanova Biellese > La Regina

Recensioni di La Regina, Villanova Biellese

Michela Murgia
28/05/2023
Pranzo di Pasquetta, piacevole scoperta! Il proprietario è gentilissimo idem per il personale. Tutto molto buono! Consigliato!
Fabio Izzo
24/06/2023
Ottimo il servizio Ilaria e stata impeccabile,cortese e molto disponibile, il proprietario il sig Luigi ci ha fatto seri come se fossimo di casa. Buono il tris di risotto buonissimo mia figlia a preso la pizza e la trovata veramente buona faccio i miei complimenti da Fabio. (Salerno)
Pietro Roberto Fortunato
09/06/2023
L'abbiamo scelto fidandoci delle recensioni di Google (e abbiamo fatto bene!!) Sicché non posso che confermare le recensioni precedenti!!!!! Ottimo cibo, spettacolo i risotti. Ci si sente un po' a casa, grande Ilaria!!!! Davvero simpatica e cordiale!!! Ciaooooo
Dottor Zoidberg
24/03/2023
Ci siamo ritrovati qui, quasi per caso, un sabato a pranzo. Abbiamo ordinato dei risotti e una tagliata di toro, bibite per i bambini, vino della casa, caffè e amari. Circondati da persone del posto, ci siamo goduti un pranzo veramente buono, con portate generose e personale cordialissimo. Ci torneremo!
gian luca lombardi
07/03/2023
Che dire.....è come essere a casa tua...ma con un cibo eccezionale...fresco,senza conservanti prodotti da loro e in abbondante... Vino buono e non lo fanno mancare mai a tavola grazie alle ragazze che sono in sala...educate e molto attente... Lo consiglio vivamente...
Monica Totaro
11/02/2023
Sono andata oggi a fare un pranzo con la famiglia..cibo ottimo e genuino, dolce e servizio eccellenti..consiglio questo agriturismo..gentile il proprietario mi sono sentita a casa..
della vigetti
05/09/2020
Ottimo . Propietari gentilissimi. Cucina genuina. Risotti eccezionali consigliato tris di risotti. Posto pulitissimo . In mezzo al verde. Sala originale con macchina del riso mai vista bellissima ...
Valeria Crosa
27/02/2023
Ci siamo trovati davvero bene, i piatti caserecci uno più buono dell'altro e a prezzi contenuti, il personale molto disponibile e familiare.
Salvatore Caserta
01/08/2021
Posto fantastico,proprietari e personale molto cordiale ,mangiare ottimo ,in somma un locale molto famigliare
Giovanni Nocera
24/02/2023
Ottimo tutto.... il risotto al pistacchio unico..complimenti al servizio della ragazza di Caserta. E unico Luigi
Panissa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni