Sluurpy > Ristoranti a Villandro > Gasthof Pizzeria Rustica

Recensioni di Gasthof Pizzeria Rustica, Villandro

brunella nicolesi
10/06/2023
Uno dei migliori ristoranti dell' Alto Adige. Piatti deliziosi, materia prima di altissima qualità ,servizio eccellente. Bravi bravi bravissimi
Barbara Molineri (Lady B)
18/09/2022
Un locale delizioso con personale squisito. Abbiamo scelto due tra le infinite pizze proposte, un dolce e una grappa al miele straordinaria. È stato tutto perfetto: dell'accoglienza, al cibo, al servizio, al locale. Grazie do tutto.
Guido Lorenzo Ferrari
17/08/2022
Personale molto cordiale. Una delle più buone pizze che abbia mai mangiato. Locale arredato nei minimi particolari. Ci sarebbe voluto il bicchiere della grappa proporzionalmente grande come la bottiglia. Ci torneremo sicuramente se ripasseremo da quelle parti.
Adriana Bottaro
01/11/2022
Locale attinente al contesto, veramente bello. Cibo di qualità tipico del luogo. Ottima anche la pizza Servizio discreto. Prenotazione consigliata.
daniele fabris
16/01/2023
Ambiente caratteristico, simpatico, accogliente. Personale gentilissimo, disponibile. Scelta di pizze ampissima. E pizze ottime. Ergo se passate di là e non vi fermate.....
Morena Ferrara
06/01/2023
Prima occasione di assaggiare e bere alla Rustika...e direi che è stato tutto molto gradevole e gradito! Luogo da riprovare per altri piatti e birre! Complimenti ragazzi.
Clara Brunelli
19/08/2020
Pizza leggera e buona, sottile e croccante. Per una sera tregua dai piatti tipici di montagna! Ambiente bello, molto accogliente. Spero di tornare e soggiornare qui!
Francesco Carmignato
16/08/2022
Abbiamo trascorso una vacanza vicino a Villandro e, al seguito di un suggerimento da parte della Proprietaria del nostro alloggio dove poter mangiare bene sia la pizza che altro, siamo stati una sera in questo Ristorante - Pizzeria: abbiamo mangiato una pizza straordinaria in tutti i sensi, ma oltre a questo, il bel locale in stile Tirolese, la gentilezza del Personale e del Proprietario, la velocità nel servirci ha fatto di tutto questo il desiderio di ritornarci. Così ci siamo stati una seconda volta: ancora meglio della precedente! Lo consigliamo sicuramente a Tutti.
Marco Barbiani
27/02/2023
Posto molto carino, cibo ottimo, personale attento e gentile. Molto soddisfatto
Celano w
18/02/2023
Locale molto carino ed estremamentecortesi , Hamburger strepitoso... Complimenti
Massimo Zanetti
13/08/2020
Personale simpatico , ottimo cibo. Dalle pizze ai piatti ristorante.
Enrico Zuin
10/01/2022
È un bel locale fa sia da pizzeria che da pub. La pizza è leggera e di notte non ti alzi, come succede per molte pizzerie, per bere. La pasta è fina e gli ingredienti sono molto buoni. Il proprietario e il personale sono molto gentili e ti mettono a proprio agio.
Pier Kuka
08/01/2022
Cucina deliziosa e veloce, il gerente è super disponibile a raccontarti la storia dei piatti e piccoli aneddoti divertenti. In carta ci sono pochi piatti ma tutti molto buoni. Consiglio la pizza una delle migliori mai mangiate.
Alberto Borgo
20/08/2021
Cucina molto buona, pizza non so. Locale con all'interno una saletta stupenda.
Ottavio Tosoni
03/08/2022
Pizza e cucina fantastiche. Personale competente e gentilissimo. Visita assolutamente consigliata. Esperienza da non perdere.
Nicol Valtolina
08/01/2022
Cucina superba! Non mangiavo una pizza così da molto tempo, hanno un menù non con troppe cose ma tutte buonissime. Merita veramente!
Anna Tasca
28/07/2019
La pizza "low carb" ė veramente buona e leggera! Da provare
Alberto Brameri
27/02/2023
Buona pizzeria a Villandro, con servizio rapido e gentile
Monica Iacobucci
16/08/2020
Siamo capitati in questo ristorantino tirolese durante un acquazzone estivo mentre eravamo in visita a Villandro. L'accoglienza calorosa che ci è stata offerta era quello di cui avevamo bisogno. Il personale caloroso e disponibile sia con noi che con il nostro cane ci ha servito rapidamente e ben impiattate le pietanze del posto. Abbiamo preso degli gnocchi con rucola, pomodorino e formaggio caprino, saporosi e allo stesso tempo freschi e delicati. Abbiamo proseguito con del gulash, davvero ottimo, quel sugo deciso e la sua carne morbido sono stati ideali a scaldarci dopo l'acqua. Abbiamo accompagnato il tutto con delle birre chiare e concluso il pasto con una cheesecake in. Barattolo ai frutti di bosco da 10 e lode. Ciliegina sulla torta, un cicchetto di acqua vite Chardonnay. Ottimi i prezzi se si tiene conto del livello. Straconsigliato se passate da Villandro
Pizza Speck
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni