Sluurpy > Ristoranti a Villagrazia di Carini > La Cavernetta

Recensioni di La Cavernetta, Villagrazia di Carini

Andrea Cutrono
06/05/2017
Luogo molto accogliente. La pizza, rigorosamente a lievitazione naturale veramente è deliziosa ed il personale molto cortese.
Aldo Leto
12/09/2017
Dopo 52 anni mi sono ritrovato con Pippo Cacioppo compagno di calcio a Palermo nel suo ristorante a Puntaraisi immensa gioia non potete immaginare che felicità. Grazie Pippo
Roberto Lazzerin
29/06/2018
Provato ieri 28 giugno. Eravamo di fretta perché in partenza dal vicino aeroporto. Per questo abbiamo potuto assaggiare solo la pizza che era ottima. Il prezzo onesto e il posto tranquillo e ben curato. Visto che non c’era nessuno per via dell’orario, il proprietario si è addirittura offerto di accompagnarci allo svincolo per l’aeroporto. Davvero gentile. Per la fretta non abbiamo chiesto nemmeno il suo nome e mi scuso. Grazie ancora.
adx1963
03/07/2016
Non lasciatevi ingannare dal percorso stradale che potrebbe trarre in inganno. Google vi farà percorrere un itinerario che, con probabilità, vi porterà attraverso una strada (non proprio bellissima) che passa sotto l'autostrada... chiedete spiegazioni telefoniche se avete dubbi. La gentilezza, la professionalità e lo sfincione "faccia di vecchia" sono eccellenti. La pizza è fatta con farine di kamut ed è digeribilissima. Penso sia una delle migliori che abbia mai mangiato... Il locale è molto pulito e caratteristico. Il proprietario Sig. Pippo con il figlio pizzaiolo sono cordiali e simpatici. La carne è molto buona. Insomma, lo consiglio caldamente!
Pippo Sparacio
21/07/2018
Ho scoperto questo locale circa 2 anni fa per caso nel giorno, per loro, di chiusura ma erano eccezionalmente aperti perché avevano una festa di compleanno (destino). Da allora è diventato il mio punto di riferimento per mangiare una pizza tra le più buone del territorio; poi da subito si è instaurato un bellissimo rapporto con i signori Cacioppo (i proprietari) che insieme al figlio Roberto, il pizzaiolo, mandano avanti il tutto. Unica piccola pecca da migliorare il servizio, che non è all'altezza della bontà della pizza
Marzia Ferrante
09/10/2018
Un posto molto grazioso,tranquillo e accogliente ,gestito con maestria dal signor Pippo e famiglia . Si mangia benissimo le pizze sono di una straordinaria bontà così come la " faccia da vecchia " squisita. Lo consiglio vivamente
Giorgio Ghezzi
10/08/2016
Posto un po fuori mano e leggermente complicato da trovarema la qualità del pizza ripaga ampiamente il piccolo sforzo necessario a raggiungerlo. Personale cordialissimo e disponibile e pizza ottima. Assolutamente da provare il "Fagotto". Ottimi anche i prezzi. consigliatissimo.
Donatella Bracco
04/02/2018
Ottima pizza ( soprattutto digeribile!), locale accogliente, personale e titolari gentilissimi. Ottimo per una tranquilla serata.
P. Cangialosi
03/12/2016
Ottimo locale acconglienza davvero familiare e cordiale, come pizza la migliore di carini
Piera La Sala
12/08/2017
Pizza molto buona e personale efficiente Piacevole il profumo della bella di notte e la location
Nunzio Bosco
04/08/2018
Pizza ai frutti di mare piena piena gamberetti polipo cozze vongole tocchi di paese spada e gamberone gestito da padre moglie e figlio da andarci assolutissimamente.
Antonino Ruvolo
06/10/2017
Luogo confortevole , personale ottimo , materie prime di ottima qualità e pizza spettacolare.
Lillo Cicero
31/01/2018
Ottima pizza. Staff gentilissimo e accoglie6
francesco maggio
29/01/2017
Ottima pizza e antipasto di caponata di pesce spada mischiara alla simpatia di Pippo.
Marco Palermo
28/07/2017
Il cibo in questo locale è molto buono... ve lo consiglio
Dago Drago
05/09/2017
Ottimo ristorante casalingo. Cortesia e qualità molto alta.
Marina Di benedetto
29/07/2017
ottimo il locale ottimo il mangiare e ottimo il personale niente da lamentare
Apericena Pizza Giropizza Tortellini in brodo Sushi Arancine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni