Sluurpy > Ristoranti a Villagonia > Asaja

Recensioni di Asaja, Villagonia

Maria Grazia Lo Sauro
14/07/2019
Ottimi piatti gustati in una terrazza sul mare!!! Un piccolo angolo di paradiso!!!
Lucrezia De Vita
14/07/2019
Ristorante affacciato sul mare con location moderna e pulita. Personale un pochino impacciato ma gentile e disponibile a preparare piatti fuori menù. Vini e cibo ottimi !! Complimenti al cuoco! In più ti fanno trovare tavola apparecchiata con olive e pane di benvenuto. Le cameriere molto carine ma forse alle prime armi. La media dei prezzi è di 13/14 € al piatto con un rapporto di qualità giusto. Consiglio vivamente di andarci per gustarsi una buona cena e una vista mare dei Giardini di Naxos/ Taormina.
Giuliana M
21/07/2019
Piccolo e incantevole ristorante, ma poco visibile. Camerieri cordiali e attenti ai bisogni dei clienti. Menù con poca scelta, che si riduce ulteriormente man mano gli ingredienti si esauriscono 😓 Il menù è riportato su piccole lavagnette che vengono portate al tavolo. Il coperto prevede solo del pane, contrariamente a quanto letto in altre recensioni Portate non abbondanti, come invece ci si aspetterebbe. Molto buona la qualità dei prodotti, anche se la pasta viene preparata molto al dente, nei sughi (indubbiamente invitanti e saporiti) è presente un po' troppo olio e il polipo è molto al dente. Nel menù non sono presenti dolci e bevande. Servizio lento. Vista panoramica, che rende il luogo magico. Peccato per l'assenza di un sottofondo musicale, che renderebbe ancora più accogliente e curata la location.
Vincenzo Loiacono
23/06/2019
Cenare in terrazza come essere in barca con una vista mozzafiato sulla baia. Cibo freschissimo e cucinato con passione. Prezzi contenuti e simpatia del personale ci hanno incantato, torneremo!!
Alberto Pappalardo
28/07/2019
Posizione fantastica, mare stupendo e personale gentile ed ospitale oltre che professionale. Sicuramente il miglior lido di Giardini Naxos. Ottimo anche il ristorante in cui ho mangiato le migliori linguine allo scoglio di sempre.
fabiola fagone
05/08/2018
Mi riferisco al lido in quanto il ristorante non lo conosco. Prezzi esageratamente alti, gelati con prezzi esorbitanti, ovviamente con i prezzi imposti modificati, caffe della cialda venduto 1,50€. In spiaggia c'erano delle forbici arrugginite, e noi eravamo con un bimbo che giocava proprio li.
Befrens
18/08/2019
Ci siamo seduti alle 13,20 e i primi piatti sono arrivati alle 14,50. Le patatine erano “fritte”con olio non a temperatura, infatti erano insipide e per nulla Deludente
Enrico Fallica
14/08/2019
Bellissimo posto. Si mangia bene e a prezzi allineati al luogo e alla qualità. Location davvero incantevole. Promosso a pieni voti!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni