Sluurpy > Ristoranti a Villaggio San Domino > Ristorante Da Pio

Recensioni di Ristorante Da Pio, Villaggio San Domino

tridacnesub
17/09/2020
Esperienza negativa. Il locale si affaccia sulla strada è molto spartano con prezzi alti . Abbiamo voluto provare lo stesso perché leggendo il menù ci sembrava allettante con menu di pesce fresco delle tremiti. Peccato che i piatti non corrispondono al menu. Ho provato s chiamare il titolare per chiedere spiegazioni e non si presentato. Esempio : polpette e cozze ripiene sul piatto è arrivata 1 polpetta e 1 cozza. Esempio polpo grigliata come secondo è arrivato sul piatto 3 minitentacoli 50g di pesce come secondo a 15 euro. Disonesta allo stato puro . Trancio di tonno era quasi trasparente una vergogna. Queste sono anche le Tremiti. Vi consiglio di non andare
Luca Cipriani
16/08/2020
Ottimo ristorante locale di pesce. Dagli antipasti al dolce, tutto ottimo. La qualità del pesce si sentiva (pesce fresco) e prodotti locali molto buoni. Tempi di attesa molto brevi. Location molto suggestiva all'aperto nella via del paesino. Avrei voluto dare 5stelle ma purtroppo l'antipasti se pur buonissino, rapportato al prezzo era poco. Suggerisco qualcosina in più (polpette e cozze ripiene). Primi piatti e secondi giusti. Dolce e caffè buoni. In alta stagione consiglio la prenotazione. Ci torneremo sicuramente.
Domenico Marmiroli
18/08/2020
Cena molto buona. Qualità e freschezza del pesce. Unica nota il servizio un po' lento. Un plauso alle cameriere tutte molto gentili
Alberto Castelli
16/08/2020
Imbarazzante! Prenotato circa 5 giorni prima, abbiamo richiesto un tavolo all'aperto, all'arrivo veniamo invitati a sedere all'interno, in alternativa con un'attesa di soli 20' nel giardino interno. Le ragazze che servono ai tavoli, gentili, ma totalmente in balìa della disorganizzazione della cucina sono state costrette a scusarsi in continuazione con tutti i commensali a causa dei piatti che non arrivavano mai ai tavoli. La nostra esperienza: seduti ore 21.15, l'antipasto (unico piatto buono) arriva dopo poco, manca il vino che arriverà solo dopo un paio di solleciti a fine antipasto. Ordinati due secondi, uno arriva a quasi un'ora dalla fine dall'antipasto (una frittura di gamberi e calamari surgelati, di gomma e freddi) l'altro sollecitato più volte non è mai arrivato al tavolo, finché circa 20' dopo l'abbiamo annullato e solo a quel punto una delle ragazze lo ha portato al tavolo, ma è stato rispedito al mittente. Ciliegina sulla torta? Al momento del conto, dopo 10' di litigi dietro la porta della cucina, la persona alla cassa mi porta il conto e specifica: "ho tolto il piatto che non avete voluto". Allo stato attuale piuttosto che mangiare qui vi consiglierei un panino al Conad di fronte.
Carlo Rossi
17/07/2019
Cibo molto buono ma le porzioni davvero troppo scarse. L'antipasto era ok... Ma I secondi assolutamente no. Sul menu per esempio vi è riportato "calamari ripieni e patate" nel piatto c'era solo 1 mini calamaro ed il resto tutte patate. Farebbero meglio a scrivere "calamarino ripieno e tante Patate..." Lo stesso per il polipo su crema di patate... Abbiamo trovato 2 fettine sottilissime di tentacoli di polpo. Sinceramente non andavano bene neanche come assaggi...
Alberta Romano
26/08/2020
Buonissimo! L’importante è prenotare per essere sicuri di avere posto. Porzioni dell’aperitivo un po’ scarne, ma tutto buonissimo! Personale cordiale e veloce :)
Elena Banzi
13/08/2020
Il pesce è fresco, ma l'uso abbondante di pomodoro rischia di dare a molti piatti lo stesso sapore. Il menù è sempre lo stesso, senza extra. Molto buoni i souté di vongole e cozze (sempre con pomodoro), discreti i secondi. Il locale è molto spartano, l'ambiente più gradevole è una corte su strada coperta da una bougainvillea. Prezzi in linea con quelli dell'isola, moderati.
Paolo Paleari
14/08/2018
Sotto una meravigliosa bouganville, in un vicolo sotto un bel cielo, abbiamo cenato molto bene. Piatti curati, pesce fresco e gentilezza. Anche se il servizio in alta stagione non è perfetto, in vacanza si deve godere con rilassatezza una buona cena in allegria. Prenotare in agosto è consigliato.
Scialatielli allo scoglio Granseola e patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni