Sluurpy > Ristoranti a Villaga > Trattoria Sabrina

Recensioni di Trattoria Sabrina, Villaga

alberto giacobbo
04/02/2023
Trattoria classica di un piccolo paese. La gentilissima proprietaria raccoglie le ordinazioni in un menù classico dove regnano i rampussoli (raperonzoli), che allieteranno la cena, con il formaggio fuso, come sugo nelle tagliatelle, nel risotto, come contorno, con olio e lardo. Questa magica e preziosa “erbetta” alza senza alcun dubbio il livello della cena. Servizio famigliare. Conto senza sorprese.
Chiara Fantin
15/12/2019
Posto accogliente e casalingo. Personale gentilissimo e mangiare veramente di ottima qualità. Il risotto con il tartufo sempre buonissimo ... per non parlare della tagliata di carne. Sempre un piacere tornarci .
Luca Chemello
06/07/2021
Trattoria situata in centro paese. Piatti locali molto buoni. Servizio veloce e cortese. Mangiare all aperto con li frinire delle cicale è impagabile. Ottimo sia per una sosta veloce a pranzo che per una cena con degustazione delle eccellenze del territorio.
Omar Todesco
09/01/2023
Locale semplice ma curato, cena con antipasto e secondo con contorni più mezzo litro di vino sfuso e caffè. 70 € x due... per me leggermente alto come prezzo. I piatti erano gustosi e curati con prodotti di qualità. Una piccola pecca, se si può segnalare, tra l'antipasto e il secondo 2 minuti di attesa non sarebbero sbagliati... Troppo ravvicinati tra uno e l'altro...
Renata Bizzotto
12/06/2023
Pranzo di lavoro ottimo e questa è una garanzia per tornare con menù alla carta. Personale gentile, servizio veloce, fagiolini stratosferici
Ninja Pumpkin
06/05/2021
Ottima trattoria situata proprio al centro di Villaga, di fianco alla chiesa. Personale gentilissimo, educato e disponibile. Ampio menù in cui spiccano tantissimi piatti della tradizione locale oltre a tanti altri tutti cucinati a regola d'arte. Sapori ottimi e porzioni abbondanti in un angolino veramente tranquillo, perfetto per staccare la mente dal lavoro in un pranzo rilassante. Il locale è molto pulito e dotato di ampi spazi esterni in cui è possibile mangiare nel pieno rispetto delle norme anti covid. Le aree apparechiate erano una veranda su un balcone e una sorta di struttura telonata situata proprio sulla piazza chiesa. Senza dubbio da provare!
Simone Nerini
06/06/2020
Locale storico e in una location molto carina. L'ingresso insiste su una piazzetta molto rilassante e ristrutturata da poco. Il locale è pulito e la mise en place è curata e piacevole. La carta è ricca con piatti della tradizione con particolare attenzione ai prodotti stagionali. Personale gentile e attento. Sono andato diverse volte e sono semrpe stato molto soddisfatto. Da assaggiare l'uovo al tartufo e il risotto. Una buona carta dei dolci fatti in casa. Prezzi adeguati ma con un rapporto qualità prezzo molto buona. Consigliatissimo!!
Carlo Bisson
24/06/2023
Le pietanze vanno bene e sono buone. Hanno qualche problema con il servizio ma confido in una giornata non proprio al top.
Simone Andriollo
03/06/2023
Si mangia bene se cerchi la cucina veneta ti trovi nel posto giusto io ho dato su tutte le voci cibo ambiente servizi 5 stelle
Andy Macc
06/11/2022
Ambiente piacevole e prodotti tipici del territorio... prezzi nella norma
Nico
14/11/2022
È da quando sono piccolo che i miei genitori mi portano qui per mangiare solamente il loro risotto al tartufo. A ricordo uno dei risotti migliori che abbia mai mangiato. Avrei piacere ad assaggiare altre pietanze dal loro menù . Ma perché rischiare 😃😄.
Orestis Mentzos
24/01/2023
5 stelle perche non posso mettere 10!!!! Ho cenato Sabato sera da solo. Era TUTTO BUONISSIMO. La signora Barbara, gentilissima mi ha aiutato a scegliere sia l'aperitvo che il primo. Complimenti a tutti voi!
walter lunardi
01/11/2021
Trattoria tradizionale dove si mangiano piatti molto buoni e nel contempo diversi. Molto del loro menù viene dal loro orto e dal loro allevamento. Conduzione ottima e famigliare. Lo consiglio
Risotto con tartufo Tagliolini Risotto ai rampussoi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni