Sluurpy > Ristoranti a Villaga > Trattoria Berica

Recensioni di Trattoria Berica, Villaga

Alessandro Spiandore (MoonbaseAlpha)
06/05/2023
Scoperto stasera. Antipasto (prodotti locali) e Primo (lasagne con i piselli locali freschi) molto buoni. Servizio nella norma. Ambiente moderno e pulito. Prezzi molto onesti. Da ritornarci.
M G
28/01/2023
Trattoria in località Pozzolo nei Colli Berici in questa stagione offre diversi piatti in menù a base di rampussoli Deco di Villaga. Ambiente curato, servizio familiare ma allo stesso tempo professionale. Voto 10 ai rampussoli sia con le lasagnette che col Salado ai ferri, 🔝🔝🔝 Buoni i prezzi... consigliato!
Ruggero Bertoldo
16/07/2023
Ottimo servizio. Piatti eccellenti! Bell ambiente. L’ho scoperto per caso perché ero di passaggio e ci ritornerò.
gianni piazza
22/06/2023
Consiglio questo ristorante specialmente durante le stagioni dei piselli freschi e dei fagiolini freschi. Ottimi i piatti della cucina locale molto curati. Prezzi equilibrati, ottima scelta di vini
sbabo srl
13/06/2023
Mangiato benissimo, pasta al tartufo sublime, verdure buonissime e freschissime. L'unica cosa migliorabile il pane. Personale disponibile, preparato e pure simpatico...E non è cosa da poco.
Davide Maistrello
29/12/2019
Premetto che sono stato alla Trattoria Berica per un pranzo di Natale, quindi con tutti i caveat del caso - ma l'esperienza è stata davvero ben oltre le mie aspettative. Veramente eccezionale il risotto ai raperonzoli e code di gambero (vedi foto), giusta e non scontata la lasagna, superlativa la quaglia ripiena. Difficile trovare una qualità tale in un giorno festivo, per di più accompagnata da un servizio all'altezza dell'occasione. Unico neo forse le porzioni un pelo abbondanti, ma se il piatto è così buono non è un problema 👏👏
christian pandolfo
20/12/2022
Bellissima location, cibo ottimo e personale molto gentile.
Annalisa Padovani
09/07/2023
Personale gentile, piatti gustosi e di qualità. Prezzo giusto
Roberta Bottacin
23/04/2023
Ottima trattoria a ridosso colli berici,ambiente pulito e personale gentile,menù vario con primi e secondi piatti in linea con i prodotti di stagione.Ottimo rapporto qualità/prezzo.
anna rafaschieri
13/06/2023
La paella era davvero molto buona e il posto incantevole. Il servizio è stato veloce ed impeccabile
Risotto con tartufo Tagliolini Risotto ai rampussoi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni