Sluurpy > Ristoranti a Villafrati > La Bottega Siciliana

Recensioni di La Bottega Siciliana, Villafrati

Luigi Adragna
15/01/2023
Diciamo che il rapporto qualità-prezzo non è il top, con certe cifre si può fare qualcosa di meglio. In tre abbiamo preso un tagliere per due con vari salumi, qualche formaggio, della caponata e qualche fritto! Abbiamo continuato con una paella mista per 2, discreta, niente di memorabile, e una fettuccine nera con scampi e gamberi! Per finire due parfait, caffè acqua e una bottiglia di vino! Se ci tornerei? Ni!!!
Antonio Buccheri
10/01/2023
Eccezionale lo stinco di maiale. Consiglio come dolce la torta di mele con gelato alla cannella "buonissimo" cortesia e attenzione fanno da padrone
Matteo Ferrara
05/07/2022
Ottimo locale per aperitivi raffinati e di ottima qualità. Non si gusta solo con la lingua ma anche con gli occhi
Sara L
27/08/2017
Pesce freschissimo e ben presentato, i primi sono abbondanti e gustosi serviti su piatti di ceramica decorata. Lo staff è sempre sorridente e disponibile. La location è curata nei particolari, raffinata e semplice al tempo stesso, viene anche utilizzata per matrimoni e compleanni. prezzi nella norma.
Max Pòtamo
16/10/2022
Top di gamma! Francesco il pizzaiolo, è un vero maestro della pizza Siciliana! Oggi funghi porcini con pasta fresca?
Vincenzo Ribaudo
17/03/2018
Locale accogliente personale molto gentile ... Vittorio il proprietario simpatico e gentilissimo ! Pietanze veramente di alto livello con stile ricercato ... accostamenti davvero notevoli ... pasta con le sarde rivisitata davvero buona ... maialino al nero d Avola fantastico ! Lo consiglio vivamente !! Tornerò presto per assaggiare la pizza !
Antonio Gagliano
07/02/2023
Tutto di ottima qualità pizza eccellente e stinco di maiale eccezionale. Servizio buono è personale disponibile. Cordiali i gestori. Consigliatissimo.
Rosalia biondo
05/10/2022
Un bel posto. Gli antipasti super abbondanti e tutto molto buono . Ottima la pizza ma si cena anche molto bene. Carina l'idea della birra alla spina al centro del tavolo. Da ritornarci
Salvatore Lo Cascio
01/01/2023
Bel ristorante.. Ottimo il menù, servizio eccellente, personale educato e molto preparato lo consiglio vivamente, il titolare Vittorio una persona squisita..
Doctor C.
10/11/2022
Davvero tutto molto buono con ingredienti di primissima qualità e un buon menù a metà fra la tradizione e delle ricette un po' più ricercate. Personale cortese e atmosfera molto gradevole. Molto consigliato specialmente il ragù di cinghiale!
Sol Fra
29/08/2021
Buona la pizza,locale molto carino,in estate si cena fuori,atmosfera romantica..rispetta norme covid19.consiglio vivamente di andarci
Gabriella Vitrano
23/12/2022
Eccezionale,staff ,proprietari tutte persone speciali. Cibo ottimo di buona qualità. Lo consiglio vivamente
Silvana Romano
14/01/2023
Putroppo I giorni di festa si crea un po' di confusione:comunque cibo fresco ed eccellente.
Marco Foderà
27/03/2023
Ottima pizza, consigliato per una pizzata in compagnia di amici.
Mjo Di Capo
26/12/2022
Giro pizza diverso dal solito ...pizze buonissime con bordo ripieno e altre specialità
Alberto Cabibbo
18/02/2023
Ottimo un po salato come costo ma il gusto si paga
Salvatore Vicari
14/02/2017
Abbiamo trascorso un San Valentino bellissimo e buonissimo ...Ottimo il servizio, veloci, personale molto simpatico, piatti squisiti ed abbondanti, ottima qualità prezzo.... 😘😊
Pizze Pasta al nero di seppia Orecchiette al pistacchio Fritto misto Giro pizza Stinco di maiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni