Sluurpy > Ristoranti a Villafranca Tirrena > Punto Sapori

Recensioni di Punto Sapori, Villafranca Tirrena

Ammirato Emilia
21/02/2020
Accoglienza, gentilezza, professionalità. Carne di qualità. servizio impeccabile. Prezzi adeguati al prodotto. Dolci casalinghi deliziosi. Ci hanno offerto a fine cena una Malvasia DOC. In ultimo, ma non meno importante, servizi igienici pulitissimi. Ci torneremo di sicuro per provare le proposte di pesce.
Fabrizio Greco
27/08/2019
Primi e secondi a base di carne buoni.. Personale disponibile e cordiale. Locale molto pulito.
Nistora Momoloaca
29/04/2018
Un bel posto dove mangiare una buona bistecca... Prezzi ottimi. Consiglio
Leo Mastro
29/05/2018
Bellissima serata, ambiente curatissimo, cucina ricercata ed allo stesso tempo genuina e abbondante, ottimi vini e prezzo competitivo... Consigliatissimo!
Stefano Sinicropi
06/09/2021
Buona l'offerta dei prodotti, di buona qualità e ad un prezzo giusto. Apprezzabili la cortesia e disponibilità del personale. Forse un po' migliorabile la varietà dei piatti pronti.
FIORELLA SORRENTINO
14/01/2018
Ottimo posto di ristoro.Comodo, informale, pulito e tranquillo. Si possono consumare pasti veloci . Pizza squisita . Cibo di buona qualità. Prezzi e servizio ottimi . Il personale molto gentile, accogliente attento con i clienti. Se mi trovo in zona è la mia sosta preferita.
Vale Maui
09/12/2017
Ottimo ristorante per gustare i piatti genuini e squisiti cucinati con cura e attenzione dallo chef Flavia. Buona la carta dei vini e da non perdere assolutamente un dessert della casa, sublime!
Orietta Lutri
03/11/2020
Posto molto carino... Dove si gustano dei buoni gelati 🍦🍦gustosi cornetti 🥐con buonissime granite🍧e per finire dolci🍰🧁🍩e caffè ☕.. E anche del salato🍹🍕🥪.. e poi puoi passare una giornata li al centro commerciale... Da non perdere👋👋😜
Francesco Lo Re
23/07/2017
Consiglio la "focaccia della salute" ottima. Anche i primi ed i secondi nn sono male. Consigliato.
Roberto Bicchieri
22/10/2017
Ottima cucina. Ho mangiato degli antipasti caldi e salumi e formaggi con marmellatine accompagnato con pane di vari tipi. Ottimi i primi, di più i secondi di carne. Provate anche i dolci, fantastici. Rapporto qualità/prezzo al di sopra di ogni aspettativa.
Giovanni Cardia
11/08/2019
Ottima qualità dei materiali, soprattutto, ovviamente, la carne. Rapporto qualità prezzo ottimo
Punto Carni
17/01/2013
Ottima cucina mediterranea, prodotti di slow e fast food con ingredienti tipici della cucina Siciliana e non solo. Il sito web è molto esaustivo e fornisce tutte le informazioni di cui un consumatore può avere bisogno.
Pizza Involtini di pesce spada Pizza monte Hamburger Granita con brioche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni