Sluurpy > Ristoranti a Villafranca Tirrena > Ristorante L'agave

Recensioni di Ristorante L'agave, Villafranca Tirrena

Rosario Puglisi
30/07/2019
Ristorante esteticamente molto curato, buona la cucina ma niente di speciale. Il servizio è ottimo, veloce e professionale, il luogo è molto tranquillo per passare una Serata tranquilla. È dotato di un parcheggio interno. Sono stato qui per un ricevimento. Forse dovrebbero migliorare la cucina. Per il resto lo consiglio.
Leo Frusteri
19/07/2019
Ristorante non molto distante dall'uscita autostradale di Villafranca. Il ristorante è di proprietà di un hotel. In periodo estivo è possibile mangiare anche all'aperto. Cibo di buona qualità.. Menù che concede poche possibilità di scelta
Graziana Toscano
11/09/2020
Il ristorante è davvero superlativo, portate belle a vedersi e buonissime a mangiarsi, unica pecca qualche disguido nell'organizzazione tra i vari collaboratori. Ma da consigliare vivamente!! Ci ritorneremo.
Ennio Arnó
19/08/2017
Personalmente ritengo sia da evitare, magari è buono per chi alloggia in hotel ma per chi viene da fuori meglio cercare altro. Davvero caro per ciò che si mangia e pesce nemmeno tutto fresco anche se fortunatamente cucinato bene. Inoltre lunga attesa per le pietanze nonostante la poca confusione e il menu offre poca possibilità di scelta. Unica nota positiva il servizio preparato, cordiale e simpatico. In conclusione per chi si trova in zona e vuole mangiare pesce meglio andare altrove in quanto si trovano locali migliori è decisamente più economici.
Alessia Merlino
31/03/2019
Serata bellissima, prodotti dei Nebrodi ottimi. Consiglio di andare agli eventi, sono ben organizzati e la struttura merita sicuramente!
Giuseppe Squillaci
18/02/2019
Visto il 14/02/2019. Nulla da eccepire sul cibo, di ottima qualità e la presentazione estetica, però il sottofondo musicale, troppo alto il volume, non favorisce il dialogo, in una cena di San Valentino in cui si cerca intimità.
Franco Russo
26/10/2018
Piacevole serata
silvia paganelli
24/08/2019
Prenotato con the fork, sabato sera (oggi) x 4 , posto molto bello,personale professionale gentile e preparato, 4 primi di livello insufficiente, spaghetto alle cozze incollato cozze tiepide/fredde insipide solo tanto prezzemolo( unico sapore), spaghetto al pomodoro fresco con basilico voto 6, strozzapreti agli scampi rimandato indietro, pesce surgelato duro insapore ancora freddo, strozzapreti duri, linguine all astice appena sufficiente. Camerieri mortificati hanno offerto cannolo siciliano e amaro. Mai più peccato perché la location merita
Pizza Involtini di pesce spada Pizza monte Hamburger Granita con brioche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni