Sluurpy > Ristoranti a Villafranca Padovana > Alepizza

Recensioni di Alepizza, Villafranca Padovana

walter billato
25/06/2023
Ottima pizza, impasto leggero, materie prime di qualità, cotta al punto giusto e gentilezza del personale
Nicola Ceron
24/06/2023
Pizzata con amici Biker....Puntualissimi nella consegna e pizza molto buona, addirittura il titolare è tornato indietro a prendere la rotella x tagliarle xchè mi ero dimenticato io di richiederlo.grazie mille,servizio al top.
Lisa Agostini
28/02/2023
AlePizza la nostra pizzeria di fiducia. Pizza squisita e sempre ben condita. Alessio e Marika disponibili oltre ogni aspettativa!
Carlo Nasti
04/01/2023
Davvero buona la pizza!!!!! Sapendo che quando la metti nel cartone la uccidi la pizza, questa arriva in tavola che è davvero ottima. Mi viene da pensare: chissà cosa sarebbe se potessi mangiarla al piatto? Bravi ragazzi. Continuate così
Valentina Erbolato
06/04/2023
Pizza buonissima e Marica è gentilissima e molto disponibile! Consigliatissimo se siete di Villafranca Padovana
ERIKA SARDENA
12/07/2022
Alessio un personale molto cordiale simpatico ma soprattutto professionale sa fare bene il suo lavoro, rispettoso con i ragazzi che collaborano con lui. Marica gentile cordiale. Puntuali nelle consegne... pizza buona lievitata bene facile da digerire....Pizzeria da provare la consiglio 👍🏻
Michele Gamba
10/08/2022
Pizza eccezionale!!!! Avevo amici a casa e sono restati soddifatti....buonissima...cordiali al telefono, gentilissimi e amichevoli di persona...puntuali nella consegna. Complimenti..
silvia meneghetti
11/09/2022
Vado spesso con la mia famiglia qui a prendere le pizze. Pizzeria super raccomandata, le pizze sono buone, digeribili e ben farcite. I proprietari sono adorabili 🥰
xantar mob
10/02/2023
Veloci e pizze buone a prezzi onesti.
Lucia Caforio
15/02/2022
Pizza molto buona, lievitata bene. I proprietari sono simpatici e molto disponibili. Bravi!!!
alessandro cibola
24/06/2020
L'impasto della pizza e' decisamente ottimo e la scelta degli ingredienti e'decisamente ottima, le loro proposte sono sempre ottime e i suggerimenti Sempre azzeccati e sembrano tagliati su misura. Unica pecca la consegna a domicilio, talvolta con ritardo anche abbondante, ma può capitare. Bravi ragazzi.
Silvia Ceccato
23/04/2022
Ordiniamo pizze una volta a settimana fissi da ormai un anno, ed a detta mia e di amici a cui l'ho fatta provare, la pizza è sempre leggera e facile da digerire, persino quando si riempie di roba (assolutamente da provare l'impasto senza lievito)! L'unica pecca (che comunque per me non costituisce un problema) sono i tempi d'attesa, a volte un po' lunghi ma mai eccessivi (10-15 minuti, raramente di più). I proprietari sono simpaticissimi e cordiali, e vi è presenza di una tessera (una pizza=un timbro) al completamento della quale si ottiene uno sconto di 5 euro, convenientissima per appassionati di pizza : 9 Parcheggio un po' piccolino, ma posto per mollare la macchina si trova sempre. EDIT: NON ASCOLTATE DENNIS, NON SO CHI SIA MA COINVOLGERE IL MIO NOME IN QUELLA CHE è OVVIAMENTE UNA CALUNNIA AD UN POSTO DOVE LA PIZZA è TUTTO TRANNE CHE PESANTE è DISGUSTOSO ://// ALE PIZZA TUTTA LA VITA!!!
Erardo Meggiolaro
17/10/2022
Pizzeria da asporto, ottimi ingredienti e precisi nel servizio... mi raccomando richiedete la tessera fedeltà 😉
Pietro Gioso
21/08/2021
Ottima pizzeria da asporto, le pizze vengono farcite molto e l'impasto non fa sete la notte. Inoltre, da un anno e mezzo, hanno aggiunto il servizio a domicilio, molto comodo. Consigliato!
Mattia Sartore
11/08/2022
Ottime pizze e servizio clienti , sempre disponibili e cordiali, impasto migliore del circondario😍
Stefano Ceccato
27/10/2017
Pizzeria SOLO x asporto Parcheggio piccolo ma 100m più avanti ci sono sia destra che a sinistra 2 vasti spiazzi Le pizze sono ottime:leggere e con un vasto assortimento di ingredienti e di pastexpizza(kamut,etc) I prezzi sono equivalenti alla qualità dei prodotti usati, xò sconsiglio di ordinare pizze diverse dal volantino, in quanto le aggiunte sono abbastanza care: per fare un esempio, una pizza stracchino, salsiccia, piselli e patate al forno mi è costata 11€(mai più ordinata) I tempi di attesa sono lunghi: se ordinate alle 20.00 di solito sono pronte verso le 21.00(diverse volte ci hanno offerto bibite x scusarsi)
Elia Moretto
10/12/2019
Ero il ragazzo che ordinai ieri sera 5 pizze: oltre alla dimestichezza e velocità, i miei vi ringraziano perché sono state buone e super calde! Grazie mille. Elia. :)
Pizza Vassoio libanese Frittura mista Paella Baccalà
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni