Sluurpy > Ristoranti a Villafranca Padovana > Pasticceria Lulu'

Recensioni di Pasticceria Lulu', Villafranca Padovana

Giorgia “GioAdvisor”
06/03/2023
Ormai è da tempo la mia garanzia per quanto riguarda i pasticcini. Davvero buonissimi!! La pasta frolla poi da URLO. Recentemente ho preso qui anche la torta per il mio compleanno e come già immaginavo sono rimasta super soddisfatta . Una cream Tart bella e soprattutto buona. Complimenti, i vostri dolci sono sempre una certezza !!!
elisa ciesa
12/03/2023
Ottimi dolci e ottima selezione di tè! Pasticceria di qualità e prezzi giustissimi. Personale gentile, consigliatissimo.
Galaxy 90
15/09/2022
Non ho fatto foto alle brioches pastìccini cappuccini caffè ecc perché ero troppo impegnata a gustarmi le colazioni ogni volta 🤤 ma posso dire che è veramente buono tutto quello che hanno! Due settimane di ferie e spesso la mattina ci si recaca volentieri a concedersi le colazioni delle ferie!! Una pasticceria di paese veramente ma veramente buona! È anche piccina ma coccola, bellina da vedere. Unica pecca: la parte esterna dove accomodarsi è praticamente in strada, meglio l’interno. Il personale è veramente cordiale. Per iniziare bene la giornata e con una coccola dolce, Pasticceria Lulù è il posto giusto. IG @inthegalaxy90
Viorica Gica Alistar
07/04/2023
Mi piace a fare colazione in questo posto insieme con le mie colleghe...difficile resistere a tutte le tentazioni ...squisite..
Marzia Dalla Libera
09/03/2023
Ottima pasticceria, pochi tavoli ma ne vale la pena
Mariana Tamura
29/08/2021
Senza esagerare, saranno i pasticcini più buoni mai mangiati in Italia... Mignon strepitosi. La frolla per niente umida, la crema freschissima, coda di aragosta con la sfoglia perfetta, sottile, croccante... Gentilezza del personale, nonostante fosse la mia prima volta qui. Complimenti, bravissime!!!
Armandina Rossi
01/06/2023
Bel locale ..buona pasticceria
Rachele Contin
03/03/2018
Pasticceria piccola ma accogliente e ben fornita. Io adoro farci colazione nel fine settimana, perché oltre a cappuccino e brioche buonissimi trovi sempre un sorriso e una battuta spiritosa da parte del personale. Oltre le brioches è ottima tutta la pasticceria mignon proposta e I dolci .. Disponibili anche in formati piccoli!! Tutte queste mignon ordinate e perfette che fanno bella mostra di sé... Impossibile uscire senza un pacchetto da gustare a casa o portare da amici!! Qualità, gentilezza, precisione e professionalita' portano a dare 5 stelline !! 😊😊
Francesca Pinton
02/08/2021
I pasticcini mignon sono buonissimi, consiglio quelli al pistacchio soprattutto. Le brioches sono ben ripiene, si vede che usa vaniglia vera sulla crema. Miglior pasticceria in zona.
Giorgio Scalzotto
29/09/2019
Croissant e pasticcini veramente ottimi
Pizza Vassoio libanese Frittura mista Paella Baccalà
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni