Sluurpy > Ristoranti a Villafranca Padovana > Wild Hop Birreria Indipendente

Recensioni di Wild Hop Birreria Indipendente, Villafranca Padovana

Alessandra&Marco Piva&Frison
27/06/2023
Ottimi hamburger con ingredienti freschi e km zero. La carne è della macelleria di fronte . Birra ottima del vecchio birraio.
Andrea G.
18/03/2023
Ambiente informale, molto bellino e ben tenuto, pulito. Servizio veloce, molto cortese. Le birre, hanno un'ottima selezione. Alcune non proprio buone. Il cibo molto buono, solo alcune pietanze non proprio eccellenti. Quindi lascio uno spazio per migliorare. Qualità prezzo comunque più che accettabile, da provare!
Livio Messina
22/04/2023
Le birre sono molto buone , di alto livello . La cucina prepara pizze , schiacciate romane e bruschette di ottimo livello con condimento buono ed abbondante
Fil V
17/01/2023
Wild Hop, il pub moderno all'italiana! E per italianità intendo la passione per il buon cibo, oltre che per l'ottima, e sempre nuova, birra rigorosamente artigianale! Qui non vi limiterete al classico fritto unto o lo spuntino da strappo alla regola, al Wild Hop la qualità è la parola chiave, e i dettagli la sua musica. Perfino i distillati sono ricercati e peculiari. Il merito? A sentore, tutto del giovane proprietario, simpatico, creativo e con delle raffinate papille gustative!
Filippo Marcato
12/02/2023
Ottima birra ottimo cibo e locale adatto a passare una serata con amici per bere in compagnia ! I ragazzi al bancone sono molto professionali e molto cortesi. Un angolo di vita in un contesto poco stimolante! Bravi !
Violeta Gabriela Stoleru
08/08/2022
Uno dei posti migliori che mi abbia fermato a mangiare ultimamente Ottimo il servizio, ottimo il cibo,la birra rossa buonissima. Mi è piaciuto un sacco e spero di tornare presto. 💯
Stefano Fincato
09/12/2022
Birra quasi tutta di produzione propria buona il cibo molto bene abbinato, i ragazzi sono molto presenti non si aspetta mai tanto. Bel posto per una birra in compagnia.
Riccardo Vestali
30/12/2022
Bel locale, birre buone e hamburger davvero notevoli! Piacevole sorpresa, i prezzi sono anche leggermente sotto la media! Consigliatissimo!
Camilla Capodivacca
08/10/2022
Tutto perfetto! Abbiamo mangiato molto bene, i clubsandwich e i fritti erano ottimi, come anche la salsa barbecue fatta da loro! C'è un'ampia scelta di birre artigianali. Lo stile del locale è perfettamente azzeccato e curato in ogni dettaglio, lo staff giovane e preparato! Grazie ragazzi!
Mirko Dalla Libera
08/08/2022
Locale bello, personale gentile e competente, ottimi panini e una scelta di birre artigianali molto ampia per tutti i gusti. Possibilità d'asporto. Puntuali nelle consegne. Consigliatissimo.
Luca “Oia”
16/04/2023
Hamburger buonissimo, servizio top e grande selezione di birre.
Nicola Dal Martello
23/04/2022
Buone birre, ambiente grande e tranquillo, ottima pulizia
Gaetano P
24/06/2023
Bel locale ottimo il cibo cameriere gentilissimo
Carlo Pinato
04/04/2022
Top posto in zona per qualità sia dei prodotti che del servizio ottimi baristi
Claudio Di Pace
07/12/2022
Cortesia, professionalità e soprattutto gentilezza contraddistinguono il wild hop... Dal primo giorno che lo abbiamo provato, non lo lasceremo più... Birre artigianali davvero ottime per non parlare del cibo veramente di qualità ... Alessandro e Alberto sanno poi consigliarti al meglio ... Non lasceremo più questo posto
Davide Tajetti
03/04/2022
Ottima birreria, il locale é arredato veramente bene e il personale é gentilissimo e veramente molto qualificato. Piatti e birre ottime come solo un locale artigianale sa fare, in particolare le birre insuperabili!!
Riccardo D'Ascenzo
16/07/2022
Birreria a Villafranca Padovana con ampio parcheggio e posti anche all’esterno. Ottime birre artigianali, menu assortito e di qualità, staff cortese e disponibile. Consigliatissimo.
Pizza Vassoio libanese Frittura mista Paella Baccalà
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni