Sluurpy > Ristoranti a Villafranca di Verona > Crema & Cioccolato

Recensioni di Crema & Cioccolato , Villafranca di Verona

Anthony Buhagiar
07/09/2020
Mi piace lo spirito con cui partecipano alla costruzione di una scuola in Tanzania proprio alle falde del Kilimangiaro National Park; raccolgono fondi per riuscire a far studiare i bambini ed i dipendenti ne vanno orgogliosi e hanno ragione di esserlo. Complimenti a questa iniziativa intelligente che da un senso a chi fa impresa e a chi vede l'azienda che si impegna. Bravi!
Renzo Zeviani
18/05/2021
È un posto di lavoro;lavorazione prodotti con cioccolato vario...
Riccardo
18/09/2020
Il cioccolato ha un retrogusto che può dare un po' fastidio e che mi ricorda quello tipico dell'olio di palma. Dopo avere mangiato ovetti Socado per alcuni giorni di seguito, mi è spuntata una bolla sulla gola, andata via nell'arco di quattro giorni.
le parodie di antonio
28/01/2020
Ho chiamato per ben 8 volte per avere una quotazione per un grosso cliente estero e non mi hanno saputo ne rispondere ne passato qualcuno del commerciale per poter avere delle risposte dopo aver predecentemente mandato diverse mails di sollecito.La motivazione e' stata perche' le colleghe erano impegnate a prepararsi per la fiera prossima a cui dovevano partecipare. Mi chiedevo se fosse neccesario spendere dei soldi per una fiera se poi ai clienti interessati non danno esito allle loro richieste . Una esperienza pessima mai avuto fin ora.
Annalisa Persampieri
29/03/2021
buona qualita
stefano gori
24/08/2020
È una ditta ben organizzata, personale qualificato, veloce, competente, e gentile, tutto preciso, ordinato, e molto pulito a partire dal magazzino materie prime imballi, per arrivare, al magazzino prodotto finito, una ditta molto curata.
Simo Duclos
04/02/2020
Ben organizzata, qualità dei prodotti ottima, personale accogliente. Mi sono piaciuto lavorare lì. Anche se è stato brevemente. Mi sarebbe piaciuto essere assunto. Purtroppo...
Andrea Andrea
06/01/2021
Professionali e gentili
Pizza Toast Paella Sushi Cotolette Focaccia Giro toast Ciambelle Bollito Gran recia Sarmale Fiorentina Scoglio Carne Bigoli con pancetta Fritto di pesce Coniglio in agrodolce Piadina Spaghetti allo scoglio 65 Bolliti Tartare Tortellini in brido Antipasto reale Pinza Involtini di verdure Yogurt
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni